Warum Kann Ich Nicht Leben Ohne Dich.

Bessy incontra per sbaglio un ragazzo di nome Bill...fino ad innamorarsene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiki_Nicotine483
     
    .

    User deleted


    Buongiorno popolo! (:
    Ho deciso di postare la mia seconda FF.
    Adesso posto i primi due capitoli U.U

    WARUM KANN iCH NiCHT LEBEN OHNE DiCH



    Image and video hosting by TinyPic


    1° Capitolo

    Era un giorno piovoso e nebbioso.Era Dicembre.Le giornate parevano così tristi,insensate.
    Non si faceva niente tutto il giorno!Così,come tante persone,Bessy e Charlotte non avevano niente da fare.
    Bessy era una ragazza di 19 anni;aveva lunghi capelli neri scalati,con la frangetta di lunghezza media
    in modo da coprire un po dell'occhio.Aveva gli occhi stupendi,erano celesti con sfumature grigie.
    Era dolce,sensibile,simpatica e scherzosa.Però a molta gente stava antipatica;perchè diceva le cose in faccia.
    Non era una di quelle persone false,che fa il doppio gioco.No.Lei diceva le cose come stavano.
    Da piccola abitava in Italia,i suoi genitori erano tedeschi ma per lavoro si erano trasferiti a Bologna.
    Infatti,Bessy naque in Italia.Da piccola i suoi genitori la portavano poco in Germania,e cosi lei aveva imparato
    direttamente l'italiano.Il suo sogno era di poter tornarsene nella sua Germania,nonostante fosse nata in Italia.
    ...
    Charlotte invece,detta Charly,aveva anche lei 19 anni.Aveva lunghi capelli color biondo platino,
    con delle maches castane.Gli occhi erano azzurri,quando qualcuno li fissava,era come perdersi.
    Erano STUPENDI.Anche lei,come Bessy;era dolce,simpatica,scherzosa..doveva sempre avere lei l'ultima parola;
    e quando la gente le stava contro lei sapeva sempre come farle stare zitte.
    Lei era italiana.Sì,lei era nata in un insulsa cittadina,chiamata Rimini.A 14 anni si trasferì con la sua famiglia a Bologna.
    E fu cosi che conobbe Bessy.Si frequentavano ogni giorno,ogni ora,ogni minuto,ogni secondo.Erano diventate migliori amiche.
    Appena compiuti i 18 anni decisero di poter avverare il loro sogno.Si trasferirono a Berlino.
    Con la lingua tedesca non avevano problemi;Bessy aveva imparato il tedesco e di conseguenza l'aveva insegnato a Charly.
    ...Fatte le presentazioni,torniamo a quel giorno,quando le loro vite cambiarono...poco sì,ma cambiarono...
    In quel giorno di Dicembre faceva tremendamente freddo,ma non avevano voglia di guardare un dvd in salotto con il piumone.
    Lo facevano ogni pomeriggio.Così,a Charly venne un'idea.
    Charly: Oh senti Bessy,perchè invece di grattarci non andiamo al centro commerciale? xD
    Bessy: Mh,si direi che va bene!Almeno facciamo qualcosa..e potrò comprare quella felpa con i teschietti *w*
    Quella che ho visto l'altra volta,ricordi?
    Charly: Sisisiii che ricordo!Quando siamo tornate a casa mi hai fatto la testa come un pallone!
    Bessy: Eh beh.La dovevo comprare.Speriamo ci sia ancora...
    Charly: Sisi dai ci sarà sicuramente!Ora andiamo a prepararci u.u
    Bessy: Oh Ja u.u
    Si prepararono.Erano stupende.Bessy indossava dei Jeans neri aderenti,un paio di converse nere e fucsia con i teschi;
    e una felpa nera con i diamantini grigi.Aveva uno stile tutto suo,adorava i teschi,gli scacchi,i diamanti...
    Molta gente l'aveva definita "EMO".Ma lei non lo era affatto.
    Charly invece indossava un paio di Jeans scuri aderenti,una maglietta fucsia della Toki Doki,sopra una felpa nera.
    Ai piedi portava degli stivali neri,bassi e con le borchie.I capelli erano lisci,sia quelli di Charly che quelli di Bessy.
    Bene,erano pronte.Salirono in macchina e dopo mezz'ora arrivarono al centro commerciale.
    Bessy: Wììì non vedo l'ora di entrareeee!Dai dai daiii entriamoo!!
    Dicendo queste parole prese Charly per un braccio,a la strattonò portandosela con sè.
    Charly ormai senza speranze,disse: Sisi arrivo Bessy -____-"
    Entrarono.C'era un caos che neanche Dio sa come;rimasero ferme per un po.Poi decisero di avviarsi verso il negozio di dischi.
    Frugarono tra gli scaffali,ma il loro viso non era molto soddisfatto.
    Bessy: Ufffaaaa ma il cd di LaFee doveva uscire ieri!Perchè qui non c'è?! Eh? Eh??? Chi me lo spiegaaaa >.<
    Charly: -__________-" Cioè,fammi capire,tu stai sclerando per un cd?!
    Bessy: Non è un cd!E' il cd di LaFee e ti ricordo che è la mia cantante preferita!
    Charly: Oh mi scusi u.u Comunque non allarmarti suuu,domani arriverà!
    Bessy: No! io lo voglio adesso!
    Charly si passò una mano sul viso,della serie: Come faccio a essere amica di una tipa come questa? xD
    Bessy: Scusiiii signorina!
    Commessa: Mi dica ^___^
    Bessy: Volevo chiederle,quando arriva il cd di LaFee?E' uscito ieri..
    Commessa: Mh,se non c'è tra gli scaffali,arriverà in settimana.
    Bessy: Ok,grazie comunque!
    Commessa: Non c'è di che,si figuri! ^.^
    Bessy e Charly uscirono dal negozio.
    Charly:Bene,adesso che hai guardato se c'era il cd,se permetti vorrei entrare da "Zara" *-*
    Bessy: Ok come vuoi ^.^
    Appena entrarono in quel negozio,gli occhi di Charly si illuminarono...c'erano tantissime cose leopardate.
    La gente normale penserà "e chissene frega".Il fatto era che,Charly adorava qualsiasi cosa leopardata o zebrata.
    La ragazza si precipitò subito su una magliettina aderente leopardata.Lo sfondo era fucsia e sopra aveva i pallini del leopardo neri xD
    Charly: Oh mio Diiiooo guarda che bella magliettaaa!!! *-*
    Bessy: Sì carina..
    Charly: Ma cosa "Carina"?! E' STUPENDAAAAA *w*
    Bessy: Compratela no?! xD
    Charly: No ma va pensavo di lasciarla qui al negozio -.-"
    Bessy: Haha vattela a provare!
    Charly corse subito verso il camerino,e in meno di 3 secondi era già fuori davanti allo specchio xD
    Charly: Allora?Mi sta bene?
    Bessy: Siiii ti sta benissimo!
    Charly: Bene,cosi la compro u.u
    Dopo essersi cambiata,le ragazze andarono alla cassa e poi uscirono da quel "santo" negozio.Bessy era persa nei suoi pensieri..aveva ancora
    in mente quella stupida felpa con i teschietti sopra.La voleva a tutti i costi.Mentre si dirigevano verso il negozio "Pimkie" un tipo andò a sbattere a Bessy.
    Quel tipo aveva tanto l'aria da barbone xD Alle ragazze non piaceva affatto.
    Bessy: Oh ma come sei messo! Ma guardi davanti quando cammini!?
    Tipo: Sisi scusa scusa
    Bessy: Essì scusa sto cazzo! u_ù
    Charly: Calmati U___U E tu tizio,vai via u_ù
    Le due ragazze dopo essersi sbarazzate del così detto "barbone" arrivarono al "Pimkie".


    2° Capitolo

    Entrarono al "Pimkie".C'era un sacco di roba bella: Dalle magliette,ai jeans;dai giubbotti alle scarpe,
    dalle cinture ai polsini,fino ad arrivare alle minime cavolatine.Bessy adorava quel negozio u.u
    Si mise a cercare tra gli appendini e gli scaffali,dove poteva essere quella felpa?L'aveva vista,ne era sicura.
    Dopo pochi minuti,andò nella stanza affianco,faceva sempre parte di quel negozio.L'aveva trovata!
    Aveva trovato quella felpa,o meglio,la sua ossessione! xD
    Bessy: Charlyyyyy ho trovato la felpaaaa!!!!
    Charly,che era poco piu in là a smanovrare con alcuni vestiti,sussultò dallo "spavento" xD
    Charly: Oh davvero???Comprala sennò se non la prendi mi stresserai ancora ahah xD
    Bessy: Io non ci trovo niente da ridere u_ù Comunque,vado a provarmela,aspetta qui
    Charly: Sì ok,intanto io guardo altri vestiti
    Bessy: Alles gute U.U
    La ragazza entrò nel camerino,e si infilò la felpa.Già sapeva che le stava bene addosso,sul suo fisico snello.
    Però voleva vedersi lo stesso allo specchio xD Uscì dal camerino con lo sguardo a terra,o per lo meno,non guardava davanti.
    Si sentì una specie di "Pum" xD
    Bessy: Eh ma porca ma****a! Ma siete fissati oh! Questa è la seconda volta che qualcuno mi viene a sbattere!Ecco un'altro coglione!
    Un ragazzo alto,moro con i rasta apparve davanti a Bessy.Era alto,molto alto.Non aveva mai visto ragazzi così...carini.
    Ragazzo: Scusa scusa,non ti avevo vista...
    Bessy: No,non fa niente..a volte mi prendono stì attacchi xD
    Ragazzo: Non ti preoccupare (:
    Bessy: Okei ^.^
    Il ragazzo si allontanò,e uscì dal negozio.Bessy lo continuava a guardare finchè non scomparve dalla sua vista.
    I suoi pensieri vennero interrotti da Charly che a parer di Bessy,doveva sempre rovinare tutto xD
    Charly: Oh Bessy ti sei incantata?
    Bessy: Eh? Nono...
    Charly: Mh ok..allora andiamo a casa?!
    Bessy: Sìsì va bene.
    Dopo aver pagato,le due ragazze uscirono dal negozio e tornarono a casa.
    Bessy non faceva altro che pensare a lui,a quel ragazzo che le era andato a sbattere.Era davvero carino.
    Era rimasta attratta da lui,non è il tipico ragazzo che se la tira solo perchè ha un paio di Carrera.No.
    Lui era diverso,aveva in look tutto suo,ma apparte questo;si era comportato bene con lei.E non sapeva neanche il suo nome...
    Ad un tratto si sentì Charly urlare dalla cucina: è ora di cenaaaaa vieniiiiii
    Bessy scese le scale velocemente,e si mise al suo posto a tavola.C'era un silenzio di tomba.Strano.Così Charly decise di interrompere il silenzio.
    Charly: Bessy cosa hai fatto?
    Bessy: Niente..
    Charly: Ma valà ti conosco bene...COSA HAI FATTO?
    Bessy: Ehm..niente sto pensando..
    Charly: A chi?A cosaaa?
    Bessy: ...
    Charly: Nooo!!!Al tizio di oggi???
    Bessy: Da quando sei diventata così intuitiva?!
    Charly: Lo sono da sempre eheh..Comuuunque,no dai dici sul serio?
    Bessy: Era carino su...
    Charly: Yuppi Bessy ha perso la testa per uno sconosciutoooo evvivaaaaaaa!
    Bessy: -_____-" no ma tu non sei normale.Ho detto che è CA-RI-NO.Capiiiito?! u.u
    Charly: Sèsè carino...
    Bessy: Beeeene io ho finiiito..Vado di sopra.Adiossss
    Charly: Quindi sparecchio io? ò__ò
    Bessy: Mi sembra piu che logico U.U Ahah xD
    Dopo aver finito di mangiare,Bessy si ritirò in camera sua e accese il computer.Non andò su msn,non ne aveva voglia.Però entrò su Netlog.
    Ogni giorno aveva tanti commenti,tante richieste di amicizia.E la maggior parte dei commenti erano "Dove hai preso quella maglia?!"
    Ormai non ne poteva piu.Cercava di rispondere educatamente,ma l'istinto le diceva di rispondere: "Nei negozi forse!?" xD Andò sui diari
    e poi cliccò su visitatori.Madunina quanti ne aveva O.O Ricambiò la visita a qualcuno,giusto per passare il tempo.Ma sui profili scrivevano tutti
    la stessa cosa?!Ormai l'originalità non esisteva piu u.u Dopo un po di visite ai profili,Bessy capitò nel profilo di un ragazzo.
    Come nickname aveva "Macky89." Andò nelle foto,così per curiosare un po.Appena si aprirono le foto,restò a bocca aperta..
    Bessy: è lui..
    Sussurrò la ragazza.Si mise a guardare tutte le foto,e perchè no,lasciare anche qualche commento.Ma niente di che,solamente commenti del tipo:
    "Mh,carina quella maglietta..." xD Non sapeva proprio cosa dire,ma pur di parlarci tirava fuori la minima minchiata U___U
    La porta si aprì,era Charly,che non sentendo piu Bessy si era preoccupata xD u.u
    Charly: Bessy non ti sentivo piu...
    Bessy si girò di scatto,e chiuse la pagina di Netlog.
    Bessy: Eh?Ah beh non mi sentivi piu perchè stavo..
    Charly: Di solito senti la musica a tutto volume O.o
    Bessy: Eh sì lo so maaaa...adesso stavo su Netlog U___U
    Charly: Stavi cercando il tuo amante?!
    Bessy: Charly esci da questa stanza valà -_____-"
    La ragazza fece come le aveva detto Bessy.Quest'ultima spense il computer,si mise il pigiama e si infilò sotto le coperte.
    Guardò un po' la tv,e finalmente verso mezza notte si addormentò.



    PS: Alloooora.Ditemi voi se continuare o no.Accetto critiche costruttive,consigli.Ma per favour non siate crudeli :tytu:
    Aspetto le vostre risposteeeeee (:
    Ciao a tutti kusss **

     
    Top
    .
  2. ROKETWETY
     
    .

    User deleted


    ma che bella ff *.* mi incuriosisce molto, posta presto non vedo l'ora di sapere, come Bessi incontrerà Bill per la seconda volta XD
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2009, 22:05   236 views
  Share  
.