Usa, video su come uccidere compagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Usa,video su come uccidere compagna
    Bambine mettono disegni su YouTube



    Una ragazzina americana di 10 anni ha trovato su YouTube un video realizzato per lei dalle sue compagne di classe delle scuole elementari su come farla morire. Titolo: "Sei modi per uccidere Piper". Il video, ha raccontato la stessa Piper alla Cnn, è un montaggio di disegni dei suoi compagni di classe che la ritraggono mentre muore impiccata, avvelenata, fucilata, annegata e uccisa in altro modo.


    Krista Carlson, preside della scuola nello Stato di Washington (negli Stati Uniti nord-occidentali) dove ha avuto origine la vicenda, venuta a conoscenza dell'accaduto ha subito convocato i genitori della ragazzina artefice del video, che ha raccolto i disegni delle compagne. "Dobbiamo tutelare l'identità della bambina - ha detto la Carlson - ma crediamo abbia capito la gravità del suo gesto: in seguito alla nostra chiacchierata si è mostrata sinceramente pentita".

    La madre di Piper resta però molto preoccupata: "Sono schifata da ciò che ho visto. Spero la compagna di classe l'abbia fatto senza rendersi pienamente conto di cosa significhi la morte. Ora però non mi sento sicura nel mandare mia figlia a scuola: temo possa succederle qualcosa".

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A 10 anni fanno queste cose?!
    Ma siamo impazziti?! Quando avranno 20 anni che cavolo faranno?
     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Oh, per l'amor del cielo... ma tutte in America succedono?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Spero che l'abbiano fatto solo ed esclusivamente per scherzare...
    Ma invece di pensare ad uccidere una vostra amica pensate a come portare iella al vostro prof così sta a casa e non dovete studiare!
     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 27/5/2009, 00:15)
    Ma invece di pensare ad uccidere una vostra amica pensate a come portare iella al vostro prof così sta a casa e non dovete studiare!

    XD concordo, compara...

    Comunque, penso che questo fatto della morte sia preso alla leggera un pò troppo dai bambini, ultimamente... sembra che non si rendano realmente conto di quello che significhi davvero uccidere qualcuno.
    Prima il cane, poi il video, il prossimo articolo che comparirà in questa sezione avrà come titolo "bambino di quattro anni ammazzato dai compagni d'asilo che gli infilavano pennarelli su per il naso fino a perforargli il cervello", per caso???

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Ma a cosa pensano oggi le bambine di 10 anni???Non si gioca piu' con le bambole???
    Mah...
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Non ci posso credere... -.-
     
    Top
    .
  8. tokina483
     
    .

    User deleted


    è una cosa incredibile! non ho parole....
    Se ha 10 anni pianifica come uccidere una compagna a 18 la uccide per davvero....
    Ormai i bambini non vivono piu l' infanzia...la buttano via come se fosse spazzatura non rendendosi conto che è una delle età piu belle!
     
    Top
    .
7 replies since 26/5/2009, 20:07   60 views
  Share  
.