Harry Potter
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - Harry Potter e la Pietra Filosofale
    22.22%
    2
  • - Harry Potter e la Camera dei Segreti
    22.22%
    2
  • - Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
    22.22%
    2
  • - Harry Potter e il Calice di Fuoco
    11.11%
    1
  • - Harry Potter e l'Ordine della Fenice
    11.11%
    1
  • - Harry Potter e il Principe Mezzosangue
    11.11%
    1
Guests cannot vote (Voters: 9)

Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Baby
     
    .

    User deleted




    Vi supplico, non bannatemi :awe3wrt:

    Dunque, ho ideato questo sondaggio, per sapere quale tra i film di Harry Potter è il vostro prediletto, e specificherete le eventuali motivazioni.

    A dire il vero, la mia idea iniziale era quella di votare per i libri preferiti, ma credo sia naturale che molti di voi, più che leggerli, abbiano visto i film al cinema.

    E' ovvio che anche le non-appassionate possono esprimere un loro parere =).


    PS. Naturalmente, non è stato casuale che io non abbia aggiunto l'ultimo della saga XD
     
    Top
    .
  2. lady rock
     
    .

    User deleted


    il primo resterà per sempre quello che amo di più in assoluto. perchè è fatto bene, mi piacciono le musiche, e mi piacciono i protagonisti quando erano piccoli, così ingenui e curiosi, e allo stesso tempo coraggiosi e svegli. ma soprattutto mi piace l'ambiente, l'atmosfera, tutto così dolce,triste e nuovo. non so come spiegarlo... ha un qualcosa che gli altri film non hanno, un qualcosa che andando avanti si perde...
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Harry Potter e l'Ordine della Fenice è il mio preferito in assoluto! Adoro sia il libro che il film.
    I personaggi maturano, iniziano ad essere consapevoli del loro destino. E' il passaggio effettivo dall'infanzia all'adolescenza e la storia inizia a prendere forma...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è il m,io preferito!
    Forse perchè compare le figure di Sirius e quella di Lupin che a me sono piaciute subito o perchè si entra di più a contatto con la storia vera e propria..
    Sta di fatto che mi ha colpito tanto il terzo libro e il terzo film ù.ù
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti tra i film sono sempre i primi due,ma dovendo sceglierne uno direi il secondo,la storia è intrigante e piena di colpi di scena,ma sempre mantenendo toni dolci e infantili. Adoro i colori di quel film,sono così caldi! Dal terzo libro in poi invece le atmosfere sono sempre cupe,c'è una nebbia perpetua dappertutto...che tristezza =______=
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora vedere il sesto, quindi per ora non voto!
    Diciamo che finora è il terzo quello che mi è piaciuto di più!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Baby_Roby @ 22/7/2009, 14:08)
    I miei preferiti tra i film sono sempre i primi due,ma dovendo sceglierne uno direi il secondo,la storia è intrigante e piena di colpi di scena,ma sempre mantenendo toni dolci e infantili. Adoro i colori di quel film,sono così caldi! Dal terzo libro in poi invece le atmosfere sono sempre cupe,c'è una nebbia perpetua dappertutto...che tristezza =______=

    Quoto con La Roby...
    I primi due sono i più belli...voto il secondo....lo avrò visto 10000 volte e non mi scoccierò mai a vederlo!!
    Ero Pazza di Harry Potter,dal terzo in poi,non seguivo più appassionamente,per lo stesso motivo della Roby.
     
    Top
    .
  8. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    sono belli tutti dal primo all'ultimo! però dopo aver visto il sesto ho deciso che quello è il mio preferito! mi è piaciuto un sacco com'è iniziato, con la fine del quinto, non so perchè però mi è piaciuta tanto quella scena! a parte quello è stato divertente e triste al tempo stesso soprattutto con la morte di Silente ç_ç
     
    Top
    .
  9. »Baby
     
    .

    User deleted





    Io non voto per la stessa ragione di Bea. Tralasciando il fatto che mi piacciono tutti ( :uyu: ), devo ancora vedere il sesto, e perciò non posso esprimere un giudizio. Diciamo che, per il momento, quelli che mi hanno colpito di più sono stati il primo e il terzo. Il primo, perché, talvolta, quando lo riguardo, percepisco ancora l'atmosfera infantile che aleggiava tutto intorno, senza dimenticare che mi ha permesso di conoscere Emma Watson, e di entrare in quel magico mondo di Hogwarts, dal quale non mi sono mai più staccata. Inoltre, avete dato un'occhiata al piccolo Harry? Faceva tanta tenerezza! :uyu:

    Il secondo è stato altrettanto stupendo, quasi quanto il primo.
    Per quanto riguarda il terzo, anche quello mi è molto piaciuto, perché è in quel momento che Harry conosce Sirius e il prof Lupin, allacciando un ottimo rapporto soprattutto con il primo. Loro rappresentano gli unici legami con il mondo dei suoi genitori, tanto lontano da lui... ammetto, tra l'altro, che il (o la) giratempo di Hermione è stato un oggetto che mi ha affascinato, ma questo non c'entra! ^_^
    E l'ultima avventura che ha con Harry, alla fine del romanzo (e del film), sarà proprio quella in cui dovranno cercare di salvare la vita a Sirius e a Fierobecco, e questo episodio mette in luce, appunto, la grande responsabilità di Hermione, che, d'altra parte, è una delle sue più grandi doti, e quella che io maggiormente apprezzo in lei.

    Il quarto mi è altrettanto piaciuto, ma Harry aveva perso l'innocenza dei suoi 12 anni... inoltre, a partire da questo film in poi, le scene sono sempre state più sminuzzate, e, col tempo, si è andata perdendo la trama originaria. Detesto il 5° film, proprio per questo motivo. Poi, beh... il sesto è ancora da vedere, no? D'altronde, ne parlano bene, magari mi emozionerà a tal punto che voterò, appunto, il sesto! :uyu:
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io non posso votare, non saprei davvero scegliere!!
    Mi sono piaciuti tutti, tantissimo! Ogni episodio aveva un personaggio che mi ha colpito o una storia intrigante come sfondo.
    Come dimenticare Harry piccolo piccolo o Cedric Diggory (*_*) oppure la comparsa di Luna Lovegood, Sirius Black (*_*), Bellatrix Lestrange (che, anche se ha una parte da str**a, mi piace un sacco), il mitico Silente, i gemelli Wesley, gli innamorati perenni Ron ed Hermione, Tonks e Lupin.

    Insomma, impossibile scegliere!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io non posso votare perchè ho visto solo i primi 4... =_=
     
    Top
    .
  12. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è "harry Potter e il calice di fuoco".. lo adoro, sia il libro che il film XD anche se i film li amo tutti per vedere quel gran fico di draco malfoy!! lo amooooo *_*
     
    Top
    .
  13. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    da super fan sfegatata di Harry Potter..ho votato il primo!
    Secondo me è uno dei migliori *-*
    anche se preferisco i libri ai film *_*

    CITAZIONE (Kate ~ @ 22/7/2009, 21:36)
    Come dimenticare Harry piccolo piccolo o Cedric Diggory (*_*) oppure la comparsa di Luna Lovegood, Sirius Black (*_*), Bellatrix Lestrange (che, anche se ha una parte da str**a, mi piace un sacco), il mitico Silente, i gemelli Wesley, gli innamorati perenni Ron ed Hermione, Tonks e Lupin.

    Insomma, impossibile scegliere!

    I miei preferiti sono Piton e Bellatix !!
    Adoro quando Bellatrix alle fine del 5° film canticcha ''ho ucciso Sirius Black!!'' xDD
    Piton lo adoro,è un grande,anche se all'inizio della saga non la pensavo allo stesso modo xDD
     
    Top
    .
12 replies since 22/7/2009, 00:25   164 views
  Share  
.