Harry Potter delude fan e critici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Harry Potter delude fan e critici
    Molti dubbi sul finale aperto



    image




    "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", (nelle sale dal 15 luglio) è stato presentato a Roma in un'anteprima per la stampa e i fan. Freddezza e delusione in sala. Il pubblico ha partecipato alle due ore e mezza di spettacolo, ma è rimasto deluso dall'epilogo: finale aperto e incompiuto che lascia interdetti. Intanto si gira "Harry Potter e i doni della morte" la prima parte sarà nelle sale alla fine del 2010, la seconda nell'estate del 2011.


    Harry Potter (Daniel Radcliffe) e i suoi amici del cuore, Ron (Rupert Grint) ed Hermione (Emma Watson), sono in perenne attesa di un evento catastrofico per poter chiudere l'eterna lotta col signore del male, un Voldemort che stavolta non appare mai e inizia ad assomigliare a un'entità quasi divina. Ma stavolta accade qualcosa di diverso dal solito... "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" si appresta a sbarcare in Italia e in tutto il mondo il 15 luglio dopo l'anteprima esclusiva concessa dalla Warner al Giffoni Film Festival il 12 luglio


    Hermione e Ron nervosi per scena bacio nell'ultimo "Harry Potter"
    Due dei protagonisti della saga cinematografica di "Harry Potter", Emma Watson e Rupert Grint, hanno sentito la pressione di milioni di fan delle avventure del maghetto durante le riprese del tanto atteso bacio tra i personaggi che interpretano, Hermione e Ron. I due si danno un bacio nel settimo e ultimo libro della saga di J.K. Rowling e la Watson ha detto: "Rupert ed io eravamo molto nervosi che potesse sembrare senza malizia. Abbiamo sentito la pressione del bacio, attorno al quale c'è molta attesa. Baciarsi è difficile, è sempre difficile", ha aggiunto. Dall'ultimo libro della serie, "Harry Potter e i doni della morte", sono stati tratti due film e non si sa in quale delle due parti ci sia il bacio. Una cosa è certa: i fan non vedono l'ora vedere la scena. In un sondaggio condotto dal rivenditore online di biglietti, Fandango.com, il 59% dei fan ha detto che il bacio più atteso sugli schermi è quello tra Hermione e Ron.
     
    Top
    .
  2. »Baby
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Il pubblico ha partecipato alle due ore e mezza di spettacolo, ma è rimasto deluso dall'epilogo: finale aperto e incompiuto che lascia interdetti.

    O_O Io non ho visto quest'anteprima a Roma, ma lasciatemi dire una cosa: come speravano di vedere un finale non aperto se il libro stesso termina in modo incompiuto?! Ci credo, che termina in modo incompiuto! Silente muore e Harry si appresta a lasciare Hogwarts in compagnia di Ron e Hermione, vi sembra un finale compiuto questo?! A me pare di no, tuttavia non posso spingermi più in là, perché, ripeto, non ho visto l'anteprima e non conosco i parametri in base ai quali sia stata giudicata. I film, in ogni caso, sono sempre più deludenti e meno piacevoli dei libri, questo è un dato di fatto, e vale per tutti i film.


    CITAZIONE
    I due si danno un bacio nel settimo e ultimo libro della saga di J.K. Rowling e la Watson ha detto: "Rupert ed io eravamo molto nervosi che potesse sembrare senza malizia. Abbiamo sentito la pressione del bacio, attorno al quale c'è molta attesa. Baciarsi è difficile, è sempre difficile", ha aggiunto. Dall'ultimo libro della serie, "Harry Potter e i doni della morte", sono stati tratti due film e non si sa in quale delle due parti ci sia il bacio. Una cosa è certa: i fan non vedono l'ora vedere la scena. In un sondaggio condotto dal rivenditore online di biglietti, Fandango.com, il 59% dei fan ha detto che il bacio più atteso sugli schermi è quello tra Hermione e Ron.

    Devo ammettere di esser molto curiosa di vedere la mia beniamina e Rupert che si baciano, dev'essere una scena mozzafiato! Peccato che mi toccherà pazientare altri due anni, perché presumo che la scena del bacio cadrà nella seconda parte: in fondo, Hermione bacia Ron quando sono ad Hogwarts, e, dunque, solo alla fine del loro travagliato viaggio. Però, ovviamente, i produttori del film potrebbero anche anticiparla (con mio sommo disappunto) e fare in modo che il bacio avvenga nella prima parte, cosa di cui dubito fortemente. Se vogliono terminare il tutto con una scena madre, dovrebbero far cadere il bacio nella seconda parte, andiamo!

    SPOILER (click to view)
    Che bella, la mia Watson nella prima foto! *_*

     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Quoto la Baby...=)
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Se il film fa schifo, sfascio il cinema!

    W la diplomazia!!! XDDDDD
     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Devo ammettere di esser molto curiosa di vedere la mia beniamina e Rupert che si baciano, dev'essere una scena mozzafiato! Peccato che mi toccherà pazientare altri due anni, perché presumo che la scena del bacio cadrà nella seconda parte: in fondo, Hermione bacia Ron quando sono ad Hogwarts, e, dunque, solo alla fine del loro travagliato viaggio. Però, ovviamente, i produttori del film potrebbero anche anticiparla (con mio sommo disappunto) e fare in modo che il bacio avvenga nella prima parte, cosa di cui dubito fortemente. Se vogliono terminare il tutto con una scena madre, dovrebbero far cadere il bacio nella seconda parte, andiamo!

    XD anche io vorrei vedere la scena, dato che nel libro ero lì con la pagina a due centimetri dalla punta del naso, e dopo aver letto il paragrafo ero lì a denti stretti come a dire "evvai"
    Comunque, visto che succede verso gli ultimi capitoli, penso proprio sarà nella seconda parte..

    Ah, ma comunque penso che non sarà poi così terribile il film, benchè dai trailer mi pare ci siano troppi effetti speciali...
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    D'accordo con Baby anche io ù.ù
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 11/7/2009, 19:31)
    Se il film fa schifo, sfascio il cinema!

    W la diplomazia!!! XDDDDD

    SPOILER (click to view)
    Ho già detto che adoro questa donna?



    Bisogna ammettere che man mano che si va avanti i film sono stati sempre più deludenti,ma penso che il fondo si sia toccato con "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban". A paragone,"Il calice di fuoco" era accettabile.
    E del resto,il capitolo del Principe Mezzosangue è...troppo bello e avvicente,devono essere degli incompetenti per fare un film schifoso su un capitolo del genere!! Aspettiamo intanto...ma come sono curiosaaaa! :ukjnknmj: :ukjnknmj:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Kate ~ @ 11/7/2009, 19:31)
    Se il film fa schifo, sfascio il cinema!

    W la diplomazia!!! XDDDDD

    :wer4cw35: :wer4cw35:
    Oddio tesora! XDD

    Ma no Roby! A me è piaciuto tanto il prigioniero di Azkaban! *-*
     
    Top
    .
  9. »Baby
     
    .

    User deleted




    Anche io sono curiosissima, non vedo l'ora! :ukjnknmj:
    Certo è, che, se lo faranno bene, la scena della morte di Silente dovrà essere strappalacrime, perché non si può evitare di piangere di fronte ad un capitolo simile!

    Per di più, io sono impaziente di vedere il settimo!

    SPOILER (click to view)
    Non soltanto per la scena del bacio, ma anche per quella in cui Harry si tuffa nei ricordi di Piton e ne trae fuori tutta la bellezza di quell'uomo impavido e coraggioso, che ha sfidato per 17 anni la morte, ma che, tuttavia, è sempre stato dalla parte del bene... e di Harry. :uyu:



    SPOILER (click to view)
    Io trovo che il peggiore sia stato il quinto "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". Sono saltati di pala in frasca (si dice così? o.O), ed è stato terribilmente noioso. Se non fosse per il fatto che adoro Harry Potter alla follia, avrei volentieri fatto a meno di vederlo.


     
    Top
    .
  10. »Sally
     
    .

    User deleted


    Io spero che non faccia schifo, aspetto sempre i film di Harry Potter, ormai li ho visti tutti e ci sono cresciuta con questa saga.
    Non mi può deludere ad un passo dalla fine!!
     
    Top
    .
  11. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 11/7/2009, 21:17)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 11/7/2009, 19:31)
    Se il film fa schifo, sfascio il cinema!

    W la diplomazia!!! XDDDDD

    :wer4cw35: :wer4cw35:
    Oddio tesora! XDD

    Ma no Roby! A me è piaciuto tanto il prigioniero di Azkaban! *-*

    No,io l'ho odiato. Noioso e deprimente =_=
    Già nel libro l'atmosfera è abbastanza cupa,ma va bene,il libro mi era piaciuto comunque...ma nel film era ancora peggio...!
    L'Ordine della Fenice...sì,neanche quello è stato granchè,ma l'ho comunque preferito.
    Il problema è che fanno tutto troppo di corsa,si salta di palo in frasca,come dice Baby,le scene solo slegate e la recitazione è terribile,non ti coinvolge neanche un po'.


    CITAZIONE
    Se non fosse per il fatto che adoro Harry Potter alla follia, avrei volentieri fatto a meno di vederlo.

    Ecco,quoto in pieno.
     
    Top
    .
10 replies since 11/7/2009, 14:42   118 views
  Share  
.