Sesso di gruppo-Scandalo in Australia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead

    La rete Abc racconta la testimonianza di una ragazza che nel 2002 fu protagonista di un'orgia con i giocatori di una squadra di rugby a 13 di Sydney: "Li ucciderei ora"
    SYDNEY, 12 maggio 2009 - Uno scandalo a luci rosse ha travolto la lega australiana. Il programma televisivo "Four Corners (quattro angoli) della rete televisiva Abc ha intervistato una donna che racconta di essere rimasta traumatizzata da una sessione di sesso di gruppo, durata quasi due ore, avvenuta nel 2002, quando lei aveva 19 anni, con diversi elementi dei Cronulla Sharks di Sydney.

    L'intervistata, non si sa se a pagamento o meno, ha raccontato che in una stanza del racecourse Hotel di Christchurch, in Nuova Zelanda, ebbe rapporti con sei giocatori della squadra mentre altri si masturbavano assistendo alla scena."C'era una fila di uomini davanti al letto e avevo mani dappertutto. Se avessi una pistola li ucciderei ora. Sono disgustosi, li vorrei morti". La donna, identificata solo come Clare e che lamenta di soffrire di stress da trauma, cinque giorni dopo l'accaduto si rivolse alle forze dell'ordine, ma l'indagine rivelò la vivace avventura fu consensuale e le autorità di Christchurch confermano che non vi è motivo di riaprire le indagini.

    Alcuni giocatori si sono trovati esposti al pubblico ludibrio a distanza di anni e hanno dovuto spiegare l'accaduto: "La mia famiglia è angosciata e imbarazzata" il laconico commento di Matthew Jones, ex giocatore degli Sharks (rugby a XIII) e ora presentatore televisivo che ha ammesso la partecipazione al festino con quella che la polizia ha definito una ragazza "all'epoca giovane, ingenua e che stava diventando adulta". La protagonista ha ammesso di avere voluto parlare pubblicamente solo per fare sapere alle compagne degli ex giocatori cosa avevano fatto i rispettivi partner


    Gazzetta.it
    io sono rimasta cosi ->
     
    Top
    .
  2. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    O_O
    Lei ha sbagliato, ora si pente di quello che ha fatto, ma mi sembra che nessuno l'abbia obbligata ad avere rapporti con i giocatori.
    Ripeto: O_O
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Il fatto che si sia pentita di quello che ha fatto, non l'autorizza a smer**re i giocatori.
    Lei era consenziente, non mi pare si parli di violenza sessuale, quindi è inutile che ora faccia la santarellina.
     
    Top
    .
2 replies since 12/5/2009, 15:04   71 views
  Share  
.