Quello che volevo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cocaine_
     
    .

    User deleted


    La storia narra di una groupie è proprio lei a raccontarla in prima persona...ella viene in contatto con i Tokio hotel... e approfondisce il rapporto con Bill il leader della band... ditemi cosa ne pensate ^^ ..... se devo continuare... se vi piace..... o no.... buona lettura . Den.









    La musica assordante rimbombò per l'ennesima volta nelle mie orecchie.... Mi accostai al bancone per ordinare il solito Drink "blue angel" già, da quando lavoravo in quella maledettissima discoteca ne mandavo giù decine e decine a sera....
    Oltre a fare la cubista, avevo conoscenze con produttori.... Pff la maggior parte di essi mi contattavano solamente per fare da puttana alle Band da loro seguite...
    Già come si suol dire.... SONO UNA GROUPIE.
    Bello vero? NO!
    Ma lo facevo per acquistare un pò di popolarità sui vari network...
    Buttai giù l'ennesimo BE e .... tornai sul cubo.....
    Molta gente famosa partecipò a quella festa. dei KAULITZ... Tra cui immezzo alla folla notai David....mi salutò.... gli feci un occhiolino continuando a muovermi sinuosamente su quel MALEDETTO palo mentre tutti i morti di figa sbavavano lì sotto al "palco" se cosi sì può definire.David il produttore degli ormai famosissimi TOKIO HOTEL.... cercò di dirmi qualcosa ma non capì....
    La musica si fermò.... erano ormai le 4 del mattino la maggior parte delle celebrità invitate a questa festa in onore del compleanno dei KAULITZ era quasi tutta sulle poltrone penzolanti a ronfare per qualche drink o qualche pasticca di extasi di troppo.
    Andai in bagno.... mi sciacquai il viso....
    Togliendo così la maschera che lo ricopriva tutte le notti, scene queen, ero la regina delle scene di notti di sesso dei miglior cantanti e chitarristi.... Già
    "sono tutto ciò che ho sempre desiderato"
    Ah quanta ingenuità si ha quando si è ancora delle adolescenti in cerca di fama e successo.
    Una risatina amara animò il mio viso apatico. . .
    Sentì la porta del bagno aprirsi di botto mi voltai David, che ci FA lui qui?
    Mi domandai.... Mi sorrise....
    -Hey bambolina-
    - David :)- falsai un sorriso..
    -Tutto bene?-si avvicino a me.... cingendomi i fianchi....
    -Bene- mi voltai dandogli le spalle.
    -Mi fa piacere- sorrise beffardo
    -Eri venuto per qualcosa?- Trillai....
    -Si, hai notato che uno dei signori Kaulitz ti ha tenuto gli occhi addosso tutta la serata?-disse guardandomi....
    -No, ero occupata con il lavoro poi fra tutta quella gente , figurati, comunque cosa vuole? Una scopata? Qual è? Il biondino?- strinsi i denti...
    -No, il moretto, ti aspetto fuori Eva ok?- mi squadrò .
    -Ok-


    Mi guardai per l'ultima volta allo specchio...Una 17enne Magra alta curve ben definite capelli scuri occhi azzurri... Ero facilmente desiderabile e apporfittavo di questo mio DONO.


    Escìì e notai che infondo alla sala c'era David con i gemelli che fino a quella sera non conoscevo di persona con un'altra ragazza bionda.
    Fece cenno con la mano invitandomi ad avvicinarmi....Con passo pacato mi avvicinai


    " Mi illudevo, cercavo ad ogni costo di convincermi che ero tutto quello che avevo sempre deisderato."






    Continuo?

     
    Top
    .
  2. ROKETWETY
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* continua *-*
    sono curiosissima di sapere perchè ha scelto di fare questa vita ( la ragazza )
    continuaaaaaaaaa *____*
     
    Top
    .
1 replies since 14/6/2009, 00:25   85 views
  Share  
.