Tartaruga le cade in testa: amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Tartaruga le cade in testa: amnesia
    Cina, ragazzina non ricorda più nulla


    Bruttissima, e incredibile, avventura per una ragazzina cinese che, mentre stava passeggiando in compagnia della zia per le vie di Chongqing, è stata investita da una grossa tartaruga incinta caduta, con tutta probabilità, dal balcone di un palazzo. La 12enne non ricorda nulla dell'episodio e accusa un'amnesia totale, che i sanitari ritengono essere temporanea. La polizia sta cercando di identificare i proprietari dell'animale.


    E' stata la zia di Cheng Cheng, secondo quanto riporta il sito metro.co.uk, ad udire per prima l'urlo della nipotina. Giratasi, ha visto la ragazzina a terra in un lago di sangue, al suo fianco la grossa tartaruga. La donna ha chiamato subito i soccorsi. La giovane è stata condotta in ospedale dove i medici le hanno diagnosticato una commozione cerebrale. "Non ha ricordi di quanto è accaduto - ha detto il dottor Zhuo Xuan del locale ospedale pediatrico - al momento ha dimenticato ogni cosa, ma riteniamo che l'amnesia sia soltanto temporanea".

    Agghiacciante il racconto di un negoziante, che ha assistito all'episodio. L'uomo, proprietario di una drogheria, ha riportato di aver visto un grosso "oggetto nero" cadere dall'alto e colpire la ragazzina alla testa. Avvicinatosi, si è reso conto che l'"oggetto" non era altro che una tartaruga. L'animale è sopravvissuto per qualche ora, quindi, dopo aver deposto numerose uova, è morto per le ferite riportate. Ora la polizia sta cercando di capire da che altezza possa essere precipitata la tartaruga per identificare i proprietari dell'esemplare.
     
    Top
    .
  2. -Bea
     
    .

    User deleted


    Povera la tartarughina incinta!!! Che colpa ne ha gioia … :tytu:
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Anche la mia tartaruga quando aveva 3 o 4 anni è caduta dal balcone, poverina ç_ç per fortuna non si è fatta niente.
    Io vorrei sapere come ha fatto a cadere!! Se è enorme come ha fatto a cadere?
     
    Top
    .
  4. -Bea
     
    .

    User deleted


    Oddio meno male che non le è successo nulla!
    Anche io ne ho due di terra quindi sono solidale con la specie ^^
     
    Top
    .
  5. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Cavolo,mi dispiace per la tartarugona *-*
    Però,cavolo,quella poverina della ragazza...speriamo che si rimetta!!
     
    Top
    .
  6. »Baby
     
    .

    User deleted





    Mi dispiace per entrambe! :awe3wrt:

    Sia per la tartarughina incinta, sia per la ragazzina!
     
    Top
    .
  7. anneTHa
     
    .

    User deleted


    poverina!!! xD anche se la tartaruga non centra niente xD
     
    Top
    .
  8. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Santo cielo! Mi dispiace per la ragazzina... ma lei almeno non è morta...
    Ad ogni modo, che razza di animale da compagnia è una tartaruga gigante? Ma comprati un criceto, non ho capito!!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
7 replies since 22/7/2009, 15:01   70 views
  Share  
.