Conte: «Juve, ora sono un tecnico maturo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Il Corriere dello Spor.it

    Conte: «Juve, ora sono un tecnico maturo»
    «Non vorrei essere valutato da ex giocatore. A Bari manca solo la matematica per la A»
    image


    «La Juve? Non voglio parlare di argomenti non attinenti alla gara con il Piacenza. Ma posso dire che tra l'esperienza di Arezzo e lo straordinario anno e mezzo vissuto a Bari ho imparato molto, sono maturato. E soprattutto non mi si può considerare, dopo tre anni di lavoro, attraverso la patente di ex giocatore».


    Bari, manca solo la matematica - Tra un sintetico bilancio e una replica alle voci che lo candidano come successore di Claudio Ranieri sulla panchina della Juve, il tecnico del Bari Antonio Conte ha così rimarcato il valore dei risultati conseguiti grazie al suo gioco e al suo credo calcistico. Conte lo ha fatto prima di partire per la trasferta di campionato a Piacenza che, se il Livorno non dovesse vincere stasera contro la Triestina, potrebbe dare ai pugliesi la certezza della serie A. «Bari - ha ricordato ancora Conte - non è una piazza facile. Eppure qui abbiamo realizzato un sogno, arrivando ad un mese dalla fine del campionato con una promozione a cui manca solo l'ufficialità della matematica».


    Attendo i commenti di Mary :wer4cw35:
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ahahahah aspetta che lo veda la Maryyyyy :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 8/5/2009, 22:09)
    Ahahahah aspetta che lo veda la Maryyyyy :wer4cw35: :wer4cw35:

    Concordo! xDD
     
    Top
    .
  4. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Maaaaaryy!! *_*

    Francamente non ce lo vedo come allenatore della Juve!