Uccisa e mangiata perchè amava la musica emo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano


    image




    Russia, 4 febbraio 2009

    A S.Pietroburgo, in Russia,la polizia ha arrestato due ragazzi accusati di cannibalismo.

    La studentessa russa 17enne Katrin Bodučjan di S.Pietroburgo risultatava scomparsa dal 19 gennaio. E sembra sia diventata la vittima di 2 ragazzi che l hanno uccisa e mangiato i pezzi.


    I due giovani, il fiorista Yuri M. e il macellaio Maxim G. l'hanno affogata nella vasca da bagno la notte del 20 gennaio. Poi hanno tagliato il corpo in pezzi. Parte degli organi li hanno cucinati e mangiati, il resto lo hanno chiuso in sacchetti di plastica e gettato tra i rifiuti e nelle fogne.


    I resti della ragazza uccisa sono stati trovati in un container il 31 gennaio,la testa giovedì in una busta di plastica.
    La ragazza era una giovane groupie di un gruppo gothik,di cui faceva parte uno degli assassini,che l ha invitata nel suo appartamento.Apparentemente l omicidio sembrava pianificato, poichè il bagno era già sistemato.


    Stando a quanto dicono i media in Russia, la ragazza è stata assassinata per iaver confessato di amare la musica emo e per i suoi aguzzini era inammissibile dal momento che era la groupie di un gruppo rock gothik.


    La polizia adesso sta indagando... sembra che i due assassini fossero sotto l'effetto do droghe.


    Questa era Katrin:
    image

     
    Top
    .
  2. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Che schifo!
    Mi sta venendo su il pranzo!
     
    Top
    .
  3. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Oddio!!!
     
    Top
    .
  4. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Accidenti, la musica può diventare una vera ossessione...
    Forse, certe volte, l'omologazione è la cosa migliore :tyu6u:
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A me la cosa che più sconvolge è questa schifosa discriminazione nei confronti di tutto ciò che è "diverso". E' allucinante pensare che una persona debba venire ammazzata solo per i suoi gusti musicali o per il modo di vestire, di pensare, di votare... non riesco a capire cosa può spingere qualcuno ad ammazzare un essere vivente solo perchè non la pensa come lui.
     
    Top
    .
  6. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 14/5/2009, 19:41)
    non riesco a capire cosa può spingere qualcuno ad ammazzare un essere vivente solo perchè non la pensa come lui.

    beh in fondo questo è facile: se mi intralci coi tuoi pensieri, te li calpesto perchè mi impedisci di vedere i miei.
    Facile quanto spaventoso, oserei dire... ma basta mettersi un attimo nei panni dei pazzi estremisti, per capire le loro intenzioni.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    la cosa che mi ha sconvolta di più è che è stata uccisa e mangiata da un membro della sua band preferita di cui
    era grupie..

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ma il mondo sta davvero impazzendo! O_O
    Ma si può uccidere e mangiare una persona solo perchè non la pensa come te?!?
    Ma stiamo dando i numeri davvero!!
     
    Top
    .
  9. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Ho la nausea. O_O
     
    Top
    .
  10. Alex Warman
     
    .

    User deleted


    che simpatici O_o
     
    Top
    .
  11. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Si ma per me la cosa piu' sconvolgente di tutte è che l'hanno MANGIATA!!!
    Cioè ma stiamo scherzando?????
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    La parola Dignità l'abbiamo buttata nella spazzatura????Che schifo
     
    Top
    .
  13. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 14/5/2009, 23:59)
    Ma il mondo sta davvero impazzendo! O_O
    Ma si può uccidere e mangiare una persona solo perchè non la pensa come te?!?
    Ma stiamo dando i numeri davvero!!

    Non ho veramente più parole... La gente sta veramente scapocciando...
     
    Top
    .
  14. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Io non capisco fino a dove voglia giungere l'uomo odierno.
    Voglio dire, mangiare una ragazza soltanto perché ha delle idee non proprio simili alle tue, mi sembra un tantino eccessivo. Accidenti. Il cannibalismo mi incute timore.
     
    Top
    .
13 replies since 14/5/2009, 12:51   95 views
  Share  
.