Sanremo, famiglia trova tre clandestini nella casa vacanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Trovano clandestini in casa vacanze
    Brutta sorpresa per famiglia di Cuneo


    Avevano programmato di passare il Ferragosto nella loro casa al mare, a Sanremo, ma quando sono arrivati in Riviera la brutta sorpresa: l'alloggio era stato occupato da tre clandestini maghrebini, che avevano addirittura cambiato la serratura e usato tutto ciò che c'era in casa, compresa la biancheria intima. Gli stranieri sono stati arrestati, mentre alla famiglia, una coppia di Cuneo, non è rimasto che prenotare una camera in albergo.

    La brutta sorpresa è capitata ad un professore di latino di Cuneo, con una seconda casa a Sanremo, che, dopo aver aperto la porta del proprio alloggio, si è trovato faccia a faccia con tre magrebini. L'uomo era appena giunto in Riviera, con la famiglia al seguito, per trascorrere il ponte di ferragosto. Il proprietario dell'appartamento ha inserito la chiave nella toppa, ma non è riuscito ad aprire. Ha così provato con le chiavi della moglie, ma ancora senza successo.

    Accostando l'orecchio alla porta, l'uomo ha però avvertito strani rumori provenire dall'interno. Ha così avvertito i carabinieri e i militari, dopo aver abbattuto l'uscio, hanno trovato i tre immigrati: Mohamed Aminisbai, tunisino, di 22 anni; Ahmed Ali, marocchino, di 22 anni e Anis Jebali, tunisino, di 30 anni, tutti in Italia senza fissa dimora e pregiudicati. I tre clandestini avevano pensato di prender in uso l'alloggio, cambiandovi la serratura e utilizzando tutto ciò che vi si trovava all'interno, come se fosse di loro proprietà, addirittura la biancheria intima. I tre sono stati così arrestati, in attesa di rito direttissimo.
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ecco, io quelli li rimanderei a casa loro a calci in c**o!
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, io non riesco a pensare a quale cavolo di reazione potrei avere, se aprend la porta di casa, mi troverei gente estranea che se ne va tranquillamente in giro con i miei vestiti, o sta seduta sulla mia poltrona!!! In casa mia!!!!!!

    L'esperienza di questa famiglia non la augurerei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Ma che belle personcine che sono!
    Ma proprio adorabili... =_=
     
    Top
    .
3 replies since 14/8/2009, 10:44   58 views
  Share  
.