Usa, mamma per la 19esima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Usa, mamma per la 19esima volta
    Prima di partorire sarà anche nonna

    Ha 42 anni, 18 figli e aspetta il diciannovesimo bebè. Lei si chiama Michelle Duggar e vive con il marito Jim Bob a Tontitown, in Arkansas. Pensava di essere semplicemente un po' ingrassata e non riusciva a dimagrire nonostante le diete. Allora ha fatto il test di gravidanza, per scoprire che aspettava un altro figlio. Proprio mentre il suo primogenito, Josh, sta per diventare papà.

    Il primo figlio di Michelle, Josh di 21 anni, e sua moglie Anna aspettano una bambina, che nascerà addirittura prima dell'ultimo bebè di casa Duggar. Insomma, la zia sarà più giovane del nipote. Probabilmente la mamma, e futura nonna, Michelle non pensava più a una possibile nuova gravidanza. Tanto che si era messa a fare una dieta per perdere peso. Quel peso però era dovuto a qualcosa di diverso. Ed ecco che la famiglia Duggar si arricchirà di un nuovo nato, atteso per il 18 marzo del prossimo anno. Mentre il figlio di Josh e di sua moglie Anna nascerà a metà ottobre.

    Michelle e il marito Jim Bob Duggar vivono a Tontitown, una città dell'Arkansas. La nipotina avrà già cinque mesi quando il futuro zio o zia vedrà la luce a metà marzo.

    Gli altri figli dei Duggar, oltre a Josh, sono Jana, e John-David, 19 anni; Jill, 18; Jessa, 17; Jinger, 15; Joseph, 14; Josiah, 13; Joy-Anna, 12; Jeremiah e Jedidiah, 10; Jason, 9; James, 8; Justin, 7; Jackson, 5; Johannah, 4; Jennifer, 2 e la piccola Jordyn Grace.





     
    Top
    .
  2. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    :waqeawr:
    Che coraggio..!!O____O
    E non aggiungo altro...
     
    Top
    .
  3. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la zia sarà più giovane del nipote

    Anche qui nel paese dove vivo c'e' un caso del genere!| Pero'...che confusione!!!!!XD
     
    Top
    .
  4. -_Dabby_-
     
    .

    User deleted


    ma avete notato il nome del paese? "Tontitown" XD
     
    Top
    .
  5. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    O_____O deve assolutamente trovarsi un hobbie...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Oh beh si vede che spesso la tv gli si rompre a casa ù-ù
     
    Top
    .
  7. -Bea
     
    .

    User deleted


    Questa è semplicemente scema!
    Chi glieli mantiene tutti quei figli? Prima li fanno e poi vanno a piangere perché non hanno soldi per mantenerli.
     
    Top
    .
  8. anneTHa
     
    .

    User deleted


    O_O mah, non o parole! magari il marito non farà nemmeno un lavoro che chissà quanto guadagna.. e quella tutina che metteranno al bimbo che nasce, l' avranno già indossata gli altri figli... e così via per le scarpe pantaloni e magliette!!
    io non mi azzarderei mai a fare tutti quei figli!
     
    Top
    .
  9. Baby;
     
    .

    User deleted





    due figli come tutte le famiglie normali non bastano più, eh?
     
    Top
    .
  10. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Wow, ma avete notato che tutti i figli hanno il nome che inizia per J? XD
    ma a prescindere... questo si chiama non fare sesso sicuro XD ricordatevelo!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    quasi uno all'anno??
    ma non avevano altro da fare questi 2 pazzi??
    sicuramente faceva molto freddo e stando senza riscaldamenti hanno preferito sco**re per teneri al caldo!
    io in classe per esempio ho una ragazza che ha sedici anni e i genitori hanno dato alla luce quest'anno l'ultima figlia..e in tutto così sono 6 figli..per me 6 erano già un'enormità..ma diciannove!!!!
    sono rimasta senza parole..
    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER]ragazze, non so chi di voi abbia mai seguito Amici, ma pochi anni fa c'era un concorrente che era nato in una famiglia di ben 29 figli!!!!lì anche veramente era una esagerazione![SPOILER]
     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bea @ 3/9/2009, 08:59)
    Questa è semplicemente scema!
    Chi glieli mantiene tutti quei figli? Prima li fanno e poi vanno a piangere perché non hanno soldi per mantenerli.

    Quoto -.-
    Detesto quelli che fanno cento figli e poi piangono e si deprimono perchè non sanno come tirare avanti.
    Pensarci prima no??
    Mah,evidentemente questa se la passa bene,sennò col cu*o che si sparava diciannove gravidanze!
     
    Top
    .
  13. Alex Warman
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  14. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    ...forse è un pò troppo esplicito, ma quoto XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Questi sono dei deficienti. Ma dei deficienti sul serio!

    Ma cristo santo, 19 figli!? Ok, ognuno può fare quel che gli pare, ma mi auguro che abbiano la possibilità di mantenere tutta la prole perchè se così non fosse, questi sono deficienti due volte!

    Non mi piacciono le coppie che fanno seicento figli. Capisco chi vuole una famiglia numerosa e ne fa 4/5 (che son già tanti) ma 19 mi sembra un tantino esagerato!!!

    Questi mi sa che fanno parte della schiera di fanatici religiosi che fanno sesso senza preservativo perchè "se è la volontà di Dio..."

    No comment!
     
    Top
    .
18 replies since 2/9/2009, 14:05   90 views
  Share  
.