--------------------

non so che titolo mettere -_-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    Perchè piangi?
    Perchè mi hai ferita!
    hai visto tu cosa hai fatto a me?
    Sì io lo so che ho sbagliato io lo so che ho torto che la coscienza mi stringe il cervello, so che il mio cuore di ghiaccio ha spezzato i vostri io non volevo. Mi guardate con quegli occhi quelli che ogni giorno quando sono in casa mi accolgono. Sono fredda le mani gelano, l'immagine davanti a me è chiusa è gelida gli occhi cupi e lucidi. non so più cosa faccio cosa penso. Picchio i pugni contro questo corpo contro quest'immagine contro questa stupida me questa figura vuota che non sa amare due persone come voi. Cammino sicura di me anche se nel profondo di questo lurido cuore non lo sono i miei capelli svolazzano al vento che cosa sono io? una anima spezzata un cuore distrutto una vita persa... sorgerà un nuovo sole anche per me sorgerà una nuova vita sorgerà del calore che mi potrà sciogliere il cuore arido e gelido che si è impadronito di me. Corro libera. Non sono libera, sono intrappolata in una gabbia che sembra farsi più grande sembra che le sbarre si decidano a liberarmi.
    Smettila di piangere ormai non ci puoi fare niente! se ferisci prima o poi paghi ingrata!
    Io voglio rimediare
    solo il tuo cuore potrà farlo
    Piango in silenzio, se solo conoscessi il mio cuore allora tutto sarebbe più facile. Lui è lì dentro di me!
    Alzati!
    No!
    Se non lo fai non riuscirai a sconfiggerti tu solo tu causa dei tuoi guai
    Mi alzò ancora lacrime salate riempiono il mio volto. Tristezza nei miei occhi. Spacco l'immagine che c'è in me lei è lì di fronte a me. Mi guarda
    Ma guardati
    Lo so ho sbagliato ma guardami ora!
    Io ti amo
    anche io anche se non sembra ti amo
    Mille parole mille lacrime mille sapori salati un intreccio. Cosa sono io? io sono una persona.......... io sono nuova non contano gli errori conta quanto tu voglia rimediare. Cammino a testa alta. passo lo specchio...mi guarda...sorride....ho ritrovato me stessa.
     
    Top
    .
  2. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Oddio ma è bellissima!!!

    CITAZIONE
    sorgerà un nuovo sole anche per me sorgerà una nuova vita sorgerà del calore che mi potrà sciogliere il cuore arido e gelido che si è impadronito di me. Corro libera. Non sono libera, sono intrappolata in una gabbia che sembra farsi più grande sembra che le sbarre si decidano a liberarmi.

    :cry:questo pezzo poi mi è piaciuto un sacco :cry:

    CITAZIONE
    Mille parole mille lacrime mille sapori salati un intreccio. Cosa sono io? io sono una persona.......... io sono nuova non contano gli errori conta quanto tu voglia rimediare. Cammino a testa alta. passo lo specchio...mi guarda...sorride....ho ritrovato me stessa.

    Non sai quanto hai ragione "non contano gli errori conta quanto tu vuoi rimediare" ti appoggio in pieno!!

    Bellissima davvero **
     
    Top
    .
  3. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  4. anneTHa
     
    .

    User deleted


    bello bello complimenti ^^
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    sei stata veramente brava Sisina..**
    hai espresso dei concetti molto importatnti e profondi..
     
    Top
    .
  6. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    patate mi commuovete O.O
     
    Top
    .
5 replies since 14/9/2009, 20:34   55 views
  Share  
.