Juventus, Conte favorito per la prossima stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead

    Il tecnico leccese, che ha rotto col Bari, è in cima alla lista dei candidati per sostituire Ciro Ferrara
    Il rebus sul futuro di Antonio Conte sembra essersi finalmente risolto. La Juventus, infatti, ha scelto il tecnico salentino per la prossima stagione. Addio a Ferrara, dunque, una soluzione che ai più sembrava solo una pezza da mettere ad una stagione quasi fallimentare. Conte oggi romperà ufficialmente il suo rapporto col Bari (che deve ancora disputare una partita prima di festeggiare il primato in campionato). L'ad della Juve, Blanc, giovedì ha visto l'allenatore leccese per parlargli della squadra che vorrebbe allestire per il prissimo anno. Ma non solo. Si è parlato anche di soldi. Novecento mila euro a stagione. La stessa cifra chiesta (e giudicata eccessiva) da Conte a Matarrese solo qualche giorno fa. L'accordo col club pugliese è saltato proprio dopo quell'incontro. La rottura col Bari, così, ha spinto Conte verso Torino.

    Proprio Jean Claude Blanc ha caldeggiato la candidatura di Conte . Non per sfiducia nei confronti di Ferrara, ma per una questione di programmi. Serve un tecnico giovane, capace e che abbia maturato la giusta esperienza per vincere subito con la squadra bianconera. A Conte gli stimoli e le ambizioni non mancano. L'ha dimostrato in questa straordinaria cavalcata che ha riportato in Serie A il Bari dopo otto anni. Una piazza che adesso già rimpiange l'allenatore. Al ds Perinetti tocca trovare un degno sostituto. In lizza ci sono Delio Rossi, Walter Mazzarri, Francesco Guidolin e Walter Novellino. Ma si viaggia nel campo delle ipotesi. Almeno per ora. Staremo a vedere...


    NdM:Kate,mi trasferisco da te!! :wer4cw35:
    comunque sarei felicissima per lui....
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Mary Listing @ 25/5/2009, 16:59)
    NdM:Kate,mi trasferisco da te!! :wer4cw35:
    comunque sarei felicissima per lui....

    Vieni vieni!!! :wer4cw35:


    Comunque, sono felice per Conte ma mi chiedo se sia davvero pronto. Come giustamente mi ha fatto notare mio padre, un giorno in cui ne parlavamo, Conte è troppo giovane e con troppa poca esperienza per allenare una squadra come la Juventus. E' vero, con il Bari ha fatto faville, ma con la Juventus è diverso...


    Vedremo... Spero per lui, nel caso in cui la notizia sia vera, che tutto vada per il meglio. (Altrimenti mi inca**o come una bestia XD)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 25/5/2009, 18:27)
    CITAZIONE (>>Mary Listing @ 25/5/2009, 16:59)
    NdM:Kate,mi trasferisco da te!! :wer4cw35:
    comunque sarei felicissima per lui....

    Vieni vieni!!! :wer4cw35:


    Comunque, sono felice per Conte ma mi chiedo se sia davvero pronto. Come giustamente mi ha fatto notare mio padre, un giorno in cui ne parlavamo, Conte è troppo giovane e con troppa poca esperienza per allenare una squadra come la Juventus. E' vero, con il Bari ha fatto faville, ma con la Juventus è diverso...


    Vedremo... Spero per lui, nel caso in cui la notizia sia vera, che tutto vada per il meglio. (Altrimenti mi inca**o come una bestia XD)

    Beh,io vorrei prima vedere è giudicare,Antonio è un uomo che quando si fissa per un obiettivo,secondo me fa di tutto pe raggiungerlo...
    Chi vivrà vedrà...
     
    Top
    .
  4. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque, sono felice per Conte ma mi chiedo se sia davvero pronto. Come giustamente mi ha fatto notare mio padre, un giorno in cui ne parlavamo, Conte è troppo giovane e con troppa poca esperienza per allenare una squadra come la Juventus. E' vero, con il Bari ha fatto faville, ma con la Juventus è diverso...

    Mary, perdonami, ma a me Conte non attira per niente, non lo conosco nè come giocatore, nè come allenatore.
    A me piacerebbe che confermassero Ferrara anche per la prossima stagione. Anche se, non so come in due giornate Cobolli Giglii & co. possano valutare l'allenatore.
     
    Top
    .
  5. Baby ~
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    A me piacerebbe che confermassero Ferrara anche per la prossima stagione. Anche se, non so come in due giornate Cobolli Giglii & co. possano valutare l'allenatore.

    Uff, infatti, anch'io preferirei che venisse confermato Ferrara...
    Dico solo una cosa: se ci capita un altro allenatore come quella schiappa di Ranieri, giuro che salgo lo stivale italiano, giungo a Torino e li fucilo tutti, uno ad uno XD

    *Ancora non le scende giù il pareggio con l'Atalanta* XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (~ E s t r a n g e d @ 25/5/2009, 20:39)
    CITAZIONE
    Comunque, sono felice per Conte ma mi chiedo se sia davvero pronto. Come giustamente mi ha fatto notare mio padre, un giorno in cui ne parlavamo, Conte è troppo giovane e con troppa poca esperienza per allenare una squadra come la Juventus. E' vero, con il Bari ha fatto faville, ma con la Juventus è diverso...

    Mary, perdonami, ma a me Conte non attira per niente, non lo conosco nè come giocatore, nè come allenatore.
    A me piacerebbe che confermassero Ferrara anche per la prossima stagione. Anche se, non so come in due giornate Cobolli Giglii & co. possano valutare l'allenatore.

    Tranquilla Bea....Sono opinioni :uyu:
    CITAZIONE
    Uff, infatti, anch'io preferirei che venisse confermato Ferrara...
    Dico solo una cosa: se ci capita un altro allenatore come quella schiappa di Ranieri, giuro che salgo lo stivale italiano, giungo a Torino e li fucilo tutti, uno ad uno XD

    *Ancora non le scende giù il pareggio con l'Atalanta* XD

    Tranquilla,Antonio è troppo ma troppo schietto!!
    (è stato espluso due volte di seguito :wer4cw35: )
    Beh,chi vivrà vedrà....
     
    Top
    .
  7. VeroTheBest87
     
    .

    User deleted


    Beh,A prescindere che Mary mi fa una testa cosi e lo nomina sempre,anche nel sonno!!(caso perso)...
    Antonio Conte è un mito e lui dev'essere allenatore della juventus....Lui prima di essere allenatore è un juventino innamorato...come hanno criticato appena arrivò alla juve,adesso lo stanno facendo d'allenatore....
    Ranieri non era juventino è questo lo ha condizionato molto....al mio parere....Ferrara è già impegnato con la nazionale italiana...quindi,secondo l'esperienza conta ma l'orgoglio e il carisma di più.....
    Conte sarà per sempre il capitano!!
     
    Top
    .
6 replies since 25/5/2009, 15:59   40 views
  Share  
.