Cina,chiuso campo rieducazione illegale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Malato d'Internet picchiato a morte
    Cina,chiuso campo rieducazione illegale


    Un 15enne è morto a causa delle percosse subite in un campo per la rieducazione dei "drogati di internet" nella regione cinese del Guangxi: 13 sospetti sono stati arrestati ed il campo, risultato illegale, è stato chiuso. Deng Senshan era stato inviato dai genitori in uno dei campi, istituzioni semilegali molto popolari in Cina, dove i ragazzi vengono sottoposti ad un severo regime di esercizi fisici e vita comunitaria che dovrebbe "guarirli".

    La maggior parte delle famiglie che mandano i loro figli in questi campi sono spinte dal basso profitto scolastico dei ragazzi. Deng è morto il 2 agosto scorso, 13 sospetti sono stati arrestati ed il campo, risultato essere illegale, è stato chiuso.

    Proprio la stampa cinese riporta con rilievo il caso di un altro ragazzo di 14 anni, ospite di un altro "campo di rieducazione per i drogati di internet", che è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni nella provincia del Sichuan dopo aver subito un pestaggio. Il ragazzo, Pu Liang, è sopravvissuto ma è risultato avere un'emorragia all'occhio destro, ossa del torace rotte e reni malfunzionanti.
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Mi sembra assurdo tutto, anche il fatto che siano dipendenti da Internet.
    In Cina i diritti umani vanno a farsi fo**ere da sempre.
     
    Top
    .
  3. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In Cina i diritti umani vanno a farsi fo**ere da sempre.

    Quoto!
    E trovo ingiusto e assurdo creare luogo del genere!!
     
    Top
    .
2 replies since 20/8/2009, 08:26   56 views
  Share  
.