per fortuna ho studiato legge!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BiH_
     
    .

    User deleted


    Titolo: per Fortuna ho studiato legge
    Autore: BiH_
    Genere: Commedia
    Raiting: G
    Avvisi:Angst - Language - Lime - OC
    Note: i tokio hotel non mi appartengono.. questa storia è puramente inventata, e le possibili azioni dei personaggi non corrispondo alla realta.
    La mia prima FF...


    ps: la canzonce citata è fuck you di lily allen

    Chap 1 : il maledetto libro

    Look inside,
    Look inside,
    Your tiny mind.
    Then look a bit harder,
    cause we’re so uninspired.
    So sick and tired.
    Of all

    "Ma cosa cazz..."
    Mi guardai intorno cercando di capire da dove veniva quell'assillante suono..

    The hatred you harbor,
    so you say
    It’s not okay to be gay,
    Well I think
    You’re just evil.
    You’re just some racist.
    Who can’t tie my laces,
    You’re point of view
    Is medevil.

    Illuminazione.. Il cellulare.. e questa suoneria...
    Martina.. ovvero lavoro.

    Fuck you, fuck you
    Very, very much.
    Cause we hate
    What you do
    And we hate
    Your whole crew
    So please
    Don’t stay in touch,

    Mi gettai sul luogo da cui proveniva il rumore... ovvero il mio cuscino...

    -Pronto!-
    -Era ora rispondessi.. credevo fossi morta!- disse la voce allarmata dall'altra parte
    -Sempre a pensare male...Lavoro?- chiesi
    -Ossi Bianchina...e stavolta roba scottante!- disse con aria ironica.
    -Ma certo.. una cinquantenne incinta dell'amante che vuole lasciare il marito?-
    -No.. non è una donna.. è giovane.. si chiama Bill e fa il cantante..è figo e paga bene!-
    -Un cantante, giovane...figo.. e da chi vorrebbe divorziare?-
    -Non l'ha detto.. so solo che quando ha chiamato era preda di una crisi di isteria ahah-
    -Scema! Comunque mi sembra strano..-
    -Dai! Ormai...-
    -Scusa.. Ormai COSA? E' Domenica.. non dovro vederlo oggi vero?- Strillai.. eh no.. reduce da una sbornia con le amiche le star proprio non le volevo vedere
    -Tranquilla! E non strillare.. l'apuntamento è domani.. preparati e fatti bella ok? Ah e riceverai un libro.. è da parte mia... si chiama Il buon avvocato divorzista.. leggilo!-
    -Ok.. Macciao cara!- dissi con falsa allegria per finire la discussione..
    -Ciao tesoro!-

    Ecco lo sapevo... la prossima volta che fa le cose senza il mio consenso gli sparo! Cavolo... Ci mancava pure il libro...Speriamo almeno lui sia così figo come dice lei...



    e anche il cap 2
    Chap 2 Un buon avvocato non litiga...

    Mi svegliai di buon umore, avevo messo la sveglia alle sei e mezzo per essere al lavoro alle 10, e poi incontrare Bill.. feci con calma.. mi lavai, mi vestii e feci colazione.. poi andai a truccarmi..
    Orrore! Avevo due occhiaie da far invidia a un vampiro. Gettai un'occhiata all'orologio...
    Le.. le dieci meno un quarto?
    -Merda- dissi... dovevo incontrare quella superstar..
    Mi fiondai in bagno cercando di coprire quelle occhiaie.. mi pettinai e corsi in strada...
    Venti minuti dopo arrivai fortunatamente in ufficio dopo essere quasi stata investita da due macchine...
    salutai e poi andai in ufficio muovendomi come un ladro... se Martina mi vedeva...
    raggiunsi l'ufficio... e con disinvolura mi misi a leggere quel dannato libro..
    "un buon avvocato tratta bene i clienti.. sisi..."
    -Bianchina!- La voce acuta di martina mi fece sobbalzare...
    -S-si?-
    -Fatto tardi ieri sera?-
    Sbuffai...- certo capo... - dissi sarcastica, - ero con le mie amiche in giro...-
    -Fuori da qui sono tua amica ma qui sono il tuo capo... devi essere in forma! guarda che occhiaie! La prima impressione e tutto!-
    - Certo... stranamente le idee sono tutte tue! Non credo che alla gente importi avere un avvocato bellissimo.. deve essere bravo!-
    -La pensiamo diversamente..- e detto questo usci..
    Certo che sto bill in fatto di puntualita è come me...
    Ad un certo punto una figura vestita di nero, occhiali compresi entro nella mia stanza, senza bussare seguita da altri tre ragazzi... un ragazzo in dei vestiti decisamente troppo grandi, con delle treccine nere, un'altro con i capelli marroni piastrati sul volto e uno, il più normale con dei capelli corti neri e degli occhiali da vista...
    Il ragazzo con i vestiti troppo larghi disse - cavolo Bill, era meglio se cercava David.. scommetto che hai chiamato perchè ti piaceva vero? e poi ... nah è anche troppo giovane..-
    Lo guardai stizzita insieme agli altri..
    -Per prima cosa non ti permettere di offendermi, perchè non sei nessuno... e se proprio ci tieni fai tu l'avvocato, e secondo, se non sei bill, puoi anche uscire perchè non mi sei di aiuto- risposi.. "che modi oh!"
    -Scusalo- disse l'uomo nero- scommetto che se il problema fosse stato il suo si sarebbe fatto aiutare anche da un barbone-
    - Daccordo.. chi di voi è Bill?-
    -Io!- Rispose l'uomo nero/Bill.
    "chi poteva combinare casini se non quello messo peggio?"


    Ciau ragazze ^^
     
    Top
    .
  2. ROKETWETY
     
    .

    User deleted


    ma.... non continui più???
     
    Top
    .
1 replies since 29/8/2009, 18:36   103 views
  Share  
.