Amore o Amicizia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Amicizia
    60.00%
    6
  • Amore
    40.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 10)

Amore o Amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linny_93
     
    .

    User deleted


    Dipende molto dalla situazione, dal ragazzo e dall'amica.

    Quindi voto nullo, anche se ora come ora l'amicizia mi ispira molto di più ma, come già detto, non posso dire perchè è una cosa troppo relativa.
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 14/7/2009, 20:55)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 14/7/2009, 19:50)
    Ti faccio un esempio pratico: se il ragazzo per il quale tu stravedi, dovesse innamorarsi di me, non potrei mai mettermi con lui sapendo che tu ci stai male. Mai.
    Come potrei essere felice sapendo che tu soffri?
    Solo se tu dovessi dirmi che "va tutto bene" potrei farcela, ma dovrei essere certa che tu non ci stia male, altrimenti non ci riuscirei.

    Si lo capisco questo, non sarebbe per nulla facile...
    Ma se anche tu fossi davvero innamorata di lui, beh... non sarebbe giusto se soffrissimo in due...

    E' vero Sil, ma non sarebbe affatto facile per me stare con un ragazzo per il quale tu stravedi.
    Prova ad immaginare a come ti sentiresti se io stessi con lui, adesso. Non credo che accetteresti così facilmente la cosa, anche se siamo amiche...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ragazze,io voto amicizia,come dice Kate non riesco a dare un torto alla mia amica e inoltre non mi fido più dei ragazzi e dell'amore....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 15/7/2009, 13:51)
    E' vero Sil, ma non sarebbe affatto facile per me stare con un ragazzo per il quale tu stravedi.
    Prova ad immaginare a come ti sentiresti se io stessi con lui, adesso. Non credo che accetteresti così facilmente la cosa, anche se siamo amiche...

    No beh io parlavo di un caso in cui le amiche sono entrambe innamorate del ragazzo, in questo non sarebbe così visto che la tua è solo attrazione...
    Quindi pata come ho sempre detto: non si guarda e non si tocca, chiaro?! :stt4e5:
    XD
     
    Top
    .
18 replies since 30/6/2009, 18:10   145 views
  Share  
.