Conte: «Juve, ora sono un tecnico maturo»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Il Corriere dello Spor.it

    Conte: «Juve, ora sono un tecnico maturo»
    «Non vorrei essere valutato da ex giocatore. A Bari manca solo la matematica per la A»
    image


    «La Juve? Non voglio parlare di argomenti non attinenti alla gara con il Piacenza. Ma posso dire che tra l'esperienza di Arezzo e lo straordinario anno e mezzo vissuto a Bari ho imparato molto, sono maturato. E soprattutto non mi si può considerare, dopo tre anni di lavoro, attraverso la patente di ex giocatore».


    Bari, manca solo la matematica - Tra un sintetico bilancio e una replica alle voci che lo candidano come successore di Claudio Ranieri sulla panchina della Juve, il tecnico del Bari Antonio Conte ha così rimarcato il valore dei risultati conseguiti grazie al suo gioco e al suo credo calcistico. Conte lo ha fatto prima di partire per la trasferta di campionato a Piacenza che, se il Livorno non dovesse vincere stasera contro la Triestina, potrebbe dare ai pugliesi la certezza della serie A. «Bari - ha ricordato ancora Conte - non è una piazza facile. Eppure qui abbiamo realizzato un sogno, arrivando ad un mese dalla fine del campionato con una promozione a cui manca solo l'ufficialità della matematica».


    Attendo i commenti di Mary :wer4cw35:
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Ahahahah aspetta che lo veda la Maryyyyy :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 8/5/2009, 22:09)
    Ahahahah aspetta che lo veda la Maryyyyy :wer4cw35: :wer4cw35:

    Concordo! xDD
     
    Top
    .
  4. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Maaaaaryy!! *_*

    Francamente non ce lo vedo come allenatore della Juve!
    Non so chi potrebbe allenarla per la prossima stagione, chiunque sarà spero che faccia un lavoro degno del nome della società.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    Antonio mamma mia!!!!*__*
    Aspettate,devo respirare....
    Allora,Antonio una parte si meriterebbe la panchina della juve,perchè è attaccattissimo alla maglia e inoltre,è veramente maturato ma un consiglio che potrei dare,di stare un altro anno a Bari,perchè non ha tanta esperienza in A(anzi è il suo primo Anno )...
    CITAZIONE
    «La Juve? Non voglio parlare di argomenti non attinenti alla gara con il Piacenza. Ma posso dire che tra l'esperienza di Arezzo e lo straordinario anno e mezzo vissuto a Bari ho imparato molto, sono maturato. E soprattutto non mi si può considerare, dopo tre anni di lavoro, attraverso la patente di ex giocatore».

    Io lo amo questo uomo!!!
    Grazie Ale per l'articolo.....
    SPOILER (click to view)
    Antonio i'm with you....
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A me Conte non dispiace, è stato un grande giocatore e non sarebbe brutto averlo sulla panchina della Juve.
    Solo che mi spiace l'idea che silurino Ranieri. Gli stanno addossando colpe che non ha! Ha fatto dei cambi sbagliati, va bene, ma chi non li fa? Inoltre, con il centrocampo decimato che cavolo doveva fare sto pover'uomo?

    Spero che resti...
    Nel caso in cui, invece, dovesse andarsene, sarei felice se al suo posto arrivasse Conte, anche se spero sempre in un ritorno di Marcello Lippi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 9/5/2009, 20:05)
    Solo che mi spiace l'idea che silurino Ranieri. Gli stanno addossando colpe che non ha! Ha fatto dei cambi sbagliati, va bene, ma chi non li fa? Inoltre, con il centrocampo decimato che cavolo doveva fare sto pover'uomo?

    Ranieri non mi sta simpatico,va bene è stato sfortunato per via dei tanti infortuni,ma nella partita contro la Lazio non puoi mettere uina squadra difensiva se all'andata hai perso!!
    La colpa io darei alla società,abbiamo una squadra con la media di 30 anni,apparte Giovinco,Marchisio e De Ceglie,che considero Futuri campioni,ci servono nuovi talenti giovani!!
    Mi rimpiango Lucianone Moggi :tytu:
    CITAZIONE
    Nel caso in cui, invece, dovesse andarsene, sarei felice se al suo posto arrivasse Conte, anche se spero sempre in un ritorno di Marcello Lippi.

    Beh,Lippi è stato il trionfatore,vinto tutto...anch'io ho nostalgia dell'era lippiana :tytu: :tytu: :tytu:
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Mary Listing @ 9/5/2009, 20:27)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 9/5/2009, 20:05)
    Solo che mi spiace l'idea che silurino Ranieri. Gli stanno addossando colpe che non ha! Ha fatto dei cambi sbagliati, va bene, ma chi non li fa? Inoltre, con il centrocampo decimato che cavolo doveva fare sto pover'uomo?

    Ranieri non mi sta simpatico,va bene è stato sfortunato per via dei tanti infortuni,ma nella partita contro la Lazio non puoi mettere uina squadra difensiva se all'andata hai perso!!
    La colpa io darei alla società,abbiamo una squadra con la media di 30 anni,apparte Giovinco,Marchisio e De Ceglie,che considero Futuri campioni,ci servono nuovi talenti giovani!!
    Mi rimpiango Lucianone Moggi :tytu:
    CITAZIONE
    Nel caso in cui, invece, dovesse andarsene, sarei felice se al suo posto arrivasse Conte, anche se spero sempre in un ritorno di Marcello Lippi.

    Beh,Lippi è stato il trionfatore,vinto tutto...anch'io ho nostalgia dell'era lippiana :tytu: :tytu: :tytu:

    Secondo me i calciatori stanno attraversando un momento di tensione, sono stanchi e quindi non rendono al massimo.
    Ma la colpa non è del tecnico!
    Ripeto, alcuni cambi li ha sbagliati, assolutamente, ma ricordiamoci che siamo comunque terzi in classifica nonostante tutti i casini che sono successi due anni fa!
    Voglio dire, abbiamo ottenuto grandi vittorie anche con la squadra decimata e io sono fiera di loro e di Claudio Ranieri per questo.
     
    Top
    .
  9. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Io a Lippi farei allenare tutte le squadre a cui tengo! xD
    E' troppo bravo, mi piaceva già prima, quando ha vinto i mondiali poi! :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (~ E s t r a n g e d @ 11/5/2009, 14:31)
    Io a Lippi farei allenare tutte le squadre a cui tengo! xD
    E' troppo bravo, mi piaceva già prima, quando ha vinto i mondiali poi! :wub:

    Già, Lippi :uyu:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Beh,adesso ho occi solo su Antonio,però meglio che sta a Bari,perchè al penso che lui sta 1200km da casa mi rende triste >.<
     
    Top
    .
10 replies since 8/5/2009, 19:30   70 views
  Share  
.