C'è anche l'uomo diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    image

    C'è anche l'uomo diavolo
    Notizia del 20 luglio 2009 - 12:30
    Pur di farsi operare ha truffato lo Stato ma Gavin Paslow, 39enne del Regno Unito, è convinto: dopo canini, corna e lingua biforcuta sogna una coda. Intanto ha cambiato nome in Diablo Delenfer



    La donna che vuole diventare Barbie e l'uomo gatto visti dalla D'Urso sono in buona compagnia: Gavin Paslow, un 39enne del Kent (Regno Unito), qualche anno fa ha iniziato a trasformarsi in diavolo e si può dire che sia arrivato a buon punto. Oltre a opportune lenti a contatto (ma quello è il minimo), si è dotato di due poderosi canini, fatto impiantare due piccole corna (due anni fa) e appuntire un po' le orecchie. La lingua se l'è divisa da solo con uno scalpello, per averla biforcuta. Certo a vederlo sembra ancora un cucciolo ma in programma ci sono altre operazioni: vertebre sporgenti sulla schiena e una protesi per la coda. «Quello che voglio di più e una coda, organica e appropriata. Per ora non è possibile ma la chirurgia estetica procede così velocemente che fra qualche anno potrebbe essere diverso». «Vedo il mio corpo come un lavoro in corso» ha spiegato ad alcuni giornali, «Non sono più Gavin. Ho cambiato unilateralmente il mio nome in Diablo Delenfer».

    Divorziato e single, vive a Seasalter in una casa viola, rossa e nera, ed è padre di due figli: «La mia figlia più grande (la piccola ha 3 anni, n.d.R.) pensa che io sia imbarazzante. I suoi compagni mi trovano cool ma lei non vuole che mi faccia vedere alla sua scuola». Va detto che Paslow una sul corpo anche 29 tatuaggi demoniaci e 11 piercing. In più, siccome è stato condannato per aver truffato lo Stato (3500 sterline necessarie agli impianti dentali) non può uscire di casa nelle ore notturne (dalle 5 di sera alle 5 di mattina) ed è costretto a portare un bracciale elettronicoAvrebbe dovuto pure fare 200 di lavoro in comunità ma i legali sono riusciti a evitarglleli.«Non sto diventando un diavolo, ci sono delle altre cose che mi piacciono, ad esempio il tiro con l'arco medievale. Mi piace anche andare in moto ma ora ho qualche problema con il casco per via delle corna». I genitori? «Ai miei genitori sta bene così, sono ancora loro figlio. Mia mamma mi chiama anncora Gavin».

    Con Diablo Delenfer si allunga la lista degli ossessionati: dalla donna felina Jocelyn Wildenstein a Janet Cunlife, una signora 50enne d Chiacago che ha speso quasi 15mila dollari per diventare la copia della figlia 27enne; da quella che vuole diventare come Britney Spears a Sheyla Hershey, entrata nel Guiness dei primati grazie al suo seno prosperoso fino ad arrivare a Nathasha Sulmena, aspirante sosia di Angelina Jolie e Hang Mioku, la donna coreana rimasta deturpata dopo essersi iniettata nel viso dell'olio da cucina.

    Altre foto

     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «La mia figlia più grande (la piccola ha 3 anni, n.d.R.) pensa che io sia imbarazzante. I suoi compagni mi trovano cool ma lei non vuole che mi faccia vedere alla sua scuola».

    Come biasimarla... Povera stella...
    Questa gente sta fuori con l'accuso -.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    oh maddona! XDD
     
    Top
    .
  4. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Santa Pace!!
    Ci sarebbe da dedicare una sezione solo a tutti gli interventi insensati che si fa fare certa gente assurda...
    Devi essere proprio un fanatico per fare una cosa del genere!
    SPOILER (click to view)
    Voglio vedere mo se la trovi una donna che da un bacio a un tipo con denti affilati e lingua biforcuta...
    Figurati poi, dopo che si sarà fatto anche la coda, potrà scordarsi l'intimità con chiunque XD


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «La mia figlia più grande (la piccola ha 3 anni, n.d.R.) pensa che io sia imbarazzante. I suoi compagni mi trovano cool ma lei non vuole che mi faccia vedere alla sua scuola»

    Questa ha tre anni e più cervello di suo padre.
    Certe persone prima di andare sotto i ferri per un intervento di questa natura dovrebbero passare dal lettino di uno psicologo.
    Se uno dice che vuole la lingua biforcuta, tu chirurgo, chiami uno psicologo!
     
    Top
    .
  6. »Baby
     
    .

    User deleted





    Costui è fuori come un balcone =_=

    Per l'amor del cielo, ma che necessità vi è, di farsi impiantare un paio di corna in testa e aggiungere una... coda?! Questa è pura follia!
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io ho riso appena ho letto la notizia. Vi pare normale che uno si faccia impiantare le corna e la coda?!
    Questo non ha un ca**o da fare nella vita, mi pare ovvio, perchè se dovesse, ad esempio, faticare per arrivare a fine mese, gli passerebbe la voglia di spendere milioni per diventare un diavolo.
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    No,cioè,ora non per giudicare dalle apparenze,ma onestamente io a un tizio del genere non mi avvicinerei neanche morta..mi fa paura!
     
    Top
    .
  9. »Baby
     
    .

    User deleted





    Sto pensando alla bimba di 3 anni...povera piccola, come farà ad andare in giro con un tizio del genere?! Non avrà paura? O_O
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baby @ 20/7/2009, 23:57)
    Sto pensando alla bimba di 3 anni...povera piccola, come farà ad andare in giro con un tizio del genere?! Non avrà paura? O_O

    Quello è un co***one proprio perchè non ha pensato che una bambina di 3 anni si possa spaventare!
    E' tua figlia, cristo santo, non ci pensi?!
     
    Top
    .
  11. »Baby
     
    .

    User deleted




    E' un comportamento irresponsabile da parte di un padre! Io non sostengo che, una volta avuti figli, bisogna rinunciare alle proprie "ambizioni", ma di pensare anche ad esso sicuramente! E' una bambina, per l'amor del cielo, cosa penserà di suo padre da grande?! Già il fatto che non abbia intenzione di essere accompagnata a scuola è un segnale della stravaganza della cosa, e credo che vergognarsi dei propri genitori sia il pensiero più sgradevole che i figli possano coltivare.
     
    Top
    .
  12. anneTHa
     
    .

    User deleted


    se fossi tua figlia ti manderei via da me a calci in cul*o!!
    ma che deficente!
     
    Top
    .
11 replies since 20/7/2009, 18:55   394 views
  Share  
.