Superenalotto... E se vinco?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Allora, la caccia al 6 è aperta... Il jackpot cresce di settimana in settimana e io mi chiedo: "Che ci farei con tutti quei soldi?"
    136 milioni di euro sono una cifra impensabile..

    Io ne darei sicuramente una parte in beneficenza, estinguerei il mutuo di casa e...
    Comprerei il ranch di Neverland XD
    Con quello che mi rimane mi compro un appartamento a Tokyo e una casa al mare per i miei genitori... Ma credo che avanzerebbe ancora qualcosina e non saprei proprio come spenderli! Vestiti? Scarpe? Compro una squadra di calcio?Metterli da parte?
    E' inutile starci a pensare troppo, con la fortuna che mi ritrovo gia è tanto se vinco 2 euro al gratta e vinci XD

    E voi?! Che ci fareste con 136 milioni di euro?!?

     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Dunque, la mia lista è molto lunga!

    Sicuramente mi pagherei l'Università all'estero e corsi vari di lingue negli States e in Europa.
    Vorrei una casa a Berlino, anche per studiare là.
    Io e mia mamma ci traferiremmo in città.
    Poi le vacanze le farei sempre in giro, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Con tutti quei soldi poi mi potrei permettere di seguire i TH in giro.
    Li darei anche in beneficenza ovviamente.
    Poi quando si va a fare shopping Chanel, Louis Vouitton ecc.

    La cosa che più mi preme per ora sarebbe di assicurarmi l'Università all'estero, qui in Italia la situazione non è buona...
     
    Top
    .
  3. b e a93
     
    .

    User deleted


    Allora..

    Anche io mi pagherei l' università all'estero e poi mi piacerebbe viaggiare in ogni parte del mondo*__*
    Mi prenderei una bella casetta al mare
    Poi sicuramente ne darei anche in beneficenza e infine mi regalerei un pomeriggio di shopping sfernato in centro XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Faccio la Lista,La beneficienza per i terremotati e per la strage di viareggio in primis...
    Invece per me....
    1)Aprirei un bel ristorante italiano,nei pressi dove abitano i TH in GermaniaxD
    2)Una Bella Vacanza Per Tutta l'Italia
    3)Shopping sfrenato...
    4)Una Bella Macchina
    5)Abbonamento in tribuna d'onore in tutti i campionati della juventus della mia vitaxD
    6)Aprirei anche una profumeria e un negozio d'abbigliamento...
    7)Pagherei 300.000 mila euro a ciascuno se Antonio e Georg escono con me per una sera ù-ù XD scherzo
     
    Top
    .
  5. »Baby
     
    .

    User deleted




    Rispondendo d'impulso, proporrei: due settimane in un college londinese, una settimana nei sobborghi parigini, un soggiorno in Germania e qualche giorno in una spiaggia croata. Aggiungerei una rapida escursione in montagna e... un luogo di vacanza da decidere mentre si è in moto!

    Optando per una scelta più razionale, naturalmente ne risparmierei una buona parte per i miei studi futuri, per viaggi interculturali e approfondimenti linguistici sul campo. Dopo aver investito una minima somma in una vacanza estiva e nell'acquisto di una villetta al mare, pagherei una rinomata università all'estero per i miei studi e ne donerei la restante parte in beneficenza, non prima di aver messo da parte una somma per la vecchiaia e gli eventuali per l'adozione di un bambino.
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Porca paletta! Siete proprio delle brave ragazze, la supeficialità non sapete proprio cosa sia e questo vi rende uniche..
    Brave trottoline ^.^
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Stasera hanno fatto 6 in provincia di Massa Carrara =_=
    Volevo scrivere anche io le cose che avrei fatto con quei soldi, ma ora sono in stato di depressione xD
     
    Top
    .
  8. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Kate hanno vinto in un paesino vicino a casa mia... dove ci vado spesso =_=

    Anyway.....
    per prima cosa ne terrei una buona parte per viaggiare... il mio sogno di girare il mondo potrebbe avverarsi xD... poi vabbè, una parte per poter frequentare una buona scuola mentre il resto allora...
    - mi comprerei una casa a Beverly Hills xD (simile a quelle che fanno vedere a Teen Cribs xD)
    - una macchina lussuosa...
    - shopping, shopping e ancora shopping xD
    - seguirei quanti più concerti possibili dei miei artisti preferiti...
    darei qualcosa a parenti e amici, terrei da parte qualcos altro per me e quel che resta in beneficenza U.U

    Sono "desideri" inutili me ne rendo conto.. però davvero...con troppo denaro tra le mani non saprei veramente che farci... verrebbe sprecato....poi tutto ad una persona!
    Io sarei dell'idea di dividere in parti eque ogni più piccola somma di denaro... non il minimo indispensabile.. ma il giusto.. affinchè almeno i più piccoli desideri di una persona possano avverarsi....

     
    Top
    .
  9. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Parte la darei in beneficienza un pò a tutte le associazioni animaliste e a qualche progetto contro la malsanità e la fame nel mondo...

    L'altra parte... penso sarebbe meraviglioso anche solo averla, non avrei bisogno di farne nulla *_*
    (ebbene si, sono la degna erede di Paperon De Paperoni XD)

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Ah, sarebbe bello! XD Peccato che il massimo delle mie vincite è stato 17 euro (ed è stata l'unica vincita XD)..!! Comunque parte li darei in beneficenza, poi mi comprerei un po' di cavalli e quasi quasi aprirei un allevamento di cavalli quarter! *.* Poi mi pagherei gli studi e mi comprerei tante di quelle cose a cui ora devo rinunciare -.- Sarebbe bellissimo^^
     
    Top
    .
  11. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Che cifra... non saprei da dove cominciare O_O
    Ma provandoci...
    Comprerei una casa alla mamma e al suo compagno fuori Roma, sui castelli romani, in un posto pieno di verde, armonioso, dove nessuno potrebbe rompergli le scatole.
    Poi.. per me due case, una a Londra, l'altra a Berlino.
    Mi piacerebbe anche viaggiare, quindi una bella settimana a Los Angeles.
    E poooi, mmmh shopping, shopping, shopping.
    Darei anche una parte in beneficienza, a qualche organizzazione che raccoglie fondi per i bambini malati..
    Credo basti (;
     
    Top
    .
  12. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea xD.... Sicuramente viaggi viaggi viaggi =), e shopping ovviamente =P
    Poi aiuterei tutti i miei parenti e altri in beneficenza...=)
    Per il resto non ne ho idea xD... mi concentrerei principalmente sui viaggi e poi lascierei tutto spontaneo... "come mi gira" xP
     
    Top
    .
11 replies since 20/8/2009, 08:16   106 views
  Share  
.