Nuovo Security Team per i Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Info e traduzione prese QUI


    I Tokio Hotel hanno un nuovo team di security


    image


    I manager dei Tokio Hotel, visti gli ultimi avvenimenti, in particolare i problemi che i ragazzi della band hanno avuto con gli stalkers, hanno deciso in questa settimana di assumere un nuovo team di security che si sta impegnando alla grande per garantire alla band la massima sicurezza.


    I primi provvedimenti sono stati cambio di numero di cellulare e soprattutto massimo controllo sui movimenti dei ragazzi su internet. Quindi niente più spaces e rari collegamenti su qualsiasi sito. Questo vuol dire costrizione ma è pur sempre per un fine superiore: salvaguardare l'incolumità dei ragazzi .
    Speriamo che le cose si sistemino al più presto e che tornino alla grande con il loro nuovo album!



    Edited by Kate ~ - 29/5/2009, 13:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????

    Ma cosa sono, carcerati????
    Non è non facendoli più vivere e privandoli della già poca libertà che avevano, che si risolveranno i problemi!!!!

    :5r4w5:
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Tradotto in parole povere: sono inavvicinabili XD
     
    Top
    .
  4. anneTHa
     
    .

    User deleted


    ecco inavvicinaboli è la parola giusta Kate hai ragione!!!
    anche se devono tener conto che hanno 20 anni.. (età approssimativa) e non gli puo fare altro che male questo.. male ma anche un po' bene .. beh è difficile da spiegare xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (°Summer° @ 29/5/2009, 12:54)
    Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????

    Ma cosa sono, carcerati????
    Non è non facendoli più vivere e privandoli della già poca libertà che avevano, che si risolveranno i problemi!!!!

    :5r4w5:

    Stra-quoto Summer!!
    Hai colto al volo il mio concetto!
     
    Top
    .
  6. lady rock
     
    .

    User deleted


    da una parte è un bene, perchè così almeno sono protetti e corrono meno rischi rispetto a prima. ma dall'altra è un male perchè così giovani sono costretti a vivere una vita non tanto normale e spensierata.
     
    Top
    .
  7. tokina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da una parte è un bene, perchè così almeno sono protetti e corrono meno rischi rispetto a prima. ma dall'altra è un male perchè così giovani sono costretti a vivere una vita non tanto normale e spensierata.

    ecco! mi hai rubato le parole di bocca...le stavo per scrivere io! che ladra di parole....ù_ù
    xD comunque a parte gli scherzi quoto in pieno quello che hai detto....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Vedete che razza di situazione -.-
     
    Top
    .
  9. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco! mi hai rubato le parole di bocca...le stavo per scrivere io! che ladra di parole....ù_ù

    XD...
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Del resto, c'era da aspettarselo. Prima di tutto, è giusto che venga protetta la loro incolumità.
    Non possono rischiare di venire aggrediti, anche se questo comporta sicuramente dei fastidi.

     
    Top
    .
  11. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    De fastidi che però non dovrebbero succedere...non solo dopo tutto quello che è successo ora devono anche perdere la libertà....
    Mha che mondo!!!
     
    Top
    .
  12. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace poveretti! ç.ç
    Dopotutto non c'è altra soluzione!
     
    Top
    .
11 replies since 29/5/2009, 11:45   102 views
  Share  
.