Cina, scopre che moglie è un uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Cina, scopre che moglie è un uomo
    Dopo tre anni di matrimonio



    Confessione-shock di una moglie: dopo tre anni di matrimonio, davanti ad un tribunale del Sichuan, provincia orientale cinese, la "signora" 44enne ha dichiarato di essere un uomo. Il marito non si era mai accorto di nulla. I due erano stati presentati dalla cognata di lui con la quale la finta moglie aveva stretto amicizia. Poi il matrimonio mai consumato.


    Esterrefatto, l'uomo, Fu Shitou, ha dichiarato alla polizia: "Non posso crederci, non lo sapevo". Del resto, i due non si erano mai ritrovati nell'intimità: "Non abbiamo mai fatto sesso. Io - ha aggiunto l'uomo - volevo solamente una persona che si prendesse cura di me".

    La verità è emersa quando la moglie trans, Wei Jinhua, è stata fermata e perquisita dagli agenti dopo essere fuggita dalla famiglia d'origine per un litigio.

    Finita in tribunale, Wei è stata messa in libertà dal giudice. Ma a una condizione: che le venissero tagliati i capelli da uomo.

    Fonte

    O_______________________O
     
    Top
    .
  2. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere XD dopo tre anni di matrimonio, non hanno avuto rapporti sessuali... ma è assurdo che per tre anni tu non ti sia accorto che tua moglie è uomo!!!!!Dai!!!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. lady rock
     
    .

    User deleted


    ma lei è stata disonesta tra l'altro. avrebbe dovuto dirglielo prima.
     
    Top
    .
  4. Alex Warman
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sono sconvolta! O_O
    Prima di tutto, mi chiedo come sia possibile che in tre anni non abbiano mai avuto un momento di intimità!
    E, soprattutto, mi pare assurdo che vivendo insieme lui non si sia mai accorto di nulla! Cioè, non ha mai notato che la "moglie" non aveva mai il ciclo? Non l'ha mai vista in costume, sotto la doccia o in bagno?
    Non so, mi sembra assurdo!!!
     
    Top
    .
  6. Ste=
     
    .

    User deleted


    Boh,non so cosa dire..al momento mi vien da ridere..come è possibile che sto tipo fosse così ingenuo?Non si è mai accorto nemmeno quandolei/lui andava in bagno..mah..che cosa strana..Oppure sotto sotto gli andava bene così?Può essere..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    O_O
    Non so se ridere o cosa...
     
    Top
    .
  8. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ste= @ 23/5/2009, 13:37)
    Oppure sotto sotto gli andava bene così?Può essere..

    si direi di si... è impossibile vivere 3 anni insieme e nascondere un "segreto" del genere... perchè finchè lo vedi per strada ci sta anche, ma una volta che ci dormi nello stesso letto per tre anni di fila...
    secondo me era per evitare noie che ha detto di non saperlo XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 23/5/2009, 14:54)
    O_O
    Non so se ridere o cosa...

    si..anche io ho più o meno la stessa faccia O_O
     
    Top
    .
  10. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    Ma il mondo è impazzito o cosa?
     
    Top
    .
  11. ~ je.
     
    .

    User deleted


    :MOLLIE139.gif:
     
    Top
    .
10 replies since 11/5/2009, 13:38   68 views
  Share  
.