Bastava un semplice sì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    image

    Bastava un semplice sì
    Notizia del 26 luglio 2009 - 12:28
    Jill e Kevin non volevano un matrimonio troppo ingessato. Lo si è capito fin dall'ingresso di sposo, sposa e testimoni...


    Dovevano essere stati davvero a tanti matrimoni formali, Kevin e Jill. Così quando è toccato a loro organizzare la cerimonia per il "fatidico giorno" si sono detti: "Facciamo qualcosa di divertente e memorabile". Tipo? Tipo entrare in chiesa in puro stile musical.

    Detto fatto, hanno chiamato a raccolta i testimoni e messo in piedi una coreografia irresistibile sulle note di Forever di Chris Brown (l'autore non è tanto benaugurante per una storia, ma il titolo sì). La navata centrale della chiesa di Saint Paul, in Minnesota, si è così trasformata in un palco per balletti ed esibizioni tutte da ridere. Gli invitati sono stati al gioco e sono esplosi esultando all'ingresso dello sposo piroettante e della sposa ancheggiante.

    Il video, comparso presto in Rete, ha subito creato scompiglio, con oltre sette milioni di visualizzazioni in pochi giorni. E c'è da scommettere che, dopo Kevin e Jill, saranno in tanti a emularli. Chissà che dirà il vaticano...

    Ecco il video, assolutamente da VEDERE!!! :wer4cw35:
    Video

     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    mio dio.. :wer4cw35: ..la gente non sa più cosa inventarsi!!!certo che non volevano passare inosservati..^^
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Fantastico!! *_*
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    A me non fa vedere il video!! *___*

    Oddio,l'ho visto!! E' stupendoooo!!!!!! :wer4cw35:
     
    Top
    .
  5. »Baby
     
    .

    User deleted




    Beh, certamente resterà un giorno memorabile, sia per loro che per gli invitati! Io lo trovo semplicemente unico, a me non dispiacerebbe organizzare un matrimonio simile! XD
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mi viene voglia di sposarmi solo per fare un'entrata simile xDDDD
     
    Top
    .
  7. destydesty
     
    .

    User deleted


    ke bellooooooooooooooooooooo ....certo gli invitati non potranno dire di essersi annoiati...
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (destydesty @ 28/7/2009, 11:18)
    ke bellooooooooooooooooooooo ....certo gli invitati non potranno dire di essersi annoiati...

    Attenta alle abbreviazioni!

     
    Top
    .
  9. anneTHa
     
    .

    User deleted


    siiii! questo video gira in FB da molto xD!!
    è troppo divertente!
     
    Top
    .
8 replies since 27/7/2009, 12:36   105 views
  Share  
.