Vuole 3 tattoo sul viso,ne trova 56

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Elekna°
     
    .

    User deleted



    image

    La divisione linguistica del Belgio tra francese e fiammingo può dar vita a errori difficilmente riparabili. Una ragazza voleva un tatuaggio con tre stelline accanto all'occhio, ma se ne è ritrovata con una "galassia" di 56 che le coprono l'intera parte sinistra del viso. La diciottenne, che vive a Kortrijk e parla solo fiammingo, ha denunciato il tatuatore parigino Rouslain Toumaniantz, che da pochi mesi lavora nella città e si esprime in francese.

    E' successo probabilmente per colpa di una "incomprensione" linguistica: fiammingo da un lato, francese dall'altro. Entrambe sono lingue ufficiale del Belgio, ma difficilmente i francofoni capiscono e parlano il fiammingo e viceversa.

    "Guardatemi qua come sono brutta. Praticamente mutilata. Così non posso nemmeno andare a lavorare", ha spiegato la ragazza sotto shock aggiungendo: "L'uomo parlava solo francese. E questo è stato un problema: io parlo solo fiammingo e un po' di inglese".

    La giovane Kimberley Vlaeminck è entrata nel negozio Tatoo Box assieme al padre, che le voleva regalare il tatuaggio. Ad accompagnarla anche il fidanzato e la sorella. Quando i tre sono andati a prendersi un gelato, lei è rimasta sola col tatuatore. L'uomo avrebbe fatto un disegno con molte stelle e lei avrebbe ribadito di volerne solo tre. Quando lui ha iniziato a lavorare, la ragazza si sarebbe appisolata.

    "Gli ho detto almeno tre volte di smettere - è la tesi di Kimberley -. Ma lui mi ha detto che doveva lavorare ancora un po' sui colori. Improvvisamente mi ha chiesto se doveva colorare anche le due ultime stelle grandi. Sono caduta dalle nuvole, non sapevo di che stelle stesse parlando".

    Dal tatuatore arriva, invece, un'altra versione, dato che secondo lui è impossibile addormentarsi durante un tatuaggio sul viso perché troppo doloroso: "La ragazza mi ha chiesto delle stelle e delle stelle ha avuto. Punto. All'inizio era molto contenta. Poi ha cambiato atteggiamento quando il padre l'ha vista".

     
    Top
    .
  2. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    Oddio!! Poverina!!
    Io l'avrei ucciso il tatuatore!!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma per piacere!


    Mi spiace ma non credo alla versione della ragazza. Prima di tutto, è molto raro che ci si appisoli durante un tatuaggio, specie se te lo fanno in faccia. Io mi sono tatuata le sopracciglia e vi assicuro che non ho affatto dormito, anzi! Il dolore non è atroce, ma fastidioso e non ti permette di addormentarti.


    Inoltre, quando si è accorta di non parlare la stessa lingua del tatuatore, non poteva lasciar perdere?

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Quoto Kate,è poi il tatuatore mica perdeva tempo a fare 56 tattoo,digli che se ne pentita e fa prima!!!
     
    Top
    .
  5. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Ma dai!!
    E' assurdo che sia andata come ha detto lei!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Mah... mi sembrano strane entrambe le versioni...
    La cosa certa è che lei così è orrenda!
     
    Top
    .
  7. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con chi dice che la versione della ragazza è assurda, non è possibile addormentarsi mentre ti fanno un tatuaggio in faccia, dal momento che la pelle del viso è sottile ed aderente all'osso (specialmente là sugli zigomi...) quindi di sicuro è stata lei ad avere un ripensamento e per frustrazione e capriccio si sarà montata su questa versione...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Poi scusatemi... ha chiesto tre stelline sul viso e non si è accorta che il tatuatore gliele stava facendo anche sul naso?
    Ma per piacere, non credo alla sua versione, assolutamente!
     
    Top
    .
  9. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    eh ma sai Kate, la scusa è che si era addormentata, ovviamente -.-

    ma poi scusa, tu che magari ne sai qualcosa di più di me... ma prima di andare a rifinire il tatuaggio, prima non te lo disegnano mica a penna o in qualche modo?

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 17/6/2009, 12:54)
    eh ma sai Kate, la scusa è che si era addormentata, ovviamente -.-

    ma poi scusa, tu che magari ne sai qualcosa di più di me... ma prima di andare a rifinire il tatuaggio, prima non te lo disegnano mica a penna o in qualche modo?

    xxx
    simo

    Esattamente! Io ho fatto quello alle sopracciglia ma non mi hanno tatuata direttamente!
    Prima l'estetista mi ha disegnato le sopracciglia con la matita, mi ha fatta guardare allo specchio per essere certa che mi piacessero, le ha rifinite e solo in seguito mi sono state tatuate!


    Quindi, suppongo che questa storia sia una gran ca**ata! Probabilmente si è pentita di essersi tatuata tutta quella roba in faccia e ha dato la colpa al tatuatore.
     
    Top
    .
  11. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Guardatemi qua come sono brutta."

    Già,non sei un bijou,tesoro,perdonami...o_o"

    Ad ogni modo,quoto tutte. Non ho mai fatto tatuaggi,ma so che non è indolore,perciò è praticamente impossibile rilassarsi al punto da addormentarsi. Probabilmente la tipa ha avuto un pentimento quando ha visto come si era conciata la faccia,o quando suo padre le ha fatto storie,e ha montato su questa storia assurda.
     
    Top
    .
  12. lady rock
     
    .

    User deleted


    che gente...
     
    Top
    .
  13. Alex Warman
     
    .

    User deleted


    si ma quando senti che te ne fa 4/5 potresti fermarlo, no?
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Warman @ 17/6/2009, 17:10)
    si ma quando senti che te ne fa 4/5 potresti fermarlo, no?

    Appunto!
    Ti pare che non ti accorgi se ti stanno disegnando la Via Lattea in faccia?!
     
    Top
    .
  15. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Mio papà ha detto che dalle foto sembra tutto un fotomontaggio e che la storia potrebbe anche non essere vera.
    Questo quanto ha sentito, però mi sembra strano!
     
    Top
    .
21 replies since 16/6/2009, 17:46   1913 views
  Share  
.