Quattro adolescenti hanno violentato una 13 disabile in Sicilia

Tre sono minorenni e hanno portato la vittima in un luogo lontano dalla folla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    PALERMO - Giovani i carnefici, givanissima la vittima. Dopo lo stupro di gruppo a Napoli arriva dalla Sicilia l'ultima terribile storia di violenza. Una tredicenne disabile è stata violentata da quattro giovanissimi, un maggiorenne e tre minorenni, che sono stati arrestati dai carabinieri a Palazzo Adriano (Palermo). Lo stupro è avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 agosto durante la festa del «Crocifisso», ma la notizia si è apprea solo ora, a conclusione delle indagini. La ragazzina affetta da un handicap era stata avvicinata nei pressi dei campetti di calcio dai quattro, che conosceva.

    TRASCINATA CON LA FORZA - È stata invitata a seguirli, ma al rifiuto è stata afferrata e trascinata con la forza in un luogo appartato. Qui, mentre due la trattanevano, gli altri due l'hanno violentata a turno. Tutto il paese, intanto, assisteva ai fuochi d'artificio della festa. Dopo lo stupro, la ragazzina è stata lasciata per terra, sanguinante, e minacciata di morte se avesse raccontato l'accaduto. La tredicenne è tornata a casa e ha mantenuto il silenzio sino all'indomani, quando si è confidata con una zia. La vittima è stata accompagnata nell'ospedale di Corleone dove i medici hanno riscontrato i segni della violenza. La ragazzina ha riconosciuto in fotografia i suoi aguzzini, che la notte scorsa sono stati fermati dai carabinieri delle Compagnie di Lercara Friddi e di Corleone e della sezione di Polizia Giudiziaria del Tribunale dei Minori. Il maggiorenne è stato rinchiuso nel carcere di Termini Imerese mentre i minorenni sono stati condotti nel centro di prima accoglienza «Morvillo» di Palermo.
    Fonte
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    E' una cosa orribile... ormai non ho nemmeno più parole per commentare queste vicende! Ogni giorno che passa, i ragazzini si fanno sempre più ignoranti e inconsapevoli di ciò che fanno...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Centro di prima accolglienza?
    No ma schreziamo? Li facciamo anche andare in ferie?!
    Non ho parole, una ragazzina di tredici anni oltretutto disabile.
    Mi vergognerei se fossi la madre di uno di questi scarti umani.
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Io se fossi la madre di uno di questi idioti, li prenderei a calci nel c**o
    per il resto dei loro giorni!!!
    Non se ne può più!!!
    ..Questo mondo inizia a farmi veramente schifo.. >.<
     
    Top
    .
  5. -Bea
     
    .

    User deleted


    Questi sono i casi in cui mi vergogno di essere italiana. Un ragazzo che stupra è solo un criminale e non ci sono giustificazioni che tengano,deve andare in carcere e marcirci dentro,soffrire a vita come soffrirà la sua vittima.
    Non c’è redenzione per cose così gravi, non sono dei malati di mente sono solo degli st***zi!
    L’unico modo per fargli capire il male che hanno causato è mandarli in galera e lasciare che ci pensino i detenuti,poi si che si renderanno conto di cosa vuole dire essere abusati.
     
    Top
    .
  6. anneTHa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 4/9/2009, 15:51)
    Centro di prima accolglienza?
    No ma schreziamo? Li facciamo anche andare in ferie?!
    Non ho parole, una ragazzina di tredici anni oltretutto disabile.
    Mi vergognerei se fossi la madre di uno di questi scarti umani.

    beh spesso i genitori non centrano niente!

    a questi ragazzi li prenderei a calci nei co***oni, così imparano ad usarlo solo nei momenti giusti!
     
    Top
    .
  7. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneTHa @ 4/9/2009, 16:36)
    CITAZIONE (»Sally @ 4/9/2009, 15:51)
    Centro di prima accolglienza?
    No ma schreziamo? Li facciamo anche andare in ferie?!
    Non ho parole, una ragazzina di tredici anni oltretutto disabile.
    Mi vergognerei se fossi la madre di uno di questi scarti umani.

    beh spesso i genitori non centrano niente!

    a questi ragazzi li prenderei a calci nei co***oni, così imparano ad usarlo solo nei momenti giusti!

    Io li castrerei tutti... ù-ù
    Stupri? Dì addio al tuo coso... :34qwrs:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (AsiuzaTheBest @ 5/9/2009, 18:27)
    Io li castrerei tutti... ù-ù
    Stupri? Dì addio al tuo coso... :34qwrs:

    Io la penso come te!
     
    Top
    .
  9. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Bea @ 4/9/2009, 16:01)
    Questi sono i casi in cui mi vergogno di essere italiana. Un ragazzo che stupra è solo un criminale e non ci sono giustificazioni che tengano,deve andare in carcere e marcirci dentro,soffrire a vita come soffrirà la sua vittima.
    Non c’è redenzione per cose così gravi, non sono dei malati di mente sono solo degli st***zi!
    L’unico modo per fargli capire il male che hanno causato è mandarli in galera e lasciare che ci pensino i detenuti,poi si che si renderanno conto di cosa vuole dire essere abusati.

    Sottoscrivo...
    E oltre allo schifo nell'apprendere la notizia di uno stupro..oltre al doppio schifo di sapere che la vittima è una ragazzina di 13 anni disabile...mi sento ulteriormente umiliata dato che questo è accaduto nella mia regione...
    Quoto Bea,facciamoli marcire in classe e lasciamo che ci pensino i detenuti,non chiedo di meglio!
     
    Top
    .
  10. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    io gli taglierei direttamente il c****!!! così vedi come imparano!!
     
    Top
    .
  11. Baby;
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (-Bea @ 4/9/2009, 16:01)
    Questi sono i casi in cui mi vergogno di essere italiana. Un ragazzo che stupra è solo un criminale e non ci sono giustificazioni che tengano,deve andare in carcere e marcirci dentro,soffrire a vita come soffrirà la sua vittima.
    Non c’è redenzione per cose così gravi, non sono dei malati di mente sono solo degli st***zi!
    L’unico modo per fargli capire il male che hanno causato è mandarli in galera e lasciare che ci pensino i detenuti,poi si che si renderanno conto di cosa vuole dire essere abusati.

    Condivido il tuo pensiero.
     
    Top
    .
10 replies since 4/9/2009, 14:45   81 views
  Share  
.