A fine settembre di nuovo in Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Dalla Newsletter ufficiale Grazie a L a l e



    Ciao a tutti,
    e bentornati alla newsletter ufficiale italiana dedicata ai TOKIO HOTEL!
    Sono passati 2 anni, da quando abbiamo iniziato. Era il primo album in inglese per la band, la prima volta che veniva lavorato "ufficialmente" in Italia! La prima volta che Bill, Tom, Gustav e Georg visitavano il nostro Paese!
    E' stata una stagione incredibile, ricca di successi, iniziative, incontri ed eventi speciali, di piazze riempite e classifiche scalate!
    All'inizio eravamo in pochi, poi siamo cresciuti sempre di più e oggi siamo in tantissimi a festeggiare il grande ritorno dei TOKIO HOTEL!
    Siamo infatti onorati di annunciarvi, ufficialmente, che il nuovo album è finalmente pronto, si chiamerà "HUMANOID" e uscirà in Italia all'inizio di Ottobre!
    Ovviamente torneremo molto presto a darvi maggiori dettagli sul nuovo lavoro della band, sul primo singolo che verrà estratto e dovrà rappresentare l'album in tutto il mondo e, in generale, sulla nuova emozionante stagione targata TH!!
    Intanto speriamo di avervi dato notizia gradita! Iniziate a prepararvi, siamo pronti a partire!!
    Nel frattempo potete visitare, se ancora non lo avete fatto, la nuova homepage del sito ufficiale italiano www.tokiohotel.it, che abbiamo rinnovato da poco e che, a brevissimo, sarà arricchita con le nuove grafiche, le foto con il nuovo look della band, i nuovi video, ecc...
    Intanto c'è già una grossa novità: il TOM'S BLOG, un nuovissimo diario online curato PERSONALMENTE da Tom Kaulitz! Fino al giorno dell'uscita del nuovo album, Tom parlerà ogni giorno di tutti gli argomenti che gli interessano e gli stanno a cuore, tra cui i suoi video preferiti, gadgets, moda, notizie piccanti, chicche di design!
    Clicca sul bottone Tom's Blog nella barra del menù del sito per accedere a questa nuova fantastica opportunità!
    A Settembre anche il nostro ormai famosissimo Street Team Ufficiale ricomincerà a pieno l'attività: contatteremo quindi a breve le Capoarea e ci coordineremo con loro per la ripresa dell'iniziativa.
    Infine, per tutti voi, sia che ci siate sempre stati, sia che vi siate aggiunti durante il cammino...
    per tutti voi che amate i TOKIO HOTEL e che li state aspettando da tanto...

    FINE SETTEMBRE....
    PREPARATEVI A RIABBRACCIARE IN ITALIA
    BILL, TOM, GUSTAV E GEORG!!!!



    In spoiler la Newsletter

    SPOILER (click to view)
    imageimage



    Edited by »Sally - 23/7/2009, 14:24
     
    Top
    .
  2. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Ecco, sono queste le cose che mi mettono una curiosità maniacale addosso :jhgjhkh:
    grazie Bea!!!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    E vabbè,tanto chi ci andrà a vederli? :(
    Comunque sono contenta che l'album sia finalmente pronto!
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    L'ho messo in rumor perchè mi pareva strano. Poi è arrivata la mail di conferma! *_*
    Oddio.. Mi sono messa a piangere!
     
    Top
    .
  5. FraH_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Grazie Sally.
    Oh come sono felice **
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    Penso che non si tratterà del tour vero e proprio ma della promozione dell'album! *_*
     
    Top
    .
  7. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    ragazze festeggiamooooooooooo!!!!!!!!!!! :upponeeo1.gif: sta per riniziare una nuova era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'era dei tokio hotel humanoidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jhgjhkh:
    ragazze, piango rido, salto per casa e urlo ai loro poster "thank you so much!", giro con la sedia e canto "by your side".. :wer4cw35: non vedo l'ora che arrivi settembre!!!!!!!!!non me ne frega niente dove andranno..io ci sarò!!! :P ;)
     
    Top
    .
  8. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 23/7/2009, 15:00)
    ragazze festeggiamooooooooooo!!!!!!!!!!! :upponeeo1.gif: sta per riniziare una nuova era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'era dei tokio hotel humanoidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jhgjhkh:
    ragazze, piango rido, salto per casa e urlo ai loro poster "thank you so much!", giro con la sedia e canto "by your side".. :wer4cw35: non vedo l'ora che arrivi settembre!!!!!!!!!non me ne frega niente dove andranno..io ci sarò!!! :P ;)

    Beata te!!! Adesso ricomincio a pregare mio padre di lasciarmi andare a un concerto dei Tokio Hotel con la mia migliore amica... :tytu:
    Ps: speriamo che sia vero...
    Pps: e speriamo che mio padre mi lasci andare... :(
     
    Top
    .
  9. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di sapere le date dei loro concerti!!!
    li voglio vedere così tanto ç_ç
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AsiuzaTheBest @ 23/7/2009, 15:21)
    CITAZIONE ($torta in der holle @ 23/7/2009, 15:00)
    ragazze festeggiamooooooooooo!!!!!!!!!!! :upponeeo1.gif: sta per riniziare una nuova era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'era dei tokio hotel humanoidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jhgjhkh:
    ragazze, piango rido, salto per casa e urlo ai loro poster "thank you so much!", giro con la sedia e canto "by your side".. :wer4cw35: non vedo l'ora che arrivi settembre!!!!!!!!!non me ne frega niente dove andranno..io ci sarò!!! :P ;)

    Beata te!!! Adesso ricomincio a pregare mio padre di lasciarmi andare a un concerto dei Tokio Hotel con la mia migliore amica... :tytu:
    Ps: speriamo che sia vero...
    Pps: e speriamo che mio padre mi lasci andare... :(



    i miei lo sanno che i th sono la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi 3 anni e sanno anche se non mi ci mandano io sarei capace di non perdonarli più..i th sono davvero importanti per me quindi se non volgiono che vada da sola gli tocca accompagnarmi..ù.ù..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ragazze sto piangendo forte....
     
    Top
    .
  12. kleinsimo
     
    .

    User deleted


    non se se devo piangere o ridere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    inizio a mettere via i soldi se fanno qualcosa vicini a me o da queste parti vado ma ho un grosso problema chiamato "Sorelle"..... :-((((
     
    Top
    .
  14. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cico90th @ 23/7/2009, 15:51)
    inizio a mettere via i soldi se fanno qualcosa vicini a me o da queste parti vado ma ho un grosso problema chiamato "Sorelle"..... :-((((

    Io ne ho uno più grosso chiamato genitori! XDD
    Oddio, io sto andando nel panico.
    *respira, respira, respira*
     
    Top
    .
  15. MaryloveTh
     
    .

    User deleted


    ODDIO! STO MALE !! STO PIANGEDO E SALTANDO COME UNA MATTA E GIURO CHE SE è TUTTA UNA BALLA AMMAZZO CHI L'HA DIFFUSA! XD :jhgjhkh:
     
    Top
    .
37 replies since 23/7/2009, 13:03   306 views
  Share  
.