Pirati dei Caraibi

La trilogia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    image

    Pirati dei Caraibi, la maledizione della prima luna



    Titolo originale: Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl
    Nazione: Usa
    Anno: 2003
    Genere: Azione/Avventura
    Durata: 143'
    Regia: Gore Verbinski
    Sito ufficiale: pirates.movies.go.com

    Cast: Johnny Depp, Orlando Bloom, Ben Wilson, Geoffrey Rush, Keira Knightley, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Brye Cooper
    Produzione: Jerry Bruckheimer
    Distribuzione: Buena Vista
    Data di uscita: 04 Settembre 2003 (cinema)

    Trama:
    Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l'amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner (Orlando Bloom), si unisce a Jack Sparrow (Deep), un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena...

    Trailer




    image

    Pirati dei Caraibi, la maledizione del forziere fantasma



    Titolo originale: Pirates of the Caribbean: dead man's chest
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2006
    Genere: Azione/Avventura
    Durata: 150'
    Regia: Gore Verbinski
    Sito ufficiale: disney.go.com/disneypictures/pirates/
    Sito italiano: www.piratideicaraibi.it

    Cast: Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Naomie Harris, Bill Nighy, Geoffrey Rush
    Produzione: Jerry Bruckheimer
    Distribuzione: Buena Vista
    Data di uscita: 13 Settembre 2006 (cinema)

    Trama:
    Un brutto destino aspetta il Capitano Sparrow se non riuscirà ad eliminare il temuto Davey Jones, con il quale ha un debito d'onore che lo costringerà a passare il resto dell'eternità schiavo e dannato nell'altro mondo. Inevitabilmente, il Capitano, non potrà fare a meno di coinvolgere nelle sue disavventure anche Will ed Elizabeth..

    Trailer




    image

    Pirati dei Caraibi - Ai confini del Mondo



    Titolo originale: Pirates of the Caribbean: At worlds end
    Nazione: U.S.A.
    Anno: 2007
    Genere: Azione/Avventura
    Durata: 168'
    Regia: Gore Verbinski
    Sito ufficiale: www.disney.it/Film/pirates3


    Cast: Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce, Bill Nighy, Yun-Fat Chow, Martin Klebba
    Produzione: Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures
    Distribuzione: Buena Vista
    Data di uscita: 23 Maggio 2007 (cinema)
    Nominations Oscar 2008

    Trama:
    Nel seguito del successo che ha battuto ogni record nel 2006 "Pirati dei Caraibi – La Maledizione Del Forziere Fantasma", ritroviamo i nostri eroi Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley), alleati con il capitan Barbossa (Geoffrey Rush) nella disperata impresa di liberare il capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla sua trappola ingegnosa negli abissi – mentre la terrificante nave fantasma, l’Olandese Volante, e il suo capitano Davy Jones, sotto il controllo della Compagnia delle Indie Orientali, seminano il terrore per i Sette Mari. Veleggiando tra tradimenti, inganni ed acque agitate, devono farsi strada fino all’esotica Singapore ed affrontare l’astuto pirata cinese Sao Feng (Chow Yun-Fat). Dopo essersi spinti oltre i confini della terra, dovranno scegliere da che parte stare in una titanica battaglia finale, dove non saranno in gioco solo le loro vite, ma anche il futuro della libertà piratesca.

    Trailer




    Si sta aspettando per il quarto, da quello che ho letto su internet le riprese sono iniziate ad aprile e il film uscirà nelle sale tra il 2011/2012.

    Pirates of the Caribbean 4: The Fountain of Youth(la fonte della giovinezza)



    Ecco il trailer, in inglese:



    Chi di voi ha visto la trilogia?^^
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Io e la adoro!!!
    Mi diverte troppo e poi parliamoci chiaro... Capitan Jack Sparrow è un gran figo XD

    Ho letto da qualche parte che la Knightley non parteciperà alla realizzazione del 4 film perchè stanca di interpretare sempre lo stesso personaggio... Non so però se si tratta di una notizia ufficiale...ù

    I film sono fatti benissimo e anche il cast è eccezionale, spero solo che non diventi una storia infinita tipo Rambo o Rocky XD
     
    Top
    .
  3. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Anche se fosse infinita a me piacerebbe un sacco! xD
    Troppo bello Johnny Depp nei panni del pirata!
    Poi le musiche sono stupende!
    Ad ogni modo nel trailer del 4 c'è Keira, forse avrà un ruolo marginale rispetto ai film precendenti!
    Per me è una serie fantastica! *_____*
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Maròòòòòòòòòò io la adoro sta serie!
    E quant'è bello Johnny! :uyu:
    Non vedo l'ora che esca il quarto!!
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oh mammaaaaa *_*
    Io li ho visti tutti e beh, scontato dire che mi piacciono tantissimo!

    E poi... c'è LUI! *_______________*
    Ovunque ci sia lui, io mi fiondo!
     
    Top
    .
  6. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Il mix dei miei due attori preferiti... Orlando e Johnny... come potrebbe non piacermi?
    A parte il fatto che è della Disney, ovvio -_-"

    xxx
    simo
     
    Top
    .
5 replies since 6/5/2009, 15:00   43 views
  Share  
.