Biaggi: "Ora sì che mi diverto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead

    Biaggi: "Ora sì che mi diverto"

    image


    In esclusiva per Sportal.tv il centauro romano racconta le sue sensazioni e fa capire di escludere un ritorno nelle MotoGp.

    "Qui è tutto tranne che privo di emozione, ci sono tanti piloti, siamo più di dieci in un secondo, ci sono tante marche, i protagonisti provengono da tante nazioni. Per quello che mi riguarda la Superbike è la mia categoria, sono tornato a divertirmi dopo un periodo nel quale, per tante vicissitudini, non mi divertivo più".Max Biaggi, in esclusiva per Sportal.tv, racconta le sue sensazioni e fa capire di non prendere in considerazione un ritorno nelle MotoGp ("Ho visto il Gran premio del Qatar ed è stato decisamente noioso", aggiunge il romano)."Purtroppo - prosegue il centauro della Aprilia - abbiamo avuto qualche problema nei test, anche il brutto tempo ci ha limitato e la situazione si è complicata perché dovevamo costruire un set-up di base da utilizzare in tutti i circuiti, Poi, però, abbiamo fatto un lavoro egregio mostrandoci competitivi sia in Australia che in Qatar e ben figurando nelle prove di Valencia. Il potenziale c'è, dobbiamo solamente diventare più affidabili". "Mi sento davvero in gioco, con questo progetto ancora di più e convinto che al più presto darò il massimo", conclude Biaggi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Per quello che mi riguarda la Superbike è la mia categoria, sono tornato a divertirmi dopo un periodo nel quale, per tante vicissitudini, non mi divertivo più

    Chissà perchè non ti divertivi più eh?
    Immagino che non c'entri nulla il fatto che da quando c'era Valentino le tue speranze di vincere erano meno di zero? :wer4cw35:





    Non mi è mai stato simpatico, si vede?
    Valentino forever! :jhgjhkh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Siiii viva Valentinoooo!!! *-*
     
    Top
    .
2 replies since 9/5/2009, 00:17   42 views
  Share  
.