Mc Donald's
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì, ci vado qualche volta.
    84.62%
    22
  • Mai provato.
    7.69%
    2
  • Sì, ci sono stato ma non mi è piaciuto.
    3.85%
    1
  • No, ma voglio andarci.
    3.85%
    1
  • No, non mi piace.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

Mc Donald's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io AMO il Mc, ca**o!

    Adoro questo schifo di cibo unto e bisunto ma ora non ci vado da parecchi mesi e, mio malgrado, ho deciso di non andarci più dopo aver scoperto i retroscena dei fastfood, dagli animali al tipo di cibo usato.

    Pensate che, in un hamburger, si possono trovare ben CINQUANTACINQUE tessuti di animali diversi! Stavo per vomitare quando l'ho letto.

    Non andrò più anche se mi costerà fatica perchè adoro il cibo spazzatura xD
    Ma ormai ho deciso...
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    ...io non so se ci avete fatto caso, ma è vero...
    dà assuefazione...
    ho avuto un periodo in cui mi svegliavo la notte col sapore del big mac in bocca e non riuscivo più a prendere sonno.
    Adesso... sarò io che ho un'evidente psicosi da cibo (riguarda anche il riso cozze e patate nel mio caso, ovviamente) ma penso potrete testimoniare anche voi che l'idea di non andarci più fa salire la nevrosi...
    io grazie a Dio l'ho superata da quasi due anni...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Si... Il McDonald's da dipendenza...
    Spesso quando ci passo davanti e non posso fermarmi vado tipo in crisi di astinenza.. Non è normale O.o
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ieri ci sono andata :wub:
    Per il bene delle mie amiche non ho preso il CBO.
    Comunque è vero.. manco fossi incinta ho delle voglie di Mc a volte! *-*
     
    Top
    .
  5. -Bea
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa schifosa del Mc sono i cetriolini!!

    Io fino a qualche mese fa avevo costantemente voglia di vertigo,poi mi è passata.
    Mi sa che ci mettono la droga in quei cibi!
     
    Top
    .
  6. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bea @ 18/9/2009, 21:03)
    L'unica cosa schifosa del Mc sono i cetriolini!!

    Io fino a qualche mese fa avevo costantemente voglia di vertigo,poi mi è passata.
    Mi sa che ci mettono la droga in quei cibi!

    ...io sono convinta che qualcosa che dà assuefazione c'è!!!
    Ma non dovrebbe essere illegale? Che io sappia, ovvio...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ci vado ogni tanto..
     
    Top
    .
  8. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 18/9/2009, 14:58)
    Io AMO il Mc, ca**o!

    Adoro questo schifo di cibo unto e bisunto ma ora non ci vado da parecchi mesi e, mio malgrado, ho deciso di non andarci più dopo aver scoperto i retroscena dei fastfood, dagli animali al tipo di cibo usato.

    Pensate che, in un hamburger, si possono trovare ben CINQUANTACINQUE tessuti di animali diversi! Stavo per vomitare quando l'ho letto.

    Non andrò più anche se mi costerà fatica perchè adoro il cibo spazzatura xD
    Ma ormai ho deciso...

    quoto Kate..ù.ù..
    anche io vado matta per quel genere di cibi, ma da quando ho saputo certe schifezze..
    le mie amiche mi sfottono, mi stuzzicano, ma anche quando le accompagno a mangiare lì, io non cedo..ù.ù..
    al massimo perndo un gelato..ma devo dire che faccio veramente moooooolta fatica a resistere.. :vytn:
    però ce la faccio..ù.ù..
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Il McDonald da assuefazione, tanta assuefazione e ogni volta che ne sento parlare mi viene in mente il sapore delle vertigo o del McChicken e mi viene voglia... ma non devo cedere!
     
    Top
    .
  10. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho deciso di non andarci più dopo aver scoperto i retroscena dei fastfood, dagli animali al tipo di cibo usato.

    Infatti!!! E,in ogni caso,non ci andrei comunque perchè non è che quel genere di cibo mi faccia proprio impazzire!!Ho provato alcune volte ma non mi è piaciuto molto!!

    Lety
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 20/9/2009, 12:47)
    Il McDonald da assuefazione, tanta assuefazione e ogni volta che ne sento parlare mi viene in mente il sapore delle vertigo o del McChicken e mi viene voglia... ma non devo cedere!

    è verissimo!!!!!
    l'altro giorno per esempio sono andata a mangiare fuori con le mie amiche e io da brava bimba ho preso una pizzetta a un forno mentre loro hanno preso schifezze varie e il CrispyMcBacon(di cui io andavo pazza!!!), uno a testa e siamo andate a mangiare al parco vicino a casa mia..
    bhè..non vi nascondo che emanava un profumino niente male e se non mi fossi trattenuta avrei strappato dalle mani delle mei amiche non uno, ma entrambe i panini e me li sarei divorati!!! :vytn: :vytn: :vytn:
    ragazze..anche ora al solo pensiero mi sta vanendo voglia di CrispyMcBacon..aiuto!!! :tytu:
    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER]ok.Giulia, calma..stai tranquilla..non correre fuori di casa per andare da Mc..resisti, resisti.. :34qwrs: [SPOILER]
     
    Top
    .
  12. -Bea
     
    .

    User deleted



    Sabato ho avuto la brillante idea di prendere il McFlurry con gli m&ms anziché con i soliti smarties ..
    Non credevo però che gli m&ms fossero frullati dentro :yhtyu:
     
    Top
    .
  13. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    bè è praticamente la mia seconda casa! quando non andiamo a mangiare il sushy siamo là! i miei preferiti sono il crispy macbecon e il deluxe!
     
    Top
    .
  14. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    si, ci vado qualche volta con gli amici e di solito prendo il Mc Royal Deluxe con le patatine grandi :vytn:
     
    Top
    .
  15. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Si anch'io ci vado spesso... Lo adorooo °_____°
     
    Top
    .
31 replies since 7/8/2009, 13:56   326 views
  Share  
.