Fuitina di Ferragosto per 2 minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Fuitina di Ferragosto per 2 minori
    Ascoli, amore nato in vacanza


    Potrebbe essere la classica "fuitina". Tredici anni lei, di Roma, sedici lui, di Colli del Tronto (Ascoli Piceno). I due si sono conosciuti un anno fa in vacanza, a San Benedetto del Tronto, quest'anno si sono rivisti sulla stessa spiaggia, e dalla notte di Ferragosto non si trovano più. Forse spariti in fuga d'amore con la moto di lui. I genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri e rivolto un appello attraverso i giornali locali.

    "Fateci avere notizie, vi aspettiamo a casa, saremo dalla vostra parte e pronti ad aiutarvi sempre, e in ogni circostanza". I due sono studenti (lei sarebbe dovuta rientrare a Roma il 16 agosto, con la famiglia) e, spiega il padre del ragazzo: "Sono due giovani normalissimi, tranquilli. Credo che la loro sia una goliardata, anche gli investigatori non hanno dubbi in questo senso, ma ormai è durata troppo, ed è ora che rientrino".

    L'uomo non crede che i due possano essersi cacciati in qualche guaio tipo rave party o simili: "Non hanno neppure un tatuaggio o un piercing, per certi versi sono diversissimi dai loro coetanei". Le ricerche proseguono in tutta Italia.


    Ehm.. Scusate.. Non ho capito l'ultima frase del padre del regazzo... Ragazzi con piercing e tatuaggi sono peggio di quelli senza?! Ci credo che sono scappati.. Con un padre così idiota -.-'
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha!! XD Hai ragione Ale!!

    Ma questi la testa dove ce l'hanno? =_=
     
    Top
    .
  3. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi con piercing e tatuaggi sono peggio di quelli senza?!

    Si infatti...non l'ho capita neanche io questa cosa!! xD
     
    Top
    .
2 replies since 19/8/2009, 09:31   66 views
  Share  
.