Reality, stupro:fermato vedovo Jade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Reality, stupro:fermato vedovo Jade
    Star della tv morì nel marzo scorso


    Guai in vista per il vedovo di Jade Goody, la star britannica di reality morta per un tumore al collo dell'utero nel marzo scorso. Il 22enne, dal passato turbolento, è stato fermato perché accusato di violenza carnale. Interrogato a lungo dagli inquirenti, a breve dovrà comparire dinanzi al giudice. Con lui è stato arrestato un amico che avrebbe partecipato all'aggressione a una 19enne.

    La polizia di Londra ha spiegato di aver incriminato il 22enne a seguito della denuncia di una donna. E' stato condannato alla detenzione fino alla successiva udienza di tribunale, in calendario il 21 settembre.

    Tweed e Goody si sposarono a febbraio, un mese prima della morte della ragazza. Alcune settimane dopo il vedovo fu arrestato e condannato alla detenzione per aver aggredito un tassista.

    La ragazza era diventata famosa in Gran Bretagna grazie alla partecipazione alla terza edizione (2002) del Big Brother, in cui aveva fatto parlare di sè per gravi lacune culturali e alcuni comportamenti discutibili (durante il programma si presentò nuda e ubriaca). A dispetto delle critiche era arrivata terza. Nel 2006 aveva partecipato, con la madre, al Celebrity Big Brother, il "Grande Fratello dei famosi"; era stata però allontanata dalla casa per gli "apprezzamenti" razzisti verso un'altra concorrente, l'attrice di Bollywood Shilpa Shetty.

     
    Top
    .
0 replies since 5/9/2009, 17:10   24 views
  Share  
.