Fa sesso con tredicenne: arrestata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Fa sesso con 13enne: arrestata
    Milano, era la sua maestra di sostegno



    Un'educatrice è stata arrestata dai carabinieri di Milano con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di un 13enne al quale impartiva lezioni di sostegno. A denunciare la donna, di 30 anni, è stata la madre del ragazzino che aveva intuito la relazione tra l'insegnante e l'allievo. I carabinieri hanno scoperto i due in intimità nell'abitazione della 30enne. Il minore ha spiegato che i rapporti sessuali avvenivano col suo consenso.

    La donna arrestata lavora per una cooperativa del Comune di Milano.

     
    Top
    .
  2. »Baby
     
    .

    User deleted




    Ma qui bisogna ristabilire gli schemi! Trentenni che se la fanno con i tredicenni è roba dell'altro mondo!

    CITAZIONE
    Il minore ha spiegato che i rapporti sessuali avvenivano col suo consenso.

    Oh, ci credo! Quale ragazzino si sarebbe rifiutato, al suo posto, nel vedersi messe davanti un paio di tette?! Io sono davvero sconvolta!
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ma queste professoresse poi! O_O
    Io sono allibita!
     
    Top
    .
  4. lady rock
     
    .

    User deleted


    " vorrei essere nato al contrario, per capire questo mondo storto"... jim morrison
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    Sesso con tredicenne: "Ma io lo amo"
    Milano,educatrice collabora:domiciliari

    Dopo l'arresto per aver avuto rapporti sessuali con un ragazzino di 13 anni con problemi, che doveva seguire come educatrice, parla l'assistente sociale di Milano. Alle amiche la 30enne riferisce di essere "confusa" ma comunque di essere "innamorata". La donna era stata scoperta dai carabinieri in atteggiamenti inequivocabili con l'allievo. In carcere ha ammesso tutto senza reticenze e per questo le sono stati concessi gli arresti domiciliari.

    Nonostante l'adolescente abbia spiegato di essere stato consenziente agli incontri intimi, la donna è stata comunque arrestata. La legge vieta infatti rapporti con ragazzi di meno di 14 anni che classifica come violenza sessuale. Inoltre, l'età del consenso sale a 16 anni se la persona adulta in causa ha qualche forma di autorità sul minore o vive nella stessa casa. Come insegnanti, catechisti, educatori, fratelli maggiori, medici, pubblici ufficiali e, come in questo caso, assistenti sociali. Il Comune di Milano, riferisce il Corriere della Sera che ha raccontato la vicenda, ha sospeso in via cautelare i rapporti con la cooperativa Diapason per la quale lavorava l'educatrice. Il contratto verteva sull'assistenza domiciliare dei minori con disagio psichico.

    Ma, dalla cella, la donna non mostra alcun segno di ravvedimento. Anzi. La 30enne con capelli a caschetto e colpi di sole, di statura bassa e con un corporatura solida era convinta di questa liaison dangereuse con il ragazzino che fisicamente dimostra più nella sua età. Mentre, psicologicamente ha un’esistenza che i sociologi definirebbero "borderline", sul confine, naturalmente con il perenne rischio di sconfinare, e cadere. Alle amiche sembra che lei, come riferisce il Corriere, abbia detto: "Sono confusa". Ma anche "Sono innamorata". Ignaro di tutta la vicenda il fidanzato trentenne della donna che è corso dai carabinieri ai quali ha detto che sì, a pensarci, qualche messaggino visto sul cellulare della ragazza gli aveva messo qualche dubbio.

    Concessi i domiciliari
    Il Gip di Milano, Andrea Ghinetti, ha disposto la custodia cautelare agli arresti domiciliari per l'educatrice. La donna, che ha un figlio, potrà così lasciare il carcere di San Vittore dove era stata portata subito dopo l'arresto in flagranza. L'assistente sociale è accusata di violenza sessuale aggravata per il fatto che il ragazzino, anche se fosse stato consenziente, è minore di 14 anni. Interrogata per due ore dal Gip ha risposto senza reticenze. Un comportamento che ha indotto il Pm Cristiana Roveda a chiedere i domiciliari.

     
    Top
    .
  6. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Sapete,io ci pensavo proprio ieri...
    Una volta,nell'antica Grecia ad esempio,la pedofilia era una cosa assolutamente normale. Ma non parlo di violenze sessuale,chiariamo,semplicemente l'amore tra persone con grandissima differenza di età,o l'omosessualità,anche quella era assolutamente regolare.
    Perciò,non so...a volte mi chiedo se possa davvero capitare che una persona adulta si innamori di un ragazzino/a,e se sia giusto perseguirla per questo...se c'è davvero un problema mentale o se è semplicemente amore...
    Davvero,non capisco,non posso commentare questa notizia...
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2009, 14:59   455 views
  Share  
.