Usa, mamma per la 19esima volta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Quoto Kate ò_ò
    Già partorire un figlio è già un impresa,figuramoci 19!
    Invidio la salute di questa signora!
     
    Top
    .
  2. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 3/9/2009, 18:26)
    Questi sono dei deficienti. Ma dei deficienti sul serio!

    Ma cristo santo, 19 figli!? Ok, ognuno può fare quel che gli pare, ma mi auguro che abbiano la possibilità di mantenere tutta la prole perchè se così non fosse, questi sono deficienti due volte!

    Si Kate..penso che abbiano proprio la possibilità di mantenerli perchè prima stavo vedendo l'Mtv news e parlavano proprio di questa notizia e a quanto pare questa famiglia è diventata mooolto famosa per aver partecipato a un programma tv che riguardava questo genere di famiglie così copiose..

    quindi i soldi ce li hanno e penso pure che ora avere figli gli faccia più che bene dato che comunque hanno suscitato dapprima scalpore e ora ne susciteranno ancora di più con questo nuovo bebè in arrivo!
     
    Top
    .
  3. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questi mi sa che fanno parte della schiera di fanatici religiosi che fanno sesso senza preservativo perchè "se è la volontà di Dio..."

    Certo che proprio volontà di Dio non è, ma se così fosse in ogni caso Dio avrebbe bisogno di un grosso aiuto =_="

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. lady rock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex Warman @ 3/9/2009, 15:19)

    hahaha quoto!

    1. non oso immaginare cosa possa avere quella in mezzo alle gambe dopo 19
    figli
    2. mi chiedo come faccia a stare appresso a tutti quei bambini, gia è difficile
    educarne uno figurati 19!
    3. penso che c'è gente al mondo veramente troppo folle
     
    Top
    .
18 replies since 2/9/2009, 14:05   90 views
  Share  
.