Empty Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    Eccomi con un'altra Os, non è molto lunga e anche questa l'ho scritta di getto, non è personale. Semplicemente un'idea che avevo e che sono riuscita a trasferire dalla mia testa ad un pezzo di carta.
    Spero vi piaccia!^^

    Empty Life



    Ore di fila sotto la pioggia e sotto il sole, al caldo o al freddo, che sia estate o inverno. Ogni volta è così, parte del mio tempo, del mio denaro, delle mie energie per alimentare un sogno.
    Ma di cosa si nutrono i sogni? Di illusioni, false speranze, delle mie lacrime amare.

    Perché tu rimani lì, protagonista immaginario delle mie idee, dei miei pensieri? Che diritto hai sulla mia vita?
    Vorrei proprio saperlo, dannazione!
    Vorrei proprio sapere chi ti manda, chi ti ha detto che mi puoi stordire, drogare l’anima in questo modo.

    Sai cosa sono diventata ora? Il fantasma di me stessa che per stare bene deve avere una dose di te.
    La notte prima di addormentarmi prego Dio di sognarti per poi svegliarmi la mattina e poter ricordare piccoli gesti che mi sembrano reali e che non vivrò mai sulla mia pelle.

    Rileggo quelle poche righe che riempiono le pagine di questo diario dagli angoli arricciati e mi sento stupida, mi vergogno di quello che provo. Mi arrabbio con te allora, devo dare la colpa a qualcuno, incredibile vero?
    Io potrei morire e tu? Tu non sai nemmeno che respiro, e dentro questa frase si nasconde un senso di sconfitta e rassegnazione. Non sai se sto bene o male, per te sarebbe indifferente.

    Ricordo l’unica volta che mi hai vista, un tuo autografo su un foglietto di carta che ora è incorniciato sul mio comodino; poi hai alzato gli occhi, i tuoi occhi bellissimi e profondi contornati da un trucco pesante, mi hai guardata facendo sì che i nostri sguardi si incrociassero e mi hai sorriso.
    Avrei dato l’anima affinché quel momento durasse di più, ma nonostante si sia trattato solo di qualche attimo ricordo ogni minimo particolare. E tu? Niente, come pensavo. Scommetto che non ricordi nulla di quel giorno. Ma va bene così, è normale che tu l’abbia dimenticato.

    Chi mi conosce crede che io sia un’illusa e che debba smettere di sognare in questo modo, ormai non ho più l’età per questo. Ho paura però, ho paura che ciò che dicono di me sia vero. Ma non è così, non può esserlo! Dimmi che si sbagliano.. ti prego.

    Mi chiedo cosa penseresti se leggessi le pagine del mio diario, i miei sentimenti nero su bianco. Mi troveresti ridicola e patetica come questa vita vuota, che mi ostino a vivere.

    Tu la riempi solo apparentemente perché dentro di me non vedo altro che la tua immagine sorridente, e attorno il vuoto.
     
    Top
    .
  2. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Questa Os è davvero meravilgiosa!!!
    Che belle parole *.*
    Complimenti!
     
    Top
    .
  3. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    T_T Beaaaaaaa T_T
    Ogni volta che leggo una tua os mi commuovo o mi sale una tristezza impossibile da descrivere T_T
    A parte questo,scrivi divinamente *_*
    Continua così ^^
    Un baciooo
     
    Top
    .
  4. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Oddio mi paice un sacco come scrivi...
    Questa OS è malinconica ma stupenda davero non ho parole...bellssima *.*
     
    Top
    .
  5. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui... Ti avevo detto che l'avrei letta l'ho fatto ù.ù
    ora però spiegami perchè mi lacrimano gli occhi....!!
    Come hanno già detto le altre...è bellissima bea..
    Prima di lasciarti questo commento ho dovuto leggerla più volte.
    È reale... forse fin troppo..
    Hai descritto benissimo quello che noi fan proviamo ogni giorno...questo amore illusorio che si contrappone tra noi e il nostro idolo.. un amore si impossibile ma perfetto... un sogno pieno di speranza ma irrealizzabile... che fa male, male da morire... è come una ferita costantemente aperta, un segno indelebile nel cuore.
    L’amore già di per se fa soffrire, figuriamoci quelli impossibili.
    Amare una persona che non sa nemmeno che esisti, cosa provi per lui ecc…è forse una delle cose più terribili che possano esistere.
    La sofferenza che si prova è assoluta.
    C’è chi non riesce a sopravvivere e commette gesti disperati oppure chi si sveglia all’improvviso e ricomincia a vivere la propria vita.
    In un certo senso è come vivere due vite.
    All'inizio sembrano una cosa sola ma poi, si arriva ad un bivio.. e bisogna scegliere... o l'amore per l'idolo o una vita normale..
    9 persone su 10 sceglierebbero la seconda opzione...
    Dolorosa? Si, senz altro.
    Difficile? Assolutamente.
    Ovvia? No.
    Quella persona citata prima, rinuncerebbe a tutto per l'idolo.....diventando, col passare del tempo, ossessiva nei suoi confronti... una stalker per intenderci.
    Beh..mi sono divulgata fin troppo..
    chiedo umilmente scusa per tutte queste sciocchezze che ho scritto....
    Ad ogni modo... fan fiction favolosa bea.. ^_^
    Ancora complimenti...
    un bacio..

    Ale

    P.S. mi hai stupita! ero convinta che fosse riferita a Tom xD
     
    Top
    .
  6. Baby;
     
    .

    User deleted




    Bea, ho notato che,ultimamente, non ti manca l'ispirazione per mettere nero su bianco le tue impressioni, perché, rileggendo questa os, mi accorgo che non l'hai scritta tanto per impiegare il tempo in qualcosa, ma perché provavi davvero queste sensazioni, perché l'hai trascritte dalla mente alla carta con il cuore...fidati, le idee migliori, le opere migliori, vengono fuori, il più delle volte, quando si scrive di getto,e non ci si sofferma a rileggere più del dovuto. Il risultato? un'opera spontanea, naturale, non frivola e banale, ma piena di significato. la lettura è scorrevole e leggera, i termini sono utilizzati in maniera appropriata, il lessico è sostanzialmente esatto...be', cosa aggiungere?
    mi è piaciuta tanto. ti ho messo in luce i particolari che più me l'hanno fatta apprezzare, ma più di ogni altra cosa, vedi, è fondamentale il fatto che tu l'abbia scritta con il cuore, senza indugi e esitazioni, ma di getto, come tutte le altre os che ho letto. complimenti! spero che perduri, questa inspirazione, mi farebbe piacere leggere presto un'altra tua os..o ff, chissà.
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    :tytu: :tytu: :tytu:
    Grazie ragazze, i vostri commenti significano moltissimo per me.
    Vi ringrazio col cuore!
     
    Top
    .
  8. Sheeb
     
    .

    User deleted


    Eccomi..
    Bea cavolo come tutte le altre devo ripeterti che scrivi benissimo e questa OS è bellissima!
    ma forse neanche questi aggettivi bastano..
    io sto piangendo! è fin troppo reale..hai raffigurato esattamente ciò che ognuna di noi sente..siamo tutte così...innamorate di un'imagine..un'amore impossibile come ha detto Ale..
    e tu sei riuscita a trascriverlo perfettamente, mi hai fatto commuovere!
    si ammetto che sono molto snsibile..ma davvero le tue parole mi hanno davverto colpito. perchè davvero sono la pura realtà. devo ammetterlo con parecchia malinconia ma è così..sei davvero brava Bea!
    brava, brava e ancora brava!
    non so come scrivere più questo commento..probabilmente è uno dei miei soliti commenti insulsi, ma credimi, sei davvero brava...e ripeto non potevi scrivere meglio questa cruda realtà!
    brava...!
    baci..Amon!

     
    Top
    .
  9. » Je.
     
    .

    User deleted


    Oddio Bea, sei una cosa indecente! Ho gli occhi lucidi ç_____ç

    E' veramente stupenda, punto.
    Ti giuro che anch'io ero convinta che parlassi di Tom o-ò
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    ma porco ca**o!!! Beaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma scrivi veramente bene! mio dio! sembrava che avessi scritto io queste parole! sei stata veramentebravissima..ora solo ho notato questa Os..mannaggia! >.<
    va bhè..meglio tardi che mai! ^^
    e ora..posso dirti che sei stata veramente brava..mi hai commosso e fatto venire i lacrimoni.. **
     
    Top
    .
9 replies since 6/9/2009, 14:30   128 views
  Share  
.