Freiheit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    E' un po' che non scrivo, sono arrugginita ma stasera sentivo che mi dovevo sfogare in qualche modo e così vi posto una Os.
    Mi è venuta di getto e non l'ho riletta per non cancellarla! XD
    Spero che sia di vostro gradimento, o per lo mneno che non vi faccia proprio schifo.
    Ovviamente sono ben accetti commenti e critiche, qualsiasi cosa!


    Freiheit



    “La libertà è potersi alzare ogni mattina e decidere che cosa fare, avere un’agenda programmata per i prossimi tre mesi non è libertà. Puoi avere soldi che ti escono dalle orecchie, ma non si chiama libertà. La libertà esiste solo se ci credi veramente.. Un po’ come tutto. Capisci Tom? Non voglio sentirmi legata ad impegni che non affronto volentieri. Voglio essere felice di ogni cosa che faccio, che dico e che penso, voglio sentirmi in pace con me stessa. E questo me lo impedisce, questa vita non fa per me.”

    Un giubbotto pesante, un cappuccio sulla testa e un berretto. Due grandi occhiali da sole e ora nessuno mi dovrebbe riconoscere. Hai ragione, la mia non è libertà. Hai avuto sempre ragione, ogni cosa che mi hai detto era vera, sei sempre stata trasparente con me, non mi hai mai nascosto nulla e te ne sono grato.

    Mi mancherai, mi mancherai sempre, ogni giorno di più. Solo ora realizzo veramente che non stiamo più insieme. Ma se è questo che vuoi, questo sarà. La prima volta che ti ho vista ho capito che c’era qualcosa nei tuoi occhi, nel tuo modo di fare, qualcosa di unico.

    La nebbia fredda somiglia a sottilissimi aghi che mi perforano le guance. Una sensazione di angoscia mi invade pensando che domani mi sveglierò da solo nel mio letto, niente odore di caffè a svegliarmi. Il panico mi assale per un istante ma in una manciata di secondi scompare e di nuovo la nebbia sul mio viso

    Respiro profondamente ancora una volta prima di tornare in casa. Lo so, non è mai stata tua fino in fondo questa casa, non l’hai mai sentita nostra, credevi di essere un’ospite. Nel posacenere sul tavolo ci sono ancora i mozziconi sporchi del tuo rossetto.

    “Tom, ti amo ma odio tutto questo. E’ la tua vita, non la mia ed è ora che me ne faccia una anche io.”

    Come pensare anche solo un momento di odiarti? Ho provato rabbia quando mi sono arreso, non potendo renderti felice come avrei voluto.
    Non ci sarà nessun altra come te, nessuna che amerò quanto te.

    “Non so cosa farò ora, ma anche se non ci vedremo per molto tempo ti amerò, non dimenticarlo. Forse non ci vedremo più, chi lo sa.. Sii felice, e non smettere mai di credere in ciò che fai. Smettere di credere in sé stessi è la fine, ok?”

    L’ultimo bacio, l’ultimo abbraccio.
    E poi la consapevolezza di aver perso una delle persone più importanti e significative della mia vita.
    Ti amo.

    Sì, melensa, sdolcinata ecc.. XD
     
    Top
    .
  2. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    E' davvero carina bea.. però secondo me dovevi approfondirla un pochino di più...specialmente sulla ragazza...farla un po' più lunga ecco...
    però è bella ^^ un'idea originale =)

    SPOILER (click to view)
    Ti voglio beneee!! spero che non te la sei presa per quello che ho detto.. =(
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 4/9/2009, 23:12)
    E' davvero carina bea.. però secondo me dovevi approfondirla un pochino di più...specialmente sulla ragazza...farla un po' più lunga ecco...
    però è bella ^^ un'idea originale =)

    SPOILER (click to view)
    Ti voglio beneee!! spero che non te la sei presa per quello che ho detto.. =(

    Ti ringrazio!^^
    In effetti è piuttosto breve, ma mi veniva solo questo, temevo che diventasse banale e scontata più di quanto non lo sia ora dilungandomi!
    Lo terrò a mente per la prossima volta..
    My loooove! XD
     
    Top
    .
  4. Baby;
     
    .

    User deleted




    è...è...è bella? no, molto di più! è magnifica! mi piace la definizione che questa lei attribuisce alla parola "libertà",e apprezzo ancor meglio il fatto che Tom si sia fatto una ragione del suo allontanamento. in fondo, lui comprende che la vita in cui si è ritrovato catapultato è mutata da un giorno all'altro, non ha tempo libero a disposizione da dedicare ad un'ipotetica fidanzata, a meno che quest'ultima non molli il suo lavoro, la sua famiglia, i suoi amici e lo segua dappertutto, il che è possibile, ma potenzialmente problematico. Tom,nel suo futuro, si vede solo in compagnia della band e continuamente in giro per il mondo.
    Sai, alla lunga, questa os mi ha fatto ancora più riflettere sulla vita di questi ragazzi, sulla situazione in cui vivono ma che, in fin dei conti, accettano, apprezzano, e son certa che, anche volendo, non potrebbero farne più a meno. i tour, gli album, le loro fans...come farebbero senza? ma, ecco, il rovescio della medaglia è proprio questo...mi sono dilungata per un bel pezzo, insomma. giunta a questo punto, Bea: bè, cosa aggiungere? è meravigliosa *_*
    impeccabile nello stile, linguaggio appropriato: io trovo che tu abbia fatto bene a non descrivere la ragazza, dal momento che, già dalle sue parole, si comprende un pizzico della sua personalità. niente descrizioni superflue: perfect!

    Edited by Baby; - 5/9/2009, 00:19
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    *_____________________*
    Adoro il tuo commento!
    Hai capito al volo quello che volevo scrivere, anche la solitudine ma la rassegnazione e la consapevolezza! *-*
    Grazie!
     
    Top
    .
  6. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sai, alla lunga, questa os mi ha fatto ancora più riflettere sulla vita di questi ragazzi, sulla situazione in cui vivono ma che, in fin dei conti, accettano, apprezzano, e son certa che, anche volendo, non potrebbero farne più a meno. i tour, gli album, le loro fans...come farebbero senza? ma, ecco, il rovescio della medaglia è proprio questo...

    Questa os ha fatto riflettere anche me...Dalle poche parole che hai scritto si capisce che la ragazza ha un carattere determinato e che ha preso la sua decisione.
    Sono anche contenta che Tom l'abbia capita.
    In sostanza va bene così ^^ mi sono anche commossa ç_ç
    Bravissima *_*
     
    Top
    .
  7. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Bea davvero è stupenda è non lo dico tanto per dirlo ma lo penso davvero....ammetto mi sarebbe piaciuto saperne di più ma va bene così perchè con queste semplici parole si capisce tutto come questa ragazza nonostante amasse Tom non abbia voluto perdere la sua liberà....si mi piace anche la definizione che hai dato a questa parola e concordo pienamente con te infatti mi ha portato molto a riflettere perchè mi rendo conto ancora di più della vita che conducano questi ragazzi e sapere che nonostante tutto loro abbiano accettato di perdere la loro libertà per realizzare un sogno stupendo ma rinunciando alla loro libertà ed è strano perchè ognuno di noi dovrebbe essere libero la libertà dovrebbe essere concessa a tutti ma loro ci hanno rinunciato e ci rinuncierebbero di nuovo pur di continuare a fare musica...
    bhè non voglio dilungarmi troppo però davvero Bea è bellissima mi è piaciuta un sacco il modo con cui è scritta semplicemente tutto :D
     
    Top
    .
  8. Sheeb
     
    .

    User deleted


    Eccomi...arrivo sempre tardi!
    ho voglia di leggere...ed eccomi qui, con le lacrime agli occhi perchè Bea che cavolo!!
    non si può attribuire un aggettivo a ciò che scrivi!
    è impossibile!
    non è bella è molto ma molto più di questo! è più che stupefaciente! sei troppo brava, sei così brava che..che...mi immedesimo fin troppo nei personaggi...ed è per questo penso che piango, perchè le tue parole sono così..forti!
    si ecco forti e malinconiche..ma più he belle!
    mi colpiscono. grazie Bea, io amo leggere, e quando leggo delle "storie" così ben fatte mi commuovo troppo spesso!grazie per avermi fatto leggere le tue OS!!!
     
    Top
    .
7 replies since 4/9/2009, 22:05   147 views
  Share  
.