Snuff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Allora...
    Non scrivo qualcosa da molto, nemmeno due righe, quindi questa "cosa" è uscita così, senza un motivo. Vi renderete conto che non sto molto bene con la testa ma prima o poi dovevate rendervene conto ù.ù
    Vabbè leggetela e poi dimeti un po XD

    *Click

    Non ho mai pensato di riuscire a provare quelle tanto bramate sensazioni che tutti sognano.
    Di provare quello che tutti i normali esseri umani provano.
    Credevo di aver terminato con tutto, che la mia vita fosse finita in un momento del mio passato che nessuno, neanche io stessa, conoscevo. Era accaduto e basta. Sarebbe dovuto accadere prima o poi.
    Vivevo perché il mio cuore aveva ancora dei battiti ben scanditi all’orecchio di qualsiasi medico, all’orecchio di chiunque, tranne che al mio…
    Non ero mai stata ben vista, e lo stesso vale per oggi.
    Forse le mie idee, il mio modo di osservare e di trarre una conclusione da ciò che mi circonda spaventa la gente. Trovo che sia un pensiero troppo grande per una persona comune della mia età.
    Tu, contrariamente a tutti, hai cercato di capire, di entrare in me e vedere e ragionare come faccio io. Ho molto apprezzato questo, ma non è stato abbastanza per farti restare.
    La colpa è anche mia, però. Non ti ho permesso di conoscere insieme entrambe le parti di me. E ho sbagliato.
    Per farmi fidare di te hai anche permesso che io entrassi nella tua testa, di guardare le cose come non avevo mai pensato di fare.
    Ti confesso che quella notte mi sono finalmente sentita un umano.
    I tuoi baci, le tue carezze mi provocavano qualcosa, emozioni che non avevo mai provato, brividi che correvano per la prima volta lungo il mio corpo.
    Sensazioni che non avrei mai immaginato di provare, a cui non avevo mai pensato. Perché una come me non può immaginare, non le è concesso di pensare a queste cose.
    Facevo bene a mandarti via. Ero sicura che non avresti retto, perché ti saresti fatto illudere da ciò che era più visibile, mentre era ciò che era celato che risolveva il rebus, la chiave che avrebbe risolto l’indovinello e avrebbe fatto aprire quel portone mai varcato prima.
    Ma tu hai insistito e hai scoperto il telo che copriva la mia gabbia troppo piccola per contenere me e la mia vita passata.
    E così fu.
    Non sei riuscito a seppellire tutto il passato in fondo alla tua pelle tornando alla tua innocenza dopo quella infernale visione.
    Neanche io avrei resistito.
    Sei sparito, scappato via da me.
    La parte di me che ancora ti ama dice che hai fatto bene, saresti dovuto andar via prima, quando ne eri ancora in tempo. Ma l’altra parte, che cerca a tutti i costi di prevalere, vorrebbe ferirti, mostrarti cosa davvero un mostro come me può fare.
    Le piacerebbe vederti in ginocchio, vedere sputare dalle tue labbra ciò che hai dentro di te insieme a parole che chiedono pietà.
    Ma la fermerò, perché non riesco e non posso dimenticare gli unici momenti da umano che ho vissuto con te. Non voglio dimenticare il tuo odore e il tuo sapore. Voglio imprimere quei ricordi dentro di me, in modo da non poter cancellarli, in modo da ricordare per diventare, così, migliore.
    Cercare di cambiare se è possibile, senza venirne a conoscenza. Non voglio che l’altra possa intuire qualcosa.
    Non vergognarti di essere andato via, sei te stesso ed è questo che conta. Era la cosa giusta da fare.
    Hai ascoltato quella parte di amore che ti suggeriva di andare via per poter preservare il ricordo di una storia che ti avrebbe comunque insegnato qualcosa…e per questo sono orgogliosa di te.
    Non cercarmi, non farti trovare!
    Potrei non essere io e ingannarti. Questa mia parte è debole e potrebbe perdere la battaglia uscendone sconfitta.
    Non mi perdonerei mai una cosa del genere.
    Se mi ami ancora, non farmelo mai sapere.

    Edited by †Diurna† - 24/1/2010, 01:15
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    ramo, ma come cavolo fai ad arrivarmi sempre al cuore??come fai a mettere così bene in evidenza tutti i tuoi sentimenti??perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sembra sempre di leggere qualcosa che mi appartiene??sei bravissima, hai colpito al cuore anche questa volta..^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ma questo colpiva il cuore in un modo diverso XD
    Diversamente dal solito XDD
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ciao,STRONZA,volevo comunicarti il mio parere in anteprima ma tu mi hai offesa e mi hai detto di scriverlo sul forum. Toh,è tutto per te ù-ù

    Ramu, mi piace tantissimo,adoro il tuo modo di scrivere!! *____*
    Mi piace l'introduzione,questa specie di doppia personalità della ragazza che la società vede quasi come un mostro,a giudicare dalle parole che usi,sono parole che colpiscono,e che poi scopre il suo lato "umano" quasi come se si fosse accorta solo in quel momento di essere solo una donna normalissima,con gli stessi desideri,gli stessi sogni e le stesse necessità di tutti gli esseri umani. Però contemporaneamente conosce bene la sua natura,sa le reazioni che suscita negli altri,perciò parte dal presupposto che queste emozioni che sente non potranno durare a lungo. Forse è così abituata a sentirsi respinta dagli altri che un cambiamento così drastico - l'idea che una persona si sia finalmente interessata a lei e abbia cercato di capirla, di capire tutte le sue sfaccettature,nel bene e nel male - la spaventa,forse accoglie perfino con sollievo il fatto che questo ragazzo alla fine abbia deciso di "andarsene",perchè lo accoglie come un ritorno alla normalità. O forse (devo smettere di ripetere questa parola) è solo un tentativo di autoconvincimento,un modo per nascondere il fatto che in realtà sta soffrendo e che le era piaciuto sentirsi "umana" per un po'. Così si divide: il suo lato umano è ancora innamorato di quel ragazzo ed è felice che sia andato via,perchè desidera il suo bene; ma l'altro lato,quello "oscuro" desidera vendetta,desidera punire il ragazzo che non è stato coraggioso abbastanza da arrivare fino in fondo.
    Le parti che ho preferito:

    CITAZIONE
    Vivevo perché il mio cuore aveva ancora dei battiti ben scanditi all’orecchio di qualsiasi medico, all’orecchio di chiunque, tranne che al mio

    CITAZIONE
    Ti confesso che quella notte mi sono finalmente sentita un umano.
    I tuoi baci, le tue carezze mi provocavano qualcosa, emozioni che non avevo mai provato, brividi che correvano per la prima volta lungo il mio corpo.
    Sensazioni che avevo non avevo mai immaginato di provare, a cui non avevo mai pensato. Perché una come me non può immaginare, non le è concesso di pensare a queste cose.

    CITAZIONE
    Ma tu hai insistito e hai scoperto il telo che copriva la mia gabbia troppo piccola per contenere me e la mia vita passata.
    E così fu.
    Non sei riuscito a seppellire tutto il passato in fondo alla tua pelle tornando alla tua innocenza dopo quella infernale visione.

    CITAZIONE
    tempo. Ma l’altra parte, che cerca a tutti i costi di prevalere, vorrebbe ferirti, mostrarti cosa davvero un mostro come me può fare.
    Le piacerebbe vederti in ginocchio, vedere sputare dalle tue labbra ciò che hai dentro di te insieme a parole che chiedono pietà

    CITAZIONE
    Hai ascoltato quella parte di amore che ti suggeriva di andare via per poter preservare il ricordo di una storia che ti avrebbe comunque insegnato qualcosa…e per questo sono orgogliosa di te.
    Non cercarmi, non farti trovare!
    Potrei non essere io e ingannarti. Questa mia parte è debole e potrebbe perdere la battaglia uscendone sconfitta.
    Non mi perdonerei mai una cosa del genere.
    Se mi ami ancora, non farmelo mai sapere.

    SPOILER (click to view)
    Ok,facevo prima a dire che mi è piaciuta tutta -.-
    Ma guarda il lato positivo: è la prima volta che ti lascio un vero commento *-*


    Ramò: la adoro. Sei bravissima. Complimenti *__________________________________________*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Il commento più lungo mai ricevuto *-*
    E vedo che è anche la creazione che più ti è piaciuta delle mie ^^
    Grazie Roby! :wub:
     
    Top
    .
  6. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 3/8/2009, 01:18)
    Il commento più lungo mai ricevuto *-*
    E vedo che è anche la creazione che più ti è piaciuta delle mie ^^
    Grazie Roby! :wub:

    Prego,liebe Schatz :uyu:
    E in effetti sì,è quella che mi ha appassionato di più! ^^
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    incredibile... non mi conosci eppure hai descritto la mia vita... è incredibile perchè quella sono io... il modo di ragionare e in cui si sente, il rapporto con le persone, la doppia personalità, il sentirsi "diversa" dagli altri... la stessa paura e insicurezza nel mostrare la sua oscura personalità, che poco viene mostrata, la stessa solitudine... e l'aver trovato finalmente una persona simile a lei, che non la faceva sentire poi così tanto diversa, che la faceva sentire " viva" e che forse le avrebbe potuto cambiare la vita... ma la paura e la fragilità gli hanno fatto prendere la strada più facile...scappare... perchè in realtà ha capito che non è così facile stare accanto ad una persona così complicata, mollando l'idea di combattere al suo fianco... insicuro, debole di affrontare un qualcosa più grande di lui...
    lei cerca di convincersi che sia giusto che sia andata a finire così, che non poteva finire altrimenti, ma in realtà in cuor suo sa che che lui ha fatto una grande cazzat*, ma perdonato perchè troppo fragile... ha perso una grande persona, una persona che dentro ha molto da dare, ma che non riesce a tirare fuori, una persona che nonostante il suo difficile carattere avrebbe potuto donargli una vita meravigliosa, se avesse avuto il coraggio e la pazienza di starle vicino, facendola sentire speciale, come lei avrebbe tanto desiderato...

    ...complimenti...

    Edited by lady rock - 3/8/2009, 02:20
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    O_O Oddio grazie Silvia!
    Non mi aspettavo un commento da te...
    Non fraintendermi, ma non spesso quello che scrivo viene, come dire, "notato" ecco...
    Beh grazie del complimento e mi fa piacere che abbia trovato in questo mio scritto te ^^
     
    Top
    .
  9. lady rock
     
    .

    User deleted


    a dirti la verità mi capita ogni tanto di leggere qualche storiella, ma di solito commento solo quelle di kate, che ormai si puo' dire che è diventata la mia "scrittrice" preferita^^ questa è la prima volta che leggo una tua storia, quando l'ho vista sono rimasta perchè non avevo mai visto in giro qualcosa scritto da te, o forse l'ho visto ma non me lo ricordo. però non so ma qualcosa mi ha spinto a leggerla, avevo intuito che sarebbe stato qualcosa che mi avrebbe colpito...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Beh le altre cose sono scritte col mio vecchio nick ^^

    SPOILER (click to view)
    Hey non rubarmi la mia scrittrice preferita! ù.ù XD
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Wow Schniz... questa è stata scritta in un momento di vera ispirazione! Scommetto che è qualcosa che ti è uscito di getto, senza meditazioni, senza trame o idee precedenti. Credo sia qualcosa che, all'improvviso, ti è venuto voglia di scrivere. Sono queste le cose migliore, in effetti... forse sono pensieri che avevi già dentro di te ma hai deciso di metterli nero su bianco solo quando si sono fatti molto insistenti.

    Brava, è uno scritto diretto, senza troppi fronzoli, veritiero e sincero. Hai descritto uno scorcio di vita di una persona che ha scoperto di poter amare e che, nello stesso tempo, si è impaurita. E' qualcosa che capita a molte persone solo che non tutte riescono a rendersene conto o ad ammetterlo.

    Complimenti! U_U

    SPOILER (click to view)
    Non c'entra un cazzo ma grazie Schniz e Silvia per avermi definita "scrittrice" *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Già, già, già Kate ù.ù

    Mi piace troppo quel "complimenti" seguito dalla faccina *-*
    Vuol dire che ti è piaciuta davvero! *-*
     
    Top
    .
  13. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vivevo perché il mio cuore aveva ancora dei battiti ben scanditi all’orecchio di qualsiasi medico, all’orecchio di chiunque, tranne che al mio…

    Questa frase mi ha uccisa. Mi sei entrata dentro.

    CITAZIONE
    Tu, contrariamente a tutti, hai cercato di capire, di entrare in me e vedere e ragionare come faccio io. Ho molto apprezzato questo, ma non è stato abbastanza per farti restare.

    CITAZIONE
    Hai ascoltato quella parte di amore che ti suggeriva di andare via per poter preservare il ricordo di una storia che ti avrebbe comunque insegnato qualcosa…e per questo sono orgogliosa di te.
    Non cercarmi, non farti trovare!
    Potrei non essere io e ingannarti. Questa mia parte è debole e potrebbe perdere la battaglia uscendone sconfitta.
    Non mi perdonerei mai una cosa del genere.
    Se mi ami ancora, non farmelo mai sapere.

    CITAZIONE
    Se mi ami ancora, non farmelo mai sapere.

    Non ci sono parole.

    Ramo, vorrei lasciarti un commento decente ma non posso, non ci riesco.

    Più passa il tempo più in te vedo cose di me e con questa OS non hai fatto che confermare la mia triste teoria.

    Tu nascondi qualcosa, qualcosa che io so.
    Mi stai incuriosendo, te lo dico, voglio conoscerti e non solo perchè sei speciale, ma perchè hai una personalità... Magnetica, diciamo.

    Questo scritto è profondo, si vede che lo senti, arriva dritto al punto, con poche righe esprime tutto e niente.
    Scritto anche bene, quindi evita di dire che non sai leggere, ramoscello! XD
    E' una delusione amorosa o di amicizia (o di emtrabe) ciò che ha ispirato questa One-Shot? Non devi rispondermi, perchè così potrò interpretarla come voglio in base ai miei sentimenti, è questo il bello di questi scritti introspettivi: dentro di trovi sempre una parte di te.
    E qui ce ne è una abbastanza consistente di me.

    Brava, Ramo. Mi hai dipinta assieme al tuo ritratto, e a mio parere non hai dipinto solo me e te, ma molti altri.
    Complimenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Oh mamma il primo commento della Laura *-*
    Che dire, mi fa molto piacere averlo e..si è ispirata a me, anche perchè in un certo senso mi sento un po' come quella ragazza, la capisco..

    E mamma! XD Tu mi "lodi" troppo secondo me e hai un rispetto per me che io non credo di meritare..

    Comunque grazie per il commento *__*
     
    Top
    .
  15. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 4/2/2010, 21:29)
    Oh mamma il primo commento della Laura *-*
    Che dire, mi fa molto piacere averlo e..si è ispirata a me, anche perchè in un certo senso mi sento un po' come quella ragazza, la capisco..

    E mamma! XD Tu mi "lodi" troppo secondo me e hai un rispetto per me che io non credo di meritare..

    Comunque grazie per il commento *__*

    1) Oddio, sei l'unica sui forum a chiamarmi per nome (te l'ho detto anche per telefono) e mi fa piacere in un certo senso perchè dopo la tua spiegazione penso che sia un tuo modo per considerarmi speciale (se è un no non rompermi questa illusione xD).
    2) L'avevo intuito.
    3) Nono, ti lodo quanto basta, fine! u-ù
    4) Bitte, danke a te! *___*
     
    Top
    .
21 replies since 2/8/2009, 23:31   325 views
  Share  
.