I Tokio Hotel sono a Los Angeles?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Info e traduzione prese QUI


    Dopo il drammatico avvenimento dello stalking, per la loro tranquillità, è probabilmente opportuno che i ragazzi lascino la Germania per continuare la registrazione dell'album a Los Angeles, perchè la prossima settimana la passeranno lì.
    Questa dovrebbe essere una prova:

    image


    Secondo la Cherry Tree Record(Twitter) i TH la prossima settimana saranno a L.A. Se questo è vero non appariranno ai Comet.




    AGGIORNAMENTO - preso QUI


    image


    Ieri sera ho avuto il privilegio di parlare con Martin della Cherrytree records (insieme a molti altri, ma Martin ha risposto alle domande) e ho avuto alcune nuove informazioni sui Tokio Hotel:


    Prima di tutto ho chiesto quando sarebbero stati a Los Angeles perchè da Chantelle Flipsyde avevano detto la prossima settimana (vale a dire questa).
    Martin mi ha detto che sono in arrivo ma non è sicuro se sarà la prossima settimana ma, basandomi su qualcos'altro che ha detto, dovranno viaggiare in incognito.


    Ha aggiunto che i fans hanno aspettato troppo per il nuovo album e come fan, ci ha rassicurato che l'album uscirà a settembre.


    Ed infine, qualche informazione su Bill. Ha detto che Bill era un pò sotto tono questa settimana. Ha l'influenza.




    AGGIORNAMENTO - preso QUI


    Questo messaggio è precendente rispetto a quello sopra, infatti parla già della probabile influenza di Bill, ma ve lo posto ugualmente perchè ci sono delle precisazioni


    image


    I ragazzi dei Tokio Hotel devono viaggiare in incognito e senza preavvisi,capito?E' una questione di etica e non voglio che nessuno ostacoli la realizzazione dell'album.Tutta la storia delle stalker ci ha fatto già perdere troppo tempo.


    Inoltre Martin ha aggiunto in seguito:
    -Stanno cercando di programmare i piani dei TH a LA in modo che nessuno riesca a saperne qualcosa...senza che nessuno conosca una qualche specifica data,che nessuno li aspetti all'aeroporto e così via.Ha anche detto che stanno cercando di nascondere Bill e Tom.La scorsa settimana c'è stato un problema perchè pare che Bill abbia avuto una leggere influenza.
    -Forse riuscirà ad ottenere una chat con i ragazzi. FORSE

    .

    Edited by Kate ~ - 26/5/2009, 14:36
     
    Top
    .
  2. Ste=
     
    .

    User deleted


    Se rimanere a L.A.per loro significa ultimare l'album e godersi un po'di tranquillità al fine di fare un buon lavoro,ben venga..tutt'al più ai Comet se la caveranno col videomessaggio ;) ..Manderò due amici di Myspace ad indagare ;) loro vivono nelle vicinanze.. :)
     
    Top
    .
  3. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Bhè su una parte è meglio così potranno continuare l'album un pò per i Comet mi dispiace ma dai se è per l'album ben venga...xD
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Spero per loro che, oltre a continuare a lavorare, riescano anche a "staccare la spina".
    Sole, mare, relax... direi che dopo tutto quello che è successo, ci vuole!
     
    Top
    .
  5. †Amon-Shi†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/5/2009, 14:00)
    Spero per loro che, oltre a continuare a lavorare, riescano anche a "staccare la spina".
    Sole, mare, relax... direi che dopo tutto quello che è successo, ci vuole!

    Quoto!!^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Speriamo che riescano a trovare anche un po di tempo per loro!
     
    Top
    .
  7. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    sisi quoto con tutte!
    spero trovino un po' di tranquillità e un po' di tempo per pensare a loro!!
    se lo meritano!!!
    dai ora corriamo a l.a!!!! ihihihi scherzo!!! però non sarebbe male!! ^^
     
    Top
    .
  8. anneTHa
     
    .

    User deleted


    infatti la presenza ai comet su una scala di importanza da 1 a 10.. vale 5 massimo! l' album invece 10!!
     
    Top
    .
  9. tokina483
     
    .

    User deleted


    speriamo che si riposino un po!
    Ne hanno bisogno quei poveri ragazzi! ^_^

     
    Top
    .
  10. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Be', spero che riescano a trovare la tranquillità che tanto cercano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ha l'influenza? Povero amore... lo curo io :uyu:

    Comunque anche se mi dispiace, è meglio che vadano negli U.S.A. a ultimare l'album... Qui non hanno pace
     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Oh,piccino! *_*
     
    Top
    .
  13. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    pvero l'amore mio ha l'influenza!!!:wub:
     
    Top
    .
  14. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Povero Bill! :uyu:
     
    Top
    .
  15. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    No povero Bibuzzo con l'influenza nu :tytu: :uyu:
     
    Top
    .
31 replies since 24/5/2009, 11:31   369 views
  Share  
.