Isola deserta per smettere col fumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Isola deserta per smettere col fumo
    Britannico si isolerà per un mese



    O la va o la spacca, deve aver pensato un banchiere britannico in pensione, schiavo delle sigarette dall'età di 13 anni. L'uomo, dopo 40 anni di "bionde", ha scelto un modo davvero radicale per smettere: auto-esiliarsi per un mese su una sperduta isola delle Ebridi dove non ci sono né elettricità né acqua corrente. Per passare il tempo, l'incallito fumatore ha portato con sé 120 libri:unico conforto per dimenticarsi delle 30 sigarette al giorno.

    Geoff Spice, un ex banchiere di 56 anni, trascorrerà tutto agosto a Sgarabhaigh, una piccola isola delle Ebridi esterne. Spice ha fumato la sua ultima sigaretta prima di salire sulla nave che nel weekend lo ha portato sulla remota e deserta isola scozzese: ha lasciato il resto del pacchetto alla moglie. Dave Hill, che ha acquistato l'isola quattro anni fa e la gestisce come una riserva naturale, ha dichiarato alla Bbc: "Se passate davanti all'isola ad agosto, suonate il clacson della vostra nave e salutate Geoff, ma non avvicinatevi, smettere di fumare è una cosa seria".

     
    Top
    .
  2. lady rock
     
    .

    User deleted


    prenderò spunto...
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma quanto può durare?
    Voglio dire, anche io ho provato a smettere ma, dopo un po', non ho resistito. Sono solo riuscita a diminuire di brutto il numero di sigarette che fumo, ma smettere del tutto no...
     
    Top
    .
2 replies since 5/8/2009, 12:42   43 views
  Share  
.