Minorenne romeno tenta di violentare una bimba di 7 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Orrore a Lecco

    Tenta di violentare una bimba di 7 anni ma la mamma accorre, 17enne in manette

    E' successo in un appartamento dove si teneva una festa di romeni. L'adolescente sorpreso dalla madre della piccola mentre le tappava la bocca costringendola poi a sottostare ai suoi baci e palpeggiamenti

    Lecco, 16 settembre 2009 - Con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di una bimba di soli 7 anni, è finito in carcere un 17enne romeno residente a Merate (Lecco). A far scattare le manette attorno ai suoi polsi sono stati i carabinieri dopo aver raccolto il racconto della mamma della bambina che, a suo dire, lo avrebbe trovato nel lettino in atteggiamenti inequivocabili. Proprio grazie all’intervento della donna si è evitato lo stupro vero e proprio.

    Il minorenne è ora detenuto al Beccaria di Milano. L’episodio, reso noto oggi, risale a domenica scorsa e si sarebbe verificato in un appartamento di Usmate con Velate dove un gruppo di romeni si era riunito per una festa. Il 17enne si sarebbe assentato per raggiungere la cameretta da letto dove si trovava la figlia della famiglia ospitante. Il ragazzo si sarebbe gettato su di lei tappandole la bocca con una mano per impedirle di gridare, costringendola poi a sottostare ai suoi baci e palpeggiamenti nelle parti intime.

    La madre si era recata nella stanza per assicurarsi del sonno della piccola e vedendo la scena si sarebbe scagliata sul ragazzo, strappandolo con forza dalla piccola per poi chiamare i carabinieri di Arcore che, giunti sul posto hanno sentito il racconto delle cinque persone presenti, del 17enne che ha negato i fatti e della piccola che, dopo il primo momento di esitazione si è sfogata raccontando nei particolari l’accaduto.


    Fonte: Il Giorno.it
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Cioè ma questo ha 17 anni?! O_O
    Sono schifata e scioccata!
     
    Top
    .
  3. Sheeb
     
    .

    User deleted


    7 Anni??
    e un 17'enne??
    vergogna!!

     
    Top
    .
  4. •Jo
     
    .

    User deleted



    Sono semplicemente schifata. I bambini e le bambine non si toccano nemmeno con un dito, sottospecie di esseri mostruosi, rifiuti della società, mer*e!
     
    Top
    .
  5. Sheeb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Jo @ 16/9/2009, 22:04)
    Sono semplicemente schifata. I bambini e le bambine non si toccano nemmeno con un dito, sottospecie di esseri mostruosi, rifiuti della società, mer*e!

    Quoto!
    è uno schifo!!
     
    Top
    .
  6. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    ma che schifo, hai 17 anni e sei già così disturbato?!
    Fatti ricoverare, fai un favore all'Italia!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7. lady rock
     
    .

    User deleted


    'sti zingari del cazz*... je darei foco...
     
    Top
    .
  8. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady rock @ 17/9/2009, 17:43)
    'sti zingari del cazz*... je darei foco...

    Beh dai, mica sono tutti così.
    Questo però sì.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (lady rock @ 17/9/2009, 17:43)
    'sti zingari del cazz*... je darei foco...

    La tua espressione è un po' forte ma hai ragione.
    E' ora di finirla di aprire le porte a tutti, quella è gente che ha la delinquenza nel DNA proprio come gli arabi...
     
    Top
    .
  10. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    ragazze..di sicuro non si può far di tutta l'erba un fascio..ci sono molte persone romene o di altre nazionalità che si vergognano di essere di lì a causa di questi eventi..e sono persone dolcissime..
    certo, questo ragazzo dovrà severamente essere punito per ciò che ha fatto perchè come ha detto Baby i bambini non bisognerebbero toccare neppure con un dito..

    quello che veramente mi preoccupa è che un ragazzo a 17 anni già sia capace di fare simili azioni vergognose..dietro ci dovrà essere sicuramente dell'altro..non è assolutamente normale a 17 anni..

    povera bambina..anche se a 7 anni queste cose ti traumatizzano ugualmente!
     
    Top
    .
  11. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Io non ho veramente più parole..
    E cerco di non farmele uscire perchè potrei essere veramente pesante e non mi sembra la sede più opportuna...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    29,814
    Location
    DESTINY'S ISLAND PEACE&LOVE!!!

    Status
    Live
    Io sono razzista contro i delinquenti, non contro le razze! Certo, è un mondo infame e più si va avanti più è peggio! Odio chi picchia i barboni i gay, i bambini...dovrebbero aumentare la sorveglianza le forze dell'ordine e dare la giusta punizione ai colpevoli!Che tante volte la giustizia se ne lava proprio le mani!
     
    Top
    .
  13. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    TAGLIATEGLI IL CA**O,MALEDIZIONE!!
    LA VIOLENZA SESSUALE E' UN'AZIONE IGNOBILE,E I BAMBINI NON SI TOCCANO NEANCHE CON UN DITO,BASTAR*I!!

    A questo punto non ho più dubbi: chiudiamo le frontiere.
    Restate a morire nel vostro paese,figli di pu**ana,qui non abbiamo bisogno di altri criminali.
     
    Top
    .
  14. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 17/9/2009, 18:54)
    CITAZIONE (lady rock @ 17/9/2009, 17:43)
    'sti zingari del cazz*... je darei foco...

    La tua espressione è un po' forte ma hai ragione.
    E' ora di finirla di aprire le porte a tutti, quella è gente che ha la delinquenza nel DNA proprio come gli arabi...

    Scusa se mi permetto Sil :tyu6u: direi che proprio non sono d'accordo con te... Questa è un'affermazione un pò razzista...
    Non è nè una questione di razza, nè di DNA. E' una questione di cultura. C'è chi arriva in Italia e riesce ad integrarsi al meglio con la nostra, di cultura, e chi invece viene qui a fare quel che gli pare.

    E nonostante passi inosservata perchè non degna di attenzione... la prima categoria rappresenta una buona, buonissima percentuale.

    Che poi in Italia sia una m***a perchè non c'è controllo, è un'altro discorso...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Sì Simo, so perfettamente che è un'affermazione un po' razzista e non starò qui a dire che non è vero...
    Leggiamo tutti i giorni episodi di violenze che riguardano arabi o romeni, può essere per cultura, per DNA o per qualsiasi altra cosa, ma non possiamo negare che questi popoli sono particolarmente portati alla violenza.
    So bene che tra loro ci sono anche persone per bene, ma io inizio ad essere stufa, la maggior parte di loro è immischiata in affari loschi e dimostrano scarso rispetto verso gli italiani.
    Mi spiace, ma ne abbiamo già fin troppo dei nostri delinquenti, non ce ne servono altri.
    In termini di immigrazione la penso esattamente come Bossi, deve essere controllata, certa gente non deve stare qui.
    E' bene accetto chi viene qui per lavorare e chi vuole integrarsi, ma non esiste che un padre ammazzi la figlia perchè sta con un cattolico, se non voleva avere che fare con gente non mussulmana doveva restare dov'era...
     
    Top
    .
33 replies since 16/9/2009, 19:46   349 views
  Share  
.