Mc Donald's
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, ci vado qualche volta.
    84.62%
    22
  • Mai provato.
    7.69%
    2
  • Sì, ci sono stato ma non mi è piaciuto.
    3.85%
    1
  • No, ma voglio andarci.
    3.85%
    1
  • No, non mi piace.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

Mc Donald's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Voi andate al Mc Donald's a mangiare o non ci siete mai stati?
    Cosa ne pensate di questa catena di fast food?
    Se ci andate cosa prendete di solito?
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Io ogni tanto ci vado perchè mi costringono le mie amiche..ma non lo amo particolarmente..preferirei andare da qualche altra parte..di solito prendo il crispy mc bacon, le patatine e la cocacola..
    ma da quando ho saputo di come ammazzano gli animali e ora che c'è questo probema dell'aviaria preferisco non frequentarlo..caso mai prenderò l'insalata..ù.ù..
     
    Top
    .
  3. Ste=
     
    .

    User deleted


    ..Io ci vado più che altro quando sto in ferie all'estero..perchè ammetto che magari la cucina del posto a volte non mi piace..Non ho un menù fisso ma cerco di prendere quello a base di pesce..non amo tantissimo la carne :)
    P.S.=molto carino il sondaggio!! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io ogni tanto ci vado!
    Prendo quasi sempre il Mc Chicken Menù, lo adoro *_*

    Ecco... adesso ho voglia di Mc!
     
    Top
    .
  5. »Baby
     
    .

    User deleted





    Non l'ho mai provato, a dirla tutta. Ma non ne avverto la mancanza, francamente non credo si tratti di cibi molto genuini e sono un pò scettica al riguardo! Ovviamente, non giudico dalle apparenze... :gtyt:
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    Io ho preso la mano ad andarci quest'anno, magari dopo scuola ci si ferma in centro per del sano shopping e andare in un bar costa mooolto di più, lo stesso in un ristorante (off limits per i nostri portafogli xD), oppure come ha detto Ste all'estero e in gita!^^

    Certo non è sanissimo, ma una volta ogni tanto non penso che faccia male!

    Io di solito prendo Mc Chicken, patate vertigo e coca piccola! *_*
    :wub:
    XDDD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Non ci mai provato perchè il McD più vicino è a 60 km dal mio paese,però in compenso,secondo me,Dopo Napoli,la miglior Pizza la facciamo noi!
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Ci vado qualche volta... E se entro è la fine >.<
    Mangerei tonnellate di panini e patatine!!! E' una spece di droga...
    Il mio panino preferito è il BigMc *.*
     
    Top
    .
  9. ::..Me'My..::
     
    .

    User deleted


    io ho sempre mangiato mc da quando ne ho memoria xD
    non spesso,eh...ma mi ricordo che mia sorella ogni tanto tornava dal lavoro con l'happy meal per me!!*.*
    poi quando sono andata alle superiori e ho iniziato ad andare spesso in giro per il centro..ed essendo il più comodo,il più economico,ed il più apprezzato ci andiamo spesso... :)
    di solito prendo il mc chiken ma ogni tanto cambio -specilmente quando escono cose nuove xD -
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Sono andata con il mio ragazzo finalmente al MC e posso dire che lo amo tantissimo!!!
    Il mio Panino preferito o è il Cbo e Deluxe o una cosa del genere xD
    Poi prendiamo le patatine west che sono buonissime e la coca-cola ^^
     
    Top
    .
  11. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    In realtà il mio è un voto nullo.
    Per quanto sappia che imbottiscono i panini di me**a, mentirei dicendo che non mi fa impazzire. Perchè effettivamente il big mac e il chicken mcnuggets sono la fine del mondo!!!

    Però è da due anni che lotto contro la tentazione, e non ci vado. Prima di tutto perchè è poco salutare, secondo perchè sto provando a piccoli passi a modificare la mia alimentazione in maniera drastica. Insomma, sono sulla strada per diventare vegetariana.
    E il McDonald è l'ultimo posto nel quale dovrei desiderare di mangiare XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  12. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 7/8/2009, 15:35)
    Io ogni tanto ci vado perchè mi costringono le mie amiche..ma non lo amo particolarmente..preferirei andare da qualche altra parte..di solito prendo il crispy mc bacon, le patatine e la cocacola..
    ma da quando ho saputo di come ammazzano gli animali e ora che c'è questo probema dell'aviaria preferisco non frequentarlo..caso mai prenderò l'insalata..ù.ù..

    Quoto la mia ononima!!
     
    Top
    .
  13. Sheeb
     
    .

    User deleted


    Si ci vado qualche volta(nemmeno una volta all'anno!)
     
    Top
    .
  14. -Bea
     
    .

    User deleted


    Io ne ho ben tre vicini che sono la mia rovina!
    Vado pazza per le patatine normali,vertigo e il McFlurry con gli Smarties,quest’ultimo me lo pappo ogni week end tassativamente.
    Ogni tanto ci mangiamo il menù ma è roba che riempie poco, dopo un’ora hai ancora fame quindi lo preferisco per gli sfizietti.
    Chiaramente non è roba salutare ma sono veramente le uniche cose poco genuine che ingurgito quindi chi se ne frega,è una droga ormai.
    Non ho un panino preferito perchè mi piacciono tutti

    L’ho provato anche a Barcellona e Parigi ma non so perché i panini hanno un sapore diverso O.o

     
    Top
    .
  15. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bea @ 18/9/2009, 11:04)
    L’ho provato anche a Barcellona e Parigi ma non so perché i panini hanno un sapore diverso O.o

    E' vero, anche a New York ho avuto la stessa impressione... Probabilmente dipende dalla carne...

     
    Top
    .
31 replies since 7/8/2009, 13:56   326 views
  Share  
.