prendersi una cotta per un ragazzo gia impegnato...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - dipende da lui. sta a lui scegliere
    77.78%
    7
  • - no, secondo me perdi tempo
    22.22%
    2
  • - se le cose vanno bene tra di loro, non vedo perchè debba lasciare la ragazza per stare con te, anche se gli piaci
    0.00%
    0
  • - secondo me è giusto, ma sii discreta, stai in disparte, non rovinare tutto e aspetta
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

prendersi una cotta per un ragazzo gia impegnato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady rock
     
    .

    User deleted


    secondo voi è giusto andare dietro ad uno che è gia fidanzato? però senza fare nulla per farli lasciare, visto che non sarebbe neanche carino fare una cosa del genere. vorrei sapere se secondo voi ne vale la pena o se è solo una perdita di tempo, stare lì ad aspettare. per esempio a me piace uno che ho scoperto da poco che è fidanzato, ma questo all'inizio mi faceva capire che nutriva un certo interesse nei miei confronti, poi ad un tratto si è allontanato. ma che vuol dire? perchè fa così?

    questo sondaggio si riferisce a me, ma potete parlare anche delle vostre esperienze
    riguardo a questo, esprimere le vostre opinioni, e se vi va darmi qualche consiglio visto che sto in crisi. comunque ci tengo a precisare che di solito quando mi piace uno che è gia fidanzato lo lascio subito stare, anche perchè non sono una di quelle "rovina coppie". e non ho intenzione di essere ne la causa di una loro rottura ma neanche fare la parte dell'amante, visto che ho una dignità e rispetto per me stessa. ma il fatto è che lui mi ha fatto capire di avere un certo interesse nei miei confronti, ma lo vedo come "bloccato"... non penso che sia un furbacchione, perchè sennò ci avrebbe gia provato con me. invece no, diciamo che rimane sulle sue come me... magari è confuso...che ne pensate?

    Edited by lady rock - 9/6/2009, 23:42
     
    Top
    .
  2. Alex Warman
     
    .

    User deleted


    mah, di media non è mai bello fare la parte della "terza", purtroppo mi è capitato in un periodo particolare e mi sono sentito uno stronzone perchè non sapevo come comportarmi con la ragazza in questione.

    meglio lasciar stare!
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per "dipende da lui. sta a lui scegliere".
    Se si sente attratto da una altra ragazza, e desidera starci insieme, perchè continuare a stare con l'attuale fidanzata? Così la prenderebbe in giro e reprimerebbe i suoi sentimenti...
    Certo, pensare strategie su come farli lasciare non è carino... Ma se è lui a decidere di troncare la relazione con la ragazza, non c'è niente di male...
     
    Top
    .
  4. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    E' tristissimo fare il terzo!
    Se una persona ti piace non puoi farci niente, poi sta alla persona desiderata scegliere.
    Infatti ho votato "dipende da lui!".
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Anche io ho scelto "dipende da lui. Sta a lui scegliere".
    E' ovvio che, di primo acchito, ti consiglierei di lasciar perdere, ma è semplice dirlo...
    La verità è che quando ti piace qualcuno, te ne freghi del resto. Tu fai bene a stare sulle tue, anche perchè è lui quello che deve decidersi!
     
    Top
    .
  6. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Sta a lui scegliere. Come ha appena detto Kate, è difficile dimenticare una persona che ti piace, anche se questa è fidanzata. A dirla tutta, nel proprio piccolo, si spera sempre che lui lasci la sua ragazza per stare con te, oppure che sia single, ma, come ho già detto, sta a lui valutare la situazione, e scegliere.
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    io non mi farò mai avanti. su questo ho un po' la mentalità all'antica, e cioè che debba essere il maschio a farsi avanti e non la femmina. io tutto al più posso lanciargli dei segnali ma niente di più, ma il problema è che io non mi faccio capire molto bene, visto che quando mi piace uno, non sono diretta, gli faccio capire e non gli faccio capire, mi comporto da stronz* indifferente, ma poi alla fine quella che ci rimette sono io. ma non posso farci nulla mi viene spontaneo. tra l'altro è fidanzato quindi peggio ancora, ho come la sensazione di essere di troppo. ho provato a dimenticarlo ma come faccio a non sentire il mio cuore quando lo vedo... la ragione mi dice di lasciare stare ma il cuore mi mette in crisi spingendomi a sperare su un qualcosa che magari non arriverà mai e mi farà solo soffrire.
    ma se ora sto così è soltanto colpa sua, perchè io gia volevo dimenticarlo da tempo, e sicuramente prima era più facile da dimenticare, in quanto non provavo nulla, ma poi ecco che con i suoi sguardi mi confonde, e mi spinge a non mollare,e a credere che una speranza c'è. il fatto è che ora io ci sto male perchè lui non si fa avanti, ma voi avete detto che sta a lui scegliere, ma lui mi da l'impressione di non essere in grado di scegliere, visto che lo vedo bloccato da non so cosa, e visto che sembra che non gliene freghi più niente... sembra quasi che mi voglia evitare... forse ha paura, forse non riesce a lasciare lei, o forse la cosa che temo di più e che mi fa soffrire è che magari io sono stata soltanto un'errore... fatto sta che lui con questo comportamento mi ha messo in crisi, mi ha confusa , non so più che devo fare...forse mi ha illusa... forse sarei dovuta essere meno stronz* e fargli capire che mi interessava, magari sono io che ho confuso lui...ma io non mi posso sbilanciare più di tanto.
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    O forse, Silvia, è lui che deve tirare fuori le pa**e e comportarsi da uomo...
     
    Top
    .
  9. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Sta a lui scegliere.
    Comunque, penso sia impossibile evitare una cotta, anche magari può risultare "non lecita"... non siamo noi a governare le nostre sensazioni...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Preferisco lasciare stare...perchè il triangolo è una brutta cosa... Preferisco soffrire in silenzio,senza dire niente....
     
    Top
    .
9 replies since 9/6/2009, 22:20   1079 views
  Share  
.