Tokio Hotel "HUMANOID"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/8/2009, 12:59)
    Che belle notizie, care..^^
    sono veramente felice..
    ormai è questione di pochi giorni..

    certo però la cosa che un pò mi scoccia è che per tutto l'articolo vengono sempre e solo menzionati i gemelli..non che questo non mi faccia piacere, ma ne gruppo ci sono anche Georg e Gustav..
    perchè Jost nomina solo i gemelli come se fossero a capo di tutto??
    "Bill ha deciso..I gemelli hanno discusso sulla traklist..I gemelli sono tornati da poco da LA.." ma gli altri due che fanno??portano panini e brioche?? Boo..va bhè..adesso aspettiamo l'album..^^ image image

    hai ragione...la cosa brutta è che è sempre stato così!! mi dispiace per gus e gege...ma sono sicura che due fantastiche persone come loro non si abbattono per queste cose!!! ma noi li sosterremo sempre!!
    e certo bill!! tornate a fare il giro per il mondo sul mitico bus!!! è...miei cari...dovete lavorare! fatte le canzoni dovete farci sentire per forza i frutti dal vivo!!! troppo facile se no!!! eheheheheheh
    siamo veramente agli sgoccioli!! tornanooooooooooooooooooo!!!
    oddio...ora torno a ballare e cantare a squarciagola in giro per la casa!!
    (cosa che ho fatto nelle ultime settimane...) O_o
    non ci posso credere...finalmente dopo tanto tempo li rivedremo!!!
    un sogno che torna realtà!! **
     
    Top
    .
  2. b e a93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady rock @ 6/8/2009, 02:59)
    CITAZIONE
    E Bill Kaulitz ha detto: "Non abbiamo mai impiegato così tanto tempo per un album."

    me ne so accorta...

    Mi associo!
    Ma alla fine meglio tardi che mai! XD
     
    Top
    .
  3. destydesty
     
    .

    User deleted


    ke belllllllllllllllllllllllllllo
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (destydesty @ 6/8/2009, 14:31)
    ke belllllllllllllllllllllllllllo

    Attenta alle abbreviazioni!

     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/7/2009, 12:39)
    [...]Lo stesso Bill Kaulitz doveva dire questo riguardo la registrazione di Humanoid: “Non avevamo mai impiegato così tanto tempo per un album. E sebbene, o forse anche perché abbiamo lavorato su questo album a lungo, in un certo senso sembra strano ora terminarlo e lasciarlo andare. Ora dobbiamo prepararci di nuovo per passare giorni e notti non ancora in studio ma di nuovo sul tour bus.”

    me ne sono accorta.. ormai pensavo che il cd ce lo distribuiste sotto il bunker il 21/12/2012.. :34qwrs:

    Bill ora ti sembra strano terminarlo e lasciarlo andare??ma mica è un essere umano che lo fai nascere e poi lo devi far andare per la sua strada..
    va bhè..già che ci stai tienitelo ancora un pò..così poi ci arriva bello bello per natale..no no..meglio di no..se no poi c'è il rischio che non lo vediamo più..e poi è da tanto che aspettiamo..quanto tempo ancora ci vuoi far penare???dai..su su..ora preparatevi, fate le vostre scorte di cibo e iniziate a vagabondare per tutto il mondo con il tuor bus..^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Dai Bill,ti riabituerai di nuovo ai tour,concerti ecc ecc^^
     
    Top
    .
  7. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Bill e Tom sono appena stati a Los Angeles per fare le registrazioni finali di voce e chitarra. La produzione è finita ed ora stiamo mixando l’album”

    Questo smentisce l'incidente di Bill...
    CITAZIONE
    Il cantante Bill, ed il suo fratello gemello Tom Kaulitz, 19, avevano preferenze diverse, rivela.

    Lo sapevo!! Tom è la causa di tutti i mali!!! U_U

    Non vedo l'ora che esca questo benedetto album...!!
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 24/7/2009, 12:39)
    “Già un ragazzo giovane come Bill possiede molta malinconia dentro. Durante le sessioni di scrittura e registrazione, le sua estrema commovenza è il suo più grande pregio. Nello studio la veridicità di Bill è sempre riguardo a come è il suo umore e a come si sente,” ha scritto Jost.

    Non l'avevo mai letto quest'articolo.
    Ma non staranno esagerando co 'sta storia del Bill malinconico e sensibile che si commuove con le canzoni? Va bene,ci credo che è così,ma onestamente la stanno portando troppo sul teatrale,mi pare un piccolo principe -.-

    CITAZIONE
    [...]Lo stesso Bill Kaulitz doveva dire questo riguardo la registrazione di Humanoid: “Non avevamo mai impiegato così tanto tempo per un album. E sebbene, o forse anche perché abbiamo lavorato su questo album a lungo, in un certo senso sembra strano ora terminarlo e lasciarlo andare. Ora dobbiamo prepararci di nuovo per passare giorni e notti non ancora in studio ma di nuovo sul tour bus.”

    Speriamo che la nostra attesa sarà ripagataaaaaaa,voglio quell'albuuuuuumm!!! *delirio*
     
    Top
    .
  9. anneTHa
     
    .

    User deleted


    ve ne siete accorti vero che avete impiegato UN PO' troppo tempo?? xD! va beh susu vi aspettiamo! mancano 57 giorni! abbiamo aspettato tutto questo tempo.. possiamo aspettare anche meno di due mesi ;)
     
    Top
    .
  10. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Ma state pure sul tour bus *_*
     
    Top
    .
  11. Alice°
     
    .

    User deleted


    :tytu: Ma perché hanno rispostato l'uscita?! :tyu6u: Io il 2 ottobre mi piazzo davanti al negozio di dischi e se c'è bene, se non c'è resto li fuori fino a che non arriva il corriere a consegnare Humanoid! :yuti:
     
    Top
    .
  12. 'Tommy
     
    .

    User deleted


    O_O infarto!
    Ommammasantissima!
    *________________________*
     
    Top
    .
  13. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    dai...speriamo non rimandino ancora!! sta arrivandoooo!!
    non vedo l'ora!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    *__________* <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Manca poco...
    Si Manca Poco...Speriamo che avranno lo stesso successo di Scream...Ci Rimarrei troppo male in caso di Flop T_T
     
    Top
    .
140 replies since 24/7/2009, 11:39   4427 views
  Share  
.