Kaulitzest, quanto ci credi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 0%, sono sicurissima: i Kaulitz non sono un incesto.
    40.74%
    22
  • 10-5%, sono quasi certa che non sia vero.
    18.52%
    10
  • 100%, sono sicurissima: i Kaulitz sono un incesto.
    11.11%
    6
  • 90-80%, credo sia vero ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    9.26%
    5
  • 20-15%, credo non sia vero ma non ci metterei la mano sul fuoco.
    7.41%
    4
  • 75-70-60%, sono molto in dubbio ma credo più nell'incesto.
    3.70%
    2
  • 50%, non riesco proprio a capirlo.
    3.70%
    2
  • 45-40%, sono molto in dubbio ma credo più nel rapporto fraterno.
    3.70%
    2
  • 35-30%, credo più nel normale rapporto fraterno ma ho un dubbio abbastanza rilevante.
    1.85%
    1
Guests cannot vote (Voters: 54)

Kaulitzest, quanto ci credi?

Siate sincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sono una marea di ragazze che purtroppo ci sguazzano in questo materiale..per carità..ognuno ha le sue idee e non sono nessuno io per cambiargliele..ma col twincest secondo me non si fa altro che alimentare anche lo sfottò degli anti verso i gemelli..poi questo è solo il mio modesto parere

    Da una parte è vero, sono d'accordo con te però, da un'altra... Oddio, non ho problemi ad ammetterlo: adoro il twincest. Non mi piace, lo adoro.
    Però, come già detto, non vado in giro a dire che sono sicura sia vero (anche perchè mentirei) e non lo sbandiero ai quattro venti. Sopratutto mi piace quello, diciamo, "pulito".
    ^^
     
    Top
    .
  2. •Shine Angel•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci sono una marea di ragazze che purtroppo ci sguazzano in questo materiale..

    Verissimo.
    Spesso e volentieri ci sono persone che diventano twincester solo per il semplice fatto di poter scrivere una porcata di prima categoria con i Kaulitz come protagonisti...
    E' diventata una sorta di moda ormal -.-'''

    CITAZIONE
    Oddio, non ho problemi ad ammetterlo: adoro il twincest. Non mi piace, lo adoro.

    Anche io adoro il twincest e non lo nego.
    Lo adoro per tutti i motivi che ho elencato secoli fa.
    Adoro leggere le fanfiction dove si parla di amore e non di sesso, però certo,non nego che ogni tanto qualche pwp la leggo,giusto per farmi due risate.
    Ma,come ho già detto, amo il twincest come un qualcosa di spirituale e non puramente fisico.
     
    Top
    .
  3. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io adoro il twincest e non lo nego.
    Lo adoro per tutti i motivi che ho elencato secoli fa.
    Adoro leggere le fanfiction dove si parla di amore e non di sesso, però certo,non nego che ogni tanto qualche pwp la leggo,giusto per farmi due risate.
    Ma,come ho già detto, amo il twincest come un qualcosa di spirituale e non puramente fisico.

    Quoto però vedo anche di buon occhio i rapporti sessuali tra i due gemelli in una twincest. Perchè, come già detto, lo vedo come la coronazione di questo amore.
    Il sesso può essere anche qualcosa di purissimo se fatto con amore.
     
    Top
    .
  4. •Shine Angel•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto però vedo anche di buon occhio i rapporti sessuali tra i due gemelli in una twincest. Perchè, come già detto, lo vedo come la coronazione di questo amore.
    Il sesso può essere anche qualcosa di purissimo se fatto con amore.

    Beh, sì sì quello verissimo.
    Se ci sono scene in cui i gemelli vanno a letto insieme non è che le disdegno anzi...
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (linny_93 @ 7/5/2009, 21:40)
    CITAZIONE
    0%

    Per me, l'incesto non esiste

    o.O
    Intendi tra i Kaulitz, giusto? xD

    In questo caso, si, intendo i Kaulitz, ma ciò non toglie che io non concepisca questa idea anche in un ambito esterno ai gemelli in questione...
     
    Top
    .
  6. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    per me l'incesto non esiste , sono solo una coppia di gemelli che si vuole un bene dell'anima, lo trovate strano???? io no la cosa più semplice e bella che possa succedere

     
    Top
    .
  7. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questo caso, si, intendo i Kaulitz, ma ciò non toglie che io non concepisca questa idea anche in un ambito esterno ai gemelli in questione...

    In generale, l'incesto non lo vedo così strano.
    Alla fine sono un pò delle convenzioni sociali le tendenze sessuali e l'incesto ed ecc...
    Il complesso di Edipo ne è la dimostrazione.
    Esiste, questo è certo. E non è nemmeno così raro, anzi... Quindi ci dev'essere qualcosa che spinge, insomma... Non si decide chi amare.
    Magari non è normalissimo, questo lo ammetto. Va fuori da ciò che noi consideriamo normale ma non sono contro ciò.
    Se non si fa del male a nessuno e sono entrambi consenzienti, allora va bene, secondo me (questo in generale).

    CITAZIONE
    per me l'incesto non esiste , sono solo una coppia di gemelli che si vuole un bene dell'anima, lo trovate strano???? io no la cosa più semplice e bella che possa succedere

    Certo, può esistere ed esiste come esiste anche l'incesto.
    Questo è innegabile.
    Poi sono d'accordo nel dire che sono più dell'idea che i Kaulitz non lo siano.
    Però, noi non potremo mai averne la completa certezza, credo.

    ^^
     
    Top
    .
  8. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari non è normalissimo, questo lo ammetto. Va fuori da ciò che noi consideriamo normale

    appunto. è la società che stabilisce cosa è normale e cosa no. la normalità non esiste. come non esistono le persone diverse. ma purtroppo le persone tendono a classificare le persone e le cose normali da quelle strane, e tendono a puntare il dito contro quando questo qualcuno o qualcosa non rientra nella loro stupida classifica.
     
    Top
    .
  9. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appunto. è la società che stabilisce cosa è normale e cosa no. la normalità non esiste. come non esistono le persone diverse. ma purtroppo le persone tendono a classificare le persone e le cose normali da quelle strane, e tendono a puntare il dito contro quando questo qualcuno o qualcosa non rientra nella loro stupida classifica.

    Credo che non potrei essere più d'accordo di così.
    Ripeto: convenzione sociale, è solo una stupida convenzione sociale.
     
    Top
    .
  10. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (°Elekna° @ 8/5/2009, 12:04)

    per me l'incesto non esiste , sono solo una coppia di gemelli che si vuole un bene dell'anima, lo trovate strano???? io no la cosa più semplice e bella che possa succedere


    Io comprendo che voi la pensiate così: non a caso, si dice che il mondo è bello perché vario. Ma non posso non essere d'accordo con il pensiero di Ele, che, d'altra parte, è anche il mio.
     
    Top
    .
  11. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Non ho ben capito le vostre tesi di discussione, ma mi permetto:

    L'incesto esiste, ad anche se è contro natura per il genere umano, è invece classificabile come normale d e c o r s o n a t u r a l e, sia in animali che in persone.

    Nel caso degli animali potrebbe essere dovuto a insiddisfacimento sessuale, o a forte attaccamento dovuto a traumi in tenera età vissuti assieme al fratello/sorella/consanguineo, che ha spinto i due ad agire in maniera unita e legata.

    Nel caso umano prevarica il secondo aspetto, con la conseguenza dell'amore vero e proprio che può essere spesso confuso col desiderio stretto e intimo di avere quella persona, soprattutto perchè consanguinea, tutta per sè.

    Nel caso dei gemelli, l'incesto è una forma di gelosia per il fratello nei confronti del mondo esterno.
    Quindi è un processo del tutto naturale e psicologico, non c'è di che inorridirsi nè di che contestare, ne tantomeno c'è qualcosa da decantare al riguardo.

    Naturale che la nostra società non lo accetti, comunque. Invece, vi sono piccole etnie dove l'incesto non è considerato reato. Questo dovrebbe far riflettere.
    Alla fine, l'unico rischio dell'incesto, è che dall'accoppiamento possano nascere bambini con gravi problemi genetici e deformità. Ma oltre a questo, nulla di osceno....

    SPOILER (click to view)
    Tutto questo è scritto di mio pugno, e quindi vi pregherei di segnalarmi eventuali ca**ate.


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  12. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Simo, comprendo il tuo pensiero. Tuttavia, quello che tu chiami "incesto", per me non lo è. Voglio dire, io non sono proprio in grado di concepire un amore così forte per un fratello. Io lo reputo affetto, una forma di affetto particolare, ma comunque affetto. Affetto fraterno e nient'altro.
     
    Top
    .
  13. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby ~ @ 8/5/2009, 23:24)
    Simo, comprendo il tuo pensiero. Tuttavia, quello che tu chiami "incesto", per me non lo è. Voglio dire, io non sono proprio in grado di concepire un amore così forte per un fratello. Io lo reputo affetto, una forma di affetto particolare, ma comunque affetto. Affetto fraterno e nient'altro.

    ^^ ma infatti, se mi hai seguito, è una gelosia che si trasforma in amore... è un pò un amore "artificiale". E poi, come qualsiasi amore, potrebbe sfociare anche nel sesso.
    Io sono d'accordo con quello che dici tu, ma in parte anche con quello che dicono le pro-incesto... non c'è nulla di riprovevole, se non nella nostra cultura.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  14. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 8/5/2009, 23:28)
    CITAZIONE (Baby ~ @ 8/5/2009, 23:24)
    Simo, comprendo il tuo pensiero. Tuttavia, quello che tu chiami "incesto", per me non lo è. Voglio dire, io non sono proprio in grado di concepire un amore così forte per un fratello. Io lo reputo affetto, una forma di affetto particolare, ma comunque affetto. Affetto fraterno e nient'altro.

    ^^ ma infatti, se mi hai seguito, è una gelosia che si trasforma in amore... è un pò un amore "artificiale". E poi, come qualsiasi amore, potrebbe sfociare anche nel sesso.
    Io sono d'accordo con quello che dici tu, ma in parte anche con quello che dicono le pro-incesto... non c'è nulla di riprovevole, se non nella nostra cultura.

    xxx
    simo

    Sì, forse è la cultura ad influenzare i nostri modi di pensare. Alla fine, temo che stiamo dicendo la stessa cosa, Simo, senza capirci XD
    L'unica differenza è che io non sono neanche parzialmente d'accordo con ciò che dicono le pro-incesto.
     
    Top
    .
  15. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Stupendo XD praticamente sullo stesso livello, ma non ci sfioriamo nemmeno (spero tu abbia intuito l'antifona XDXDXD)

    E comunque è una questione di come si vedono le cose... tu forse vedi il twincest come un'amore un pò dissacrante rispetto al sentimento puro... non so come spiegarmi... forse, in parole semplici, ti sembra degradante!
    Quello si, nemmeno io potrei mai immaginarmi con mio fratello o con mia sorella... mi fa proprio senso pensarci ^^"

    xxx
    simo

     
    Top
    .
135 replies since 4/5/2009, 16:49   1561 views
  Share  
.