Napoli, ragazza difende l'amico gay e viene pestata da un gruppo di skinheads

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby ~
     
    .

    User deleted






    Terribile episodio di violenza a sfondo omofobico a Napoli. Una studentessa 26enne è stata aggredita e picchiata da un gruppo di giovani, pare alticci, che avevano provocato un suo amico gay. La ragazza è intervenuta per difenderlo e qui sarebbe scattata la reazione del gruppetto, secondo l’ Udi composto da skinheads.

    La 26enne è stata colpita a calci e pugni in faccia. Ora è ricoverata in ospedale dove le sono state riscontrate serissime ferite ad un occhio. Sul fatto stanno indagando i carabinieri. Il gruppo, secondo numerosi testimoni, è arrivato sul luogo dell’ aggressione iniziando a insultare alcuni giovani che frequentano l’ Arcigay.

    Dalle offese agli schiaffi il passo è stato breve. A questo punto sarebbe intervenuta la ragazza (”perchè non ci lasciate in pace?”) poi pestata in una Piazza Bellini in balia di una banda ispirata alla subcultura bonehead. L’ episodio è stato stigmatizzato dal sindaco e dal cardinale Sepe. Intanto l’ Arcigay per il 21 giugno ha indetto un sit-in per dire “no alla violenza”.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. anneTHa
     
    .

    User deleted


    O_O mamma mia.. che fine stiamo facendo!! mi vergogno di essere della provincia di napoli e italiana
     
    Top
    .
  3. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    Che schifo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    E' meglio che non mi pronunci su questo episodio perchè mi prendereste per pazza...
    Giuro non so come fanno ad esistere persone così arretrate e col cervello chiuso!
    Cioè...bah..meglio che vado che la rabbia mi è arrivata fino alla cima dei capelli.
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Quoto Bea: che schifo.
     
    Top
    .
  6. Baby ~
     
    .

    User deleted





    Io sono semplicemente disgustata. Sono questi i momenti in cui vorrei elevarmi in tutta la mia statura e dire a gran voce: "Io non sono come loro!"

    Davvero, l'ignoranza e le idee retrograde che, purtroppo, ancora sopravvivono tra queste persone, oltre a dispiacermi, sono ripugnanti.
     
    Top
    .
  7. LùnàR ~
     
    .

    User deleted


    Veramente orribile...
    Non sò che dire,quando sento questi episodi non mi sento di essere fiera napoletana...per niente

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (LùnàR ~ @ 25/6/2009, 15:54)

    Veramente orribile...
    Non sò che dire,quando sento questi episodi non mi sento di essere fiera napoletana...per niente


    No, io non mi sento fiera di essere una persona è divero.
     
    Top
    .
  9. tokina483
     
    .

    User deleted


    Sono veramente senza parole!
    Non mi capacito di come al mondo possa esistere gente così!

    P.S
    Scusate l' ignoranza ma...cosa sono gli skinheads e la subcultura bonehead?
     
    Top
    .
8 replies since 24/6/2009, 00:19   78 views
  Share  
.