Dream trips
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -America
    64.29%
    9
  • -Asia
    21.43%
    3
  • -Oceania
    14.29%
    2
  • -Italia
    0.00%
    0
  • -Europa
    0.00%
    0
  • -Africa
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Dream trips

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby ~
     
    .

    User deleted



    Vi sarete sicuramente accorte che, in questo ultimo periodo, sono particolarmente in vena di sondaggi XD
    La mia domanda riguarda il vostro "viaggio ideale". Dal momento che, in questi ultimi tempi, a scuola ci stavamo interessando a questo argomento in diverse discipline (inglese, francese, informatica...), mi è venuta la curiosità di porre questa domanda anche a voi. Qual è il vostro viaggio ideale, e dove vi piacere recarvi?



    Quanto alle opzioni, ho inserito i cinque continenti e l'Italia. Voterete l'opzione "Italia", nel caso in cui il vostro viaggio ideale riguardi un paese o una città dell'Italia; voterete, per esempio, "Asia", se il vostro viaggio si dovesse svolgere in un territorio dell'Asia (India, Cina, Giappone...); o, viceversa, "Africa" nel caso vogliate che il viaggio si svolga in un territorio di questo continente, e così via.


    Beh, spero di essere stata abbastanza chiara ^^

    Edited by Baby ~ - 11/5/2010, 23:50
     
    Top
    .
  2. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    America.
    Mi ha sempre affascinato. Credo che sia bellissima e si, ci vorrei passare un pò di tempo appena posso.
     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Quale paese ti affascina maggiormente, Giu?
     
    Top
    .
  4. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    Stati Uniti.
    Mi è sempre piaciuto vedere i grattaceli ... soprettutto di notte.
    Vorrei vederli illuminati di notte *_*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Tralasciando la Germania, ho sempre sognato di fare un lungo viaggio negli Stati Uniti.
    Coast to coast, per non perdermi nulla...
     
    Top
    .
  6. x-Marty
     
    .

    User deleted


    Oceania !!
    Devo dire che quel mio prof di inglese quest'anno ci ha riempito la rtesta con la sua tasmania
    e mo vorrei davvero vedere un po' com'è...
     
    Top
    .
  7. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Vorrei visitare le città più importanti degli Stati Uniti come hanno fatto nei programmi "Lazarus" e "I love rock n roll sulle strade della California".
    Un viaggio così per me sarebbe il top!
     
    Top
    .
  8. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Assolutamente america!!
    Ho sempre sognato di visitare gli Stati Uniti!!
    New York,Las Vegas,Washington...ma soprattutto la california!!!!
     
    Top
    .
  9. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa, ma alla fine ho scelto l'Asia. Il Giappone, l'India, il Tibet... sono le culture più antiche della nostra Terra, e l'unica cosa che si può provare vivendole è una grandissima emozione.
    Senza contare poi che il paese del Sol Levante è famoso per il fascino frenetico della sua capitale...

    La mia seconda opzione era l'America, con precisione nella città di Seattle, negli Stati Uniti, perchè è una città che ho sempre voluto visitare, dal momento che è considerata la patria natia del Grunge.
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. Baby ~
     
    .

    User deleted



    Io ho votato l'opzione "Asia" perché il mio viaggio ideale dovrebbe svolgersi in queste suggestive e avventurose terre. Più in particolare, mi piacerebbe andare in India: sono un'appassionata della cultura indiana, e le loro tradizioni sono così singolari ma, nello stesso tempo, così affascinanti. La seconda ambizione per eccellenza è indossare un vestito indiano.

    Ero indecisa tra l'Asia e l'Africa. Trovo che visitare questo continente sia un'esperienza imperdibile, che aiuti anche a crescere interiormente, perché consente di entrare in contatto con persone che vivono una vita opposta a quella a cui l'Occidente industrializzato è abituato.

    L'America è una terra troppo ambita. Non mi sembra abbia alcune particolari tradizioni, ad eccezione, forse, del "Thanksgiving Day". Piacerebbe anche a me festeggiare una festa del genere, trovo che sia una delle tradizioni più belle che gli americani conservino. L'America è un paese troppo progredito, per i miei gusti. Al contrario, trovo che Londra sia più meritevole di un viaggio indimenticabile.

    Edited by Baby ~ - 3/6/2010, 22:26
     
    Top
    .
  11. >>Shàker
     
    .

    User deleted


    Per me assolutamente Oceania...L'ho appena studiata a scuola e mi è tornata la passione per queste terre che avevo l'anno scorso e che stava un po' estinguendosi...L'Oceania è un continente assolutmente meraviglioso (almeno credo...)...
    Adoro l'Australia, soprattutto quella Orientale (Queensland,Nuovo Galles del sud, dove ci sono le città) l'isola di Tasman (il diavolo della Tasmania è bellissimo, anche se molto aggressivo xP^^) e mi piacerebbe vedere qualche isola della Polinesia...il mare è incantevole, e le foreste...^^E poi in queste terre sono presenti specie animali che non esistono da nessun'altra parte...
    Mi piace l'organizzazione e tutto (anche se non tollero assolutamente la discriminazione nei confronti degli Aborigeni australiani e dei nativi della nuova Zelanda, anche perchè le terre erano loro)...Che dire...Spero con tutto il cuore di poterci andare un giorno. E ci andrò!^^

    La mia seconda scelta era l'America, soprattutto gli Stati Uniti (Texas, California, Arizona, ma anche Massachussets), e poi l'Asia (soprattutto per il Giappone e Singapore)...ma, dovendo scegliere, preferirei di gran lunga vedere l'Oceania^^

    Il continente che mi attira meno è l'Africa, non so perchè...
    SPOILER (click to view)
    Però io ho un po' questa idea...Mi piacerebbe visitare luoghi differenti un po' in tutto il mondo...

    So per certo che non mi pice vivere in Italia e che riuscirò ad 'evadere'...


    Edited by >>Shàker - 28/5/2010, 00:22
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    America.

    Premetto che non sono un'amante dei viaggi, ma uno dei miei sogni è quello di partire con le mie più care amiche, noleggiare un'auto una volta arrivate in America e poi viaggiare a lungo, fermandoci quando ci pare, visitando i luoghi che abbiamo visto solo in foto o in video, facendo una puntata a Las Vegas e giocando d'azzardo.
    E poi salire sull'Empire State Building, osservare il Grand Canyon, dormire sotto le stelle, da qualche parte in mezzo al nulla, fare shopping a New York e camminare sulla Walk of fame.

    Gran bel sogno.
     
    Top
    .
  13. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    jaaa USA!*-*
    vorrei visitarla tutta!
    da New York al Texsas!
    Los Angeles in primis!
    poi va bhè il Giappone...
    Tokyo...*-*
    quanto bello shopping!!!
     
    Top
    .
  14. «KiA;
     
    .

    User deleted


    Premetto che viaggiare è il mio sogno. Vorrei viaggiare in tutto il mondo, conoscere varie culture, religioni, paesaggi..

    L'Italia, nonostante abbia una cattiva amministrazione e spesso mi "vergogno" di essere italiana, è il nostro paese. Credo di doverla conoscere, essendo italiana, prima di conoscere il resto del mondo. Voglio sapere dove vivo.

    In Europa ci sono molti paesi che mi attirano, in cui non sono mai stata, come ad esempio i paesi del Nord; anche se la mia esperienza in Spagna è stata fantastica e ci ritornerò prima o poi *-*

    L'America *-* Beh, l'America ha un non-so-che di magico *-* La trovo magnifica, anche se non l'ho mai visitata. Spero di andarci presto, sarebbe una vacanza bellissima! Mi piace soprattutto l'America del Sud! Ho anche dei parenti in Argentina^^

    L'Asia devo dire che non mi attira >.< Non so perchè però non mi affascina. Ma vorrei comunque andarci XD

    In Africa ci andrò appena avrò 18 anni! *_* Ma non andrò in vacanza, andrò a fare volontariato. Ho scoperto dei viaggi organizzati in tutto il mondo in cui si fa volontariato per gli animali. Ad esempio, quello in Sud Africa, consiste nell'"adottare" cuccioli orfani o feriti: ad ognuno verrà assegnato un cucciolo, bisognerà curarlo, accudirlo e infine liberarlo :uyu:

    Ma l'Oceania... quello sì che è il mio sogno! Mi ha dsempre attirato, è il sogno che porto avanti da quando sono piccolina *-* Non so bene il perchè, cisono tanti aspetti di questo continente che mi affascinano tantissimo!! :uyu: Però l'Oceania per me non sarebbe semplicemente il sogno per una vacanza, ma per una vita. Mi vorrei trasferire là, se fose possibile *-*



    Scusate se vi ho annoiate :gtyt:

    Beh, in conclusione: Oceania. XD
     
    Top
    .
  15. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    America.
    Mi interessano sia il Canada, gli Stati Uniti e il Messico.
    L'America la voglio vedere tutta *-*
    Speriamo ^^"
     
    Top
    .
14 replies since 1/6/2009, 23:08   138 views
  Share  
.