Il regalo ideale

Curiosità XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Baby
     
    .

    User deleted




    In teoria, dovrebbe essere un sondaggio, in pratica non lo è, perché non ci sono opzioni. Dunque, non dovrete far altro che rispondere a una semplice domanda, insomma, per "testare" i nostri gusti riguardo ad un regalo tanto atteso oppure a quello che dovrebbero fare per "conquistarvi". Che ne dite? Di conseguenza, vi chiedo: qual è il vostro regalo ideale? L'oggetto che vi piacerebbe vi venisse regalato il giorno del vostro compleanno, oppure a Natale?

    Sondaggi simili possono essere concepiti solo da me! Ad ogni modo, a voi la parola! XD
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Mi metti in crisi collega..
    Non lo so, beh il regalo più bello che potrei ricevere in questo momento sarebbe vincere al superenalotto! Non vorrei sembrare frivola, però con quei soldi si potrebbero fare innumerevoli cose e risolverebbero qualche problema.
    Non c'è una cosa che desidero particolarmente anche perchè dipende dall'esigenza del momento.
    Certo mi piacerebbe fare un bel viaggio *_*.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mah... a dire il vero non lo so, ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe ricevere XD


    In sostanza, mi piacerebbe ricevere qualcosa di importante, qualcosa che magari non costa nemmeno tanto ma che per me vale un sacco. Ad esempio il biglietto per un concerto o per una partita.


    Più che il costo, mi piace quando le persone mi regalano cose che sanno che per me sono importanti.


    Se, invece, dovessi pensare a qualcosa di più costoso, mi piacerebbe ricevere un "pacchetto viaggio" completo in una città tra quelle che preferisco.


    Infine, tra le cose impossibili da ricevere, un pass per assistere agli allenamenti della Juve da bordocampo, incluso il pranzo con tutti loro XD
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Kate,non ha importanza "cosa" ti regalano o quanto costa,piuttosto è bello quando ti regalano qualcosa che per te conta. Ad esempio quest'anno per Natale,una mia amica ha fatto una bambola di pezza con le sembianze di Tom,con le sue mani!...Non è certo un regalo costoso,ma per me conta tantissimo,ed è uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto.


    Oppure,sempre citando Kate,impazzirei per il biglietto di un concerto,o se dovessimo andare sul costoso,un pacchetto viaggio,visto che adoro viaggiare *_*
    Da grande spero di poter girare il mondo...
     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 12/7/2009, 13:22)
    Più che il costo, mi piace quando le persone mi regalano cose che sanno che per me sono importanti.

    Si sono d'accordo! Mi fa piacere quando la gente a cui tengo mi conosce abbastanza per farlo.
    A me particolarmente piacerebbe ricevere o un cd che non riesco a trovare, o un set di matite soft grip in una gamma di colori vasta, vasta, più vasta, ancora più vasta!!! *risata diabolica*
    ok, questo forse era troppo poco vago...
    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. FraH;;
     
    .

    User deleted


    Mhm difficile visto che ho dei gusti particolari.
    Mi farebbero sempre piacere un paio di scarpe da skate *-*
    e magari un skateboard e dei cappellini.
    Non ho grandi pretese ma preferisco non ricevere sorpresa dato che sbagliano sempre -.-"
    Apprezzo la sforzo ma faccio da me xD
     
    Top
    .
  7. »Baby
     
    .

    User deleted




    Tocca a moi! XD

    Dunque, non c'è un regalo ideale che mi piacerebbe ricevere, più che altro potrei fare la classifica dei miei regali non-ideali XD

    Tuttavia, mi piace quando la gente mi stupisce, magari regalandomi qualcosa che io non mi aspettavo. Certo è che, se qualcuno mi regala un libro, io sono sempre felice! Purtroppo, non c'è ancora stato nessuno che ci ha pensato...

    Non vado pazza per gli accessori, infatti, puntualmente, tutti i miei conoscenti non fanno altro che regalarmi collane e bracciali. Io detesto queste cose, preferisco sceglierle da me, siccome ho dei gusti difficili in merito. Dovendo scegliere tra gli accessori, mi fionderei su cappelli e foulard... ne vado pazza e li accetterei volentieri!

    Successivamente, per quanto riguarda qualcosa di più costoso... non so, anche per questo, gradirei il biglietto di un concerto di un gruppo che mi piace, oppure un viaggio, magari a Londra, o in Scozia, ma anche la Francia non mi dispiacerebbe, dal momento che non ho ancora avuto modo di visitare nessuno di questi luoghi. Anche il volo per l'Africa mi farebbe comodo, non solo perché non ho mai preso un aereo, ma anche perché mi piacerebbe visitare questo posto, un mondo totalmente nuovo e diverso da esplorare, o magari in India o in Egitto, visto che si tratta di posti, tradizioni e culture così differenti... sto divagando XD

    Un'ultima cosa, vediamo, anche qualcosa fatto a mano. Apprezzo ancora di più questo genere di cose. E' un regalo magnifico, e, anzi, lo preferisco tra tutti, perchè fa capire quanto tu sia importante per la persona che ha pensato a te, regalandoti un oggetto fatto apposta con le sue mani, con tanto amore... è una sensazione meravigliosa. :uyu:
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baby @ 12/7/2009, 15:20)
    Certo è che, se qualcuno mi regala un libro, io sono sempre felice! Purtroppo, non c'è ancora stato nessuno che ci ha pensato...

    o_o"
    Oddio,ma è assurdo! Il libro è il più classico dei regali,e sapendo che ti piace leggere...come fa a non venirgli in mente di regalartene uno??
    Anche io adoro leggere,mia zia mi regalava sempre dei libri e io li divoravo puntualmente. Purtroppo ultimamente anche lei ha perso questa "sanissima abitudine".


    CITAZIONE
    Dovendo scegliere tra gli accessori, mi fionderei su cappelli e foulard... ne vado pazza e li accetterei volentieri!

    Cappelliiiiii,io li adoro *_______* ! Peccato che sia difficile trovarne di carini,ora non vanno più molto di moda...
    I foulard li trovo molto belli ed eleganti ma non riesco a vedermeli addosso. In compenso adoro quei vestitini un po' frù frù,magari con decorazioni floreali...ne vado letteralmente pazza!!


    CITAZIONE
    Successivamente, per quanto riguarda qualcosa di più costoso... non so, anche per questo, gradirei il biglietto di un concerto di un gruppo che mi piace, oppure un viaggio

    Qui ho già dato,sapete già come la penso ^_^


    CITAZIONE
    Un'ultima cosa, vediamo, anche qualcosa fatto a mano. Apprezzo ancora di più questo genere di cose. E' un regalo magnifico, e, anzi, lo preferisco tra tutti, perchè fa capire quanto tu sia importante per la persona che ha pensato a te, regalandoti un oggetto fatto apposta con le sue mani, con tanto amore... è una sensazione meravigliosa. :uyu:

    Esattamente quello che ho provato quando Monica mi ha regalato la bambola di Tom :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
  9. »Baby
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Baby_Roby @ 12/7/2009, 15:56)
    CITAZIONE (»Baby @ 12/7/2009, 15:20)
    Certo è che, se qualcuno mi regala un libro, io sono sempre felice! Purtroppo, non c'è ancora stato nessuno che ci ha pensato...

    o_o"
    Oddio,ma è assurdo! Il libro è il più classico dei regali,e sapendo che ti piace leggere...come fa a non venirgli in mente di regalartene uno??
    Anche io adoro leggere,mia zia mi regalava sempre dei libri e io li divoravo puntualmente. Purtroppo ultimamente anche lei ha perso questa "sanissima abitudine".

    Sono antipatici, a me non ne hanno mai regalati! Neanche mia madre ci ha mai pensato, eppure lei mi conosce più di chiunque altro :tytu:
    Uno lo desidero davvero, ma non posso costringere qualcuno a regalarmelo! Dovrebbe essere un pensiero spontaneo! XD

    CITAZIONE (Baby_Roby @ 12/7/2009, 15:56)
    CITAZIONE
    Dovendo scegliere tra gli accessori, mi fionderei su cappelli e foulard... ne vado pazza e li accetterei volentieri!

    Cappelliiiiii,io li adoro *_______* ! Peccato che sia difficile trovarne di carini,ora non vanno più molto di moda...
    I foulard li trovo molto belli ed eleganti ma non riesco a vedermeli addosso. In compenso adoro quei vestitini un po' frù frù,magari con decorazioni floreali...ne vado letteralmente pazza!!

    Sì, anche a me piacciono! Con un cappellino sono il top! :uyu:


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 12/7/2009, 15:56)
    CITAZIONE
    Un'ultima cosa, vediamo, anche qualcosa fatto a mano. Apprezzo ancora di più questo genere di cose. E' un regalo magnifico, e, anzi, lo preferisco tra tutti, perchè fa capire quanto tu sia importante per la persona che ha pensato a te, regalandoti un oggetto fatto apposta con le sue mani, con tanto amore... è una sensazione meravigliosa. :uyu:

    Esattamente quello che ho provato quando Monica mi ha regalato la bambola di Tom :uyu: :uyu:

    Sì! :uyu:
    Trovo che regalare qualcosa fatto a mano sia meraviglioso!

     
    Top
    .
  10. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    bè se mi dovessero regalare qualcosa vorrei anche io un viaggio in qualche bel posticino tipo america o in francia a Parigi..anche in germania non mi dispiacerebbe..:wub:...chissà perchè ahahhaha
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ragazze dovrei proprio dirlo??
     
    Top
    .
10 replies since 11/7/2009, 23:28   94 views
  Share  
.