Gli oggetti più strani dimenticati in albergo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *__Sh!L3x__*
     
    .

    User deleted


    Gli strascichi delle vacanze si fanno sentire ancora, c'è chi non riesce a riprendesi dal rientro in città e chi è tornato a casa stranamente più leggero, reo di aver dimenticato nella stanza d'albergo all'altro capo del mondo.
    Chi non ha mai dimenticato qualcosa in albergo alzi la mano. Qualcuno probabilmente starà pensando al portafogli lasciato in camera in quel viaggio a Katmandù o magari alla macchina fotografica, con le foto della luna di miele, dimenticata bellamente in un albergo delle Maldive. Se ancora vi state disperando per le perdite subite consolatevi, c'è chi ha fatto di peggioi: secondo un sondaggio effettuato dal Daily Telegraph infatti c'è chi nelle stanze ha dimenticato anche la testa...o quasi.


    In una lista che farebbe invidia ad un 'freak show' itinerante ecco cosa hanno dimenticato nelle loro stanze i viaggiatori più distratti.

    In cima alla lista delle strane dimenticanze c'è la gamba di legno: sia la catena di alberghi Travelodge che Swallow Hotel, nel giro di un anno, avrebbero ritrovato un totale da 'guinness dei dimenticoni' di ben 80 gambe finte.
    Ma le 'parti anatomiche' dimenticate non finiscono qui. I denti finti lasciati nel bicchiere della 'vittima' potrebbero sembrare un vecchio scherzo da bontemponi, ma sono invece diventati il soggetto di una delle storie di dimenticanze più raccontata al bar del Novotel London Tower Bridge: un cliente avrebbe lasciato la dentiera in un bicchiere di vino, probabilmente alla fine di una serata ad alto tasso alcolico, senza però fare più ritorno per riprenderla.
    A volte, nelle cose che dimentichiamo, anche l'inconscio può giocare brutti scherzi: in un albergo inglese, un cliente sarebbe ripartito dimenticando in camera l'urna con le ceneri della suocera...pare che sia stata la moglie poi a venire a riprendersele.
    In un albergo scozzese qualcuno invece avrebbe dimenticato qualcosa di meno macabro: una pecora gonfiabile. Restano ancora misteriosi, proprietario e usi del gadget.
    Tra i ritrovamenti a prova di infarto invece, anche un cavallo (vero!), un pitone di due metri, un lucertolone di nome Humphrey, una vedova nera, un occhio di vetro e uno scheletro di plastica a grandezza naturale.

    Che cosa ci facessero queste cose nelle varie stanze e come possa essere stato possibile dimenticarle non è dato sapere. Ma se qualcuno si chiedesse dove vanno a finire tutti questi 'cimeli', la risposta è meno misteriosa: sembra infatti che quelli che non vengono consegnati alla polizia, se dopo sei mesi nessuno viene a reclamarli, vengano dati ai vari enti di beneficenza. Per la 'gioia' di chi poi li riceverà.
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_O
    Io ho dimenticato il gioco di Harry Potter e la Camera dei Segreti per il gameboy a Lignano! ç.ç

    Ma dai, come fai a dimenticarti un pitone? O_o
    Probabilmente lo volevano abbandonare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ahahaha oddio l'urna XDD
    e la pecora ahahah XXDD
     
    Top
    .
  4. Baby;
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (»Sally @ 4/9/2009, 23:14)
    O_O
    Io ho dimenticato il gioco di Harry Potter e la Camera dei Segreti per il gameboy a Lignano! ç.ç

    oh no, come hai potuto? probabilmente sarebbe stata la prima cosa che avrei messo in valigia ç.ç

    CITAZIONE
    Tra i ritrovamenti a prova di infarto invece, anche un cavallo (vero!), un pitone di due metri, un lucertolone di nome Humphrey, una vedova nera, un occhio di vetro e uno scheletro di plastica a grandezza naturale.

    ad ogni modo, mi suona alquanto improbabile dimenticare degli animali in albergo; probabilmente, hanno avuto intenzione di giocare uno scherzo di pessimo gusto.
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Come fa un cavallo ad entrare in albergo?!

    O.o
     
    Top
    .
  6. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 5/9/2009, 18:08)
    Come fa un cavallo ad entrare in albergo?!

    O.o

    Me lo sto chiedendo anche io..! O____O
    Certo che ce n'è di gente strana al mondo... :wer4cw35:
     
    Top
    .
  7. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    avranno lasciato gli animali nel 'giardino' dell'hotel o qualcosa del genere xD ! Secondo me,li hanno lasciato lì di proposito!
    Dai come si può dimenticare un cavallo!!! e un pitone poi!!! O_O
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    O_O
    Cioè perchè ti porti il cavallo in vacanza poi???

    CITAZIONE
    in un albergo inglese, un cliente sarebbe ripartito dimenticando in camera l'urna con le ceneri della suocera...pare che sia stata la moglie poi a venire a riprendersele.

    O_O Oddeo!
     
    Top
    .
  9. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Non so se ridere o piangere.. credo che opterò per la 1...
    oddio l'urna aahahaahahahah xDxD

    CITAZIONE
    Cioè perchè ti porti il cavallo in vacanza poi???

    Ecco xD
     
    Top
    .
8 replies since 4/9/2009, 21:23   142 views
  Share  
.