Ufo in cielo nell'avellinese? Le foto al Ris di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    Ufo in cielo nell'avellinese? Le foto al Ris di Roma
    Geometra scatta foto oggetto misterioso su altopiano Irpinia



    (ANSA)-AVELLINO, 27 LUG-Saranno esperti del Ris di Roma ad accertare l'autenticita' delle foto digitali che ritraggono un oggetto misterioso nei cieli dell'Irpinia. I carabinieri del comando provinciale di Avellino gireranno ai colleghi romani le foto scattate giorni fa da un geometra di Montella sull'altopiano del Laceno, in cui compare un oggetto di colore scuro e dalla forma affusolata. Con macchinari ad alta tecnologia sara' verificato se c'e' un fotomontaggio alle spalle del misterioso avvistamento.
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_O
    Inquietante.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ad Avellino si è visto un UFO?! ò-ò
     
    Top
    .
  4. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Non mi sorprende XD gli omini sono dappertutto, è normale che ogni tanto li vedano

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. -Bea
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto alcune puntate di “Mistero” condotto da Enrico Ruggeri ammetto che queste cose un po’ mi turbano …
    Per la prima volta ammetto che qualcosa di poco chiaro c’è! Magari è tutta una presa per i fondelli però non si sa mai ..
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io credo agli UFO. Non possiamo essere i soli essere viventi in tutto l'Universo.

    SPOILER (click to view)
    E sono anche convinta di averne visto uno!!! Bea, non ridere!!!! xDDDD
     
    Top
    .
  7. destydesty
     
    .

    User deleted


    uu dio un ufo nella mia regione ....ma lo sapevo qui dove abito io ci sono molti alieni travestiti da truzziiiiiiiiiiiiiiii......
     
    Top
    .
  8. »Baby
     
    .

    User deleted




    Io non so se credere all'esistenza di UFO e alieni. Probabilmente, immagino non saremo gli unici esseri viventi in tutto l'Universo, però, dico sul serio, non so cosa pensare. Magari esisteranno altre forme di vita, meno complesse, che si sono adattate a vivere in un clima meno favorevole rispetto al nostro, magari abiteranno su Marte, no? Potrebbe essere un'ipotesi plausibile, considerando la presenza di acqua... sì, suppongo che possa esistere qualche altra forma di vita oltre alla nostra in tutto il Sistema Solare. Ma non so se credere anche alla faccenda degli UFO... mi pare alquanto bizzarra la presenza di questi dischi volanti avvistati nel cielo. Ci sono testimonianze che vanno prese in seria considerazione, ma, finché non avranno prove concrete che davvero esistano, ripeto, non so cosa pensare della questione.
     
    Top
    .
7 replies since 28/7/2009, 20:36   66 views
  Share  
.