Minorenne romeno tenta di violentare una bimba di 7 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    29,815
    Location
    DESTINY'S ISLAND PEACE&LOVE!!!

    Status
    Dead
    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2009, 01:16)
    Sì Simo, so perfettamente che è un'affermazione un po' razzista e non starò qui a dire che non è vero...
    Leggiamo tutti i giorni episodi di violenze che riguardano arabi o romeni, può essere per cultura, per DNA o per qualsiasi altra cosa, ma non possiamo negare che questi popoli sono particolarmente portati alla violenza.
    So bene che tra loro ci sono anche persone per bene, ma io inizio ad essere stufa, la maggior parte di loro è immischiata in affari loschi e dimostrano scarso rispetto verso gli italiani.
    Mi spiace, ma ne abbiamo già fin troppo dei nostri delinquenti, non ce ne servono altri.
    In termini di immigrazione la penso esattamente come Bossi, deve essere controllata, certa gente non deve stare qui.
    E' bene accetto chi viene qui per lavorare e chi vuole integrarsi, ma non esiste che un padre ammazzi la figlia perchè sta con un cattolico, se non voleva avere che fare con gente non mussulmana doveva restare dov'era...

    Sono d'accordo cone te, quasi in tutto, solo il fatto del DNA non mi convince! Anche in Italia abbiamo i nostri "bravi squartatori"! Ma almeno la nostra religione non ci "consiglia" di ammazzare qualcuno per l"onore"! Bah, Spero che lo condannino a morte, insieme a sua moglie, che non ha fatto niente per fermare la mano del boia!
    Povera ragazza! Pensare che aveva solo 18 anni! Come me!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Si effettivamente mi sono espressa male, volevo dire che sono più "abituati" alla violenza (per religione cultura ecc.), non che si tratta di una cosa genetica, era un modo di dire XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    29,815
    Location
    DESTINY'S ISLAND PEACE&LOVE!!!

    Status
    Dead
    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2009, 01:59)
    Si effettivamente mi sono espressa male, volevo dire che sono più "abituati" alla violenza (per religione cultura ecc.), non che si tratta di una cosa genetica, era un modo di dire XD

    Ora va meglio! (si fa per dire, ma quando terminerà questa violenza? Mai, io credo...a meno che il mondo scoppi!)Il male è nato con il genere umano e morirà solo se avrà fine il mondo! (ammesso che il mondo finisca di esistere!)
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2009, 01:16)
    Sì Simo, so perfettamente che è un'affermazione un po' razzista e non starò qui a dire che non è vero...
    Leggiamo tutti i giorni episodi di violenze che riguardano arabi o romeni, può essere per cultura, per DNA o per qualsiasi altra cosa, ma non possiamo negare che questi popoli sono particolarmente portati alla violenza.
    So bene che tra loro ci sono anche persone per bene, ma io inizio ad essere stufa, la maggior parte di loro è immischiata in affari loschi e dimostrano scarso rispetto verso gli italiani.
    Mi spiace, ma ne abbiamo già fin troppo dei nostri delinquenti, non ce ne servono altri.
    In termini di immigrazione la penso esattamente come Bossi, deve essere controllata, certa gente non deve stare qui.
    E' bene accetto chi viene qui per lavorare e chi vuole integrarsi, ma non esiste che un padre ammazzi la figlia perchè sta con un cattolico, se non voleva avere che fare con gente non mussulmana doveva restare dov'era...

    Non posso fare altro che quotara Silvia...
    Gia ne abbiamo tanta di feccia nostrana che non riusciamo a gestire... Accollarci anche quella degli altri mi sembra veramente troppo!!

    Edited by hachiko^^ - 18/9/2009, 11:09
     
    Top
    .
  5. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Sotto questo aspetto, Sil, devo dire che però ti quoto abbastanza :tyu6u:
    Li facciamo arrivare a frotte, e poi ce lo prendiamo in c**o tutte le volte, scusate la volgarità ma ci stava troppo.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Sheeb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint. @ 17/9/2009, 23:15)
    CITAZIONE (°Summer° @ 17/9/2009, 18:54)
    La tua espressione è un po' forte ma hai ragione.
    E' ora di finirla di aprire le porte a tutti, quella è gente che ha la delinquenza nel DNA proprio come gli arabi...

    Scusa se mi permetto Sil :tyu6u: direi che proprio non sono d'accordo con te... Questa è un'affermazione un pò razzista...
    Non è nè una questione di razza, nè di DNA. E' una questione di cultura. C'è chi arriva in Italia e riesce ad integrarsi al meglio con la nostra, di cultura, e chi invece viene qui a fare quel che gli pare.

    E nonostante passi inosservata perchè non degna di attenzione... la prima categoria rappresenta una buona, buonissima percentuale.

    Che poi in Italia sia una m***a perchè non c'è controllo, è un'altro discorso...

    xxx
    simo

    Sono assolutamente daccordo!!
    su tutto!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Sally @ 16/9/2009, 21:03)
    Cioè ma questo ha 17 anni?! O_O
    Sono schifata e scioccata!

    Stessa cosa che ho detto io.. O_O
     
    Top
    .
  8. lady rock
     
    .

    User deleted


    no mi sono espressa male. io chiaramente mi riferivo ai rom che vengono qui in italia a fare queste porcate, non alla razza, perchè so e conosco romeni che sono brave persone, purtroppo sono pochi. io disprezzo la maggior parte di questa gente che viene qui solo ed esclusivamente a rompere le pall*.
     
    Top
    .
  9. Baby;
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2009, 01:16)
    Leggiamo tutti i giorni episodi di violenze che riguardano arabi o romeni

    Ecco il punto: noi leggiamo. Ricordiamoci che l'informazione in Italia è manipolata, già il fatto che, a questi livelli, il nostro Paese rasenti il posto successivo alla Turchia dovrebbe farci riflettere. Non si può mettere in dubbio che gli stupri avvengano, e tanti, ad opera di stranieri, ma perché mettere in ombra quelli compiuti dagli italiani? Qui la questione non è la presenza del "diverso" (con il triplo di virgolette) in Italia, né di cultura, né di religione, perché, ormai si sa, l'immigrazione è il tema a cui si vuole andare a parare. Ma la risposta esatta al problema non è l'emanazione di una"legge della sicurezza" (con il quadruplo di virgolette), non è rimandare indietro i barconi di clandestini e lasciarli marcire in mare o nella loro terra.
     
    Top
    .
  10. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby; @ 9/10/2009, 08:45)
    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2009, 01:16)
    Leggiamo tutti i giorni episodi di violenze che riguardano arabi o romeni

    Ecco il punto: noi leggiamo. Ricordiamoci che l'informazione in Italia è manipolata, già il fatto che, a questi livelli, il nostro Paese rasenti il posto successivo alla Turchia dovrebbe farci riflettere. Non si può mettere in dubbio che gli stupri avvengano, e tanti, ad opera di stranieri, ma perché mettere in ombra quelli compiuti dagli italiani? Qui la questione non è la presenza del "diverso" (con il triplo di virgolette) in Italia, né di cultura, né di religione, perché, ormai si sa, l'immigrazione è il tema a cui si vuole andare a parare. Ma la risposta esatta al problema non è l'emanazione di una"legge della sicurezza" (con il quadruplo di virgolette), non è rimandare indietro i barconi di clandestini e lasciarli marcire in mare o nella loro terra.

    Apparte il fatto che sostengo queste parole dalla prima all'ultima virgola...

    CITAZIONE
    Anche in Italia abbiamo i nostri "bravi squartatori"! Ma almeno la nostra religione non ci "consiglia" di ammazzare qualcuno per l"onore"!

    Nessuna religione consiglia di ammazzare per l'onore. Quella è una cosa che è venuta a crearsi per l'orgoglio.
    Nessun testo sacro, tantomeno il rinomato Corano, detta nulla del genere.
    Va bene che spesso si comportano come barbari, ma cerchiamo di non esasperare la cosa XD


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Baby;
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Littlepoint. @ 9/10/2009, 12:42)
    CITAZIONE (Baby; @ 9/10/2009, 08:45)
    CITAZIONE (°Summer° @ 18/9/2009, 01:16)
    Leggiamo tutti i giorni episodi di violenze che riguardano arabi o romeni

    Ecco il punto: noi leggiamo. Ricordiamoci che l'informazione in Italia è manipolata, già il fatto che, a questi livelli, il nostro Paese rasenti il posto successivo alla Turchia dovrebbe farci riflettere. Non si può mettere in dubbio che gli stupri avvengano, e tanti, ad opera di stranieri, ma perché mettere in ombra quelli compiuti dagli italiani? Qui la questione non è la presenza del "diverso" (con il triplo di virgolette) in Italia, né di cultura, né di religione, perché, ormai si sa, l'immigrazione è il tema a cui si vuole andare a parare. Ma la risposta esatta al problema non è l'emanazione di una"legge della sicurezza" (con il quadruplo di virgolette), non è rimandare indietro i barconi di clandestini e lasciarli marcire in mare o nella loro terra.

    Apparte il fatto che sostengo queste parole dalla prima all'ultima virgola...

    CITAZIONE
    Anche in Italia abbiamo i nostri "bravi squartatori"! Ma almeno la nostra religione non ci "consiglia" di ammazzare qualcuno per l"onore"!

    Nessuna religione consiglia di ammazzare per l'onore. Quella è una cosa che è venuta a crearsi per l'orgoglio.
    Nessun testo sacro, tantomeno il rinomato Corano, detta nulla del genere.
    Va bene che spesso si comportano come barbari, ma cerchiamo di non esasperare la cosa XD


    xxx
    simo

    Quoto! e grazie per il sostegno =)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Baby io non condivido quello che hai scritto...
    Per come la vedo io invece gli immigrati sono un grossissimo problema e ribadisco che la penso come Bossi su questo tema.
    E' ovvio che ci siano anche dei delinquenti italiani, ma tra gli immigrati ce ne sono una marea (oserei dire la maggior parte) e non vedo perchè dovremmo farci carico noi di certa gente quando abbiamo già i nostri.
    Non dico nulla sull'informazione manipolata perchè qui ci addentreremmo troppo in discorsi destra vs sinistra che mi sembrano fuoriluogo in questo topic.
     
    Top
    .
  13. -Bea
     
    .

    User deleted


    Non addentriamoci nella politica per favore.
    Sappiamo benissimo come stanno le cose,siamo consci del fatto che ci siano dei poco di buono anche in Italia,ma è innegabile che la maggior parte degli immigrati arrechi danno,di qualunque natura.
    Sarà anche colpa nostra,del nostro governo,della mafia o del padre terno ma fatto sta che noi li accogliamo tutti,non abbiamo le strutture per tenerli,non abbiamo fondi per aiutarli e va a finire che questi scappano dal centro di accoglienza, trovando dimora in strada o negli accampamenti.
    Sono irregolari, braccati, non hanno soldi,famiglia,affetti, pensano solo a campare e a soddisfare i bisogni primari.
    Muoiono di fame e allora rapinano,picchiano,uccidono. Hanno desideri sessuali,per loro la donna non è altro che un mezzo per soddisfare i bisogni dell’uomo e allora se la prendono,anche con la forza.

    Io non sono razzista,ma non ho problemi a dire che quelle persone mi fanno paura.
    Probabilmente se abitassi in un paesino sperduto non mi porrei nemmeno il problema,ma dato che vivo in una città come Milano che straborda di extracomunitari il problema me lo pongo eccome.
    Sotto ogni ponte c’è un accampamento, ad ogni semaforo ci sono mendicanti e lavavetri, la metro e la stazione sono invase da borseggiatori e delinquenti, ci sono quartieri dove gli anziani non possono uscire di casa per paura che le loro case vengano occupate, edifici interi che la notte si ripopolano di clandestini e spacciatori.
    L’informazione è sicuramente manipolata,perché non dice qual è la vera realtà di Milano!
    Qui non si tratta di essere razzisti se pensiamo di tenere alla larga queste persone, si tratta di essere obiettivi e dire che c’è già abbastanza delinquenza in giro,e chi non vive qui purtroppo non lo può capire.
     
    Top
    .
  14. Baby;
     
    .

    User deleted



    In primis, non rientrava assolutamente nelle mie intenzioni quella di fare politica: stavo semplicemente sindacando il fatto che l'informazione in Italia è tanto manipolata a favore del partito maggioritario, che mi sembra quasi innegabile il fatto che le violenze sessuali, le rapine, la delinquenza in generale operata da stranieri ci conducano a trattare del fatidico tema dell'immigrazione e a prendere le parti di chi detiene il potere al vertice...

    Tralasciando questo aspetto, ad ogni modo, rispondo dapprima quotando Silvia.

    CITAZIONE
    Per come la vedo io invece gli immigrati sono un grossissimo problema e ribadisco che la penso come Bossi su questo tema.

    E' indubbio che la questione immigrazione sia un grossissimo problema, ma noi esprimiamo il nostro giudizio riguardo gli stranieri rifacendoci soltanto al caso degli stupri. Se davvero vogliamo schierarci dalla parte opposta, perché non ribadire anche gli altri concetti che potrebbero portarci a non "tollerare" la loro presenza sul territorio italiano?! fin tanto che si continui a parlare esclusivamente di stupri, dubito che questa tesi sia alla lunga sostenibile...

    CITAZIONE
    E' ovvio che ci siano anche dei delinquenti italiani, ma tra gli immigrati ce ne sono una marea (oserei dire la maggior parte)

    la mancanza di informazione di cui parlavo si esprime a piene parole proprio in ciò che hai appena affermato "oserei dire la maggior parte"...magari son io ad aver ragione,ritenendo che le violenze compiute dagli italiani siano oltremodo messe in ombra e vengano considerate solo quelle dello straniero, appunto per trasmettere un messaggio sbagliato riguardo ad esso, o magari hai ragione tu, sostenendo il contrario...il punto è che il mezzo che utilizziamo per sviluppare il nostro spirito critico non può essere considerato infallibile...abbiamo concezioni errate derivate propriamente dalla stampa, dai quotidiani, e dalla televisione,che fanno trasparire solo ciò che potrebbe condurre gli italiani a prendere in odio un fenomeno malvisto anche dal governo, e, checchesenedica, l'argomento "informazione" e l'argomento "immigrazione" sono strettamente collegati, per cui, per me, parlare di uno è parlare dell'altro, o meglio, non si può parlare dell'uno senza rifarsi all'altro.

    Bea, ora presumo di poter rispondere anche a te ^^

    CITAZIONE
    Sarà anche colpa nostra,del nostro governo,della mafia o del padre terno ma fatto sta che noi li accogliamo tutti,non abbiamo le strutture per tenerli,non abbiamo fondi per aiutarli e va a finire che questi scappano dal centro di accoglienza, trovando dimora in strada o negli accampamenti.

    E' vero, non possiamo accoglierli tutti, ma non possiamo neanche rispedirli nella loro madrepatria abbandonando barconi stracarichi di immigrati in mare aperto...prendiamo atto di ciò, per cortesia...quello che manca, in Italia, è un governo consolidato che sappia prendere decisioni adeguate, e, sinceramente, quella ideata da Bossi non mi sembra la più adeguata: questa è una soluzione estremista. non possiamo prendere coscienza esclusivamente degli stupri che avvengono in territorio nazionale, senza poi considerare i decessi di uomini clandestini che vengono abbandonati al loro destino. Non possiamo non essere sensibili di fronte a quest'altro problema, e andrebbe presa in considerazione una regolamentazione precisa e appropriata, non una legge sulla sicurezza che, di sicuro, non ha un emerito accidenti, concedetemi quest'espressione. Consideriamo il caso libico: barconi di uomini libici vengono rispediti nella loro terra natia, di lì rinchiusi in veri e propri lager; gli uomini vengono frustati, le donne violentate...di quali crimini terribili ci rendiamo complici?!
    Probabilmente, con questo post, sono andata leggermente OT, anche se ritengo che questi topics siano strettamente correlati. Si parla di romeni, dunque di immigrazione, e anche gli immigrati libici, sebbene in minoranza, appartengono a questo fenomeno...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Baby scusami ma a me sembra tanto che se la stampa è manipolata da qualcuno di certo non lo è da parte del partito maggioritario, infatti certe idee come quella che tu hai appena esposto sono "figlie" di quello che scrivono giornali totalmente di parte come la Repubblica.
    Dire che in Italia si nascondono gli stupri commessi da parte degli italiani per farci digerire meglio quelli commessi da parte di extracomunitari mi pare fuori luogo e poco attinente.
    Se dico che ci sono troppi delinquenti tra di loro, e la cosa è innegabile, non ha nulla a che vedere con gli italiani visto che purtroppo quelli sono nostri cittadini e ce li dobbiamo tenere, volenti o nolenti.
    Riguardo alla parte in cui rispondi a Bea invece vorrei dire un'altra cosa... queste persone partono su quei barconi consapevoli che stanno entrando in un Paese illegalmente, consapevoli che non troveranno lavoro ecc. eppure vengono lo stesso perchè tanto qualcosa da fare di illegale lo trovano comunque. Quindi non vittimizziamoli per cortesia, da clandestini in Italia come in altri stati non si può entrare, sanno benissimo anche prima che (fortunatamente) con la nuova legge li rispediscono a casa.
    Per aiutare i Paesi sotto sviluppati ci sono tanti modi, non è certo facendo diventare l'Italia un luogo in cui bisogna avere paura ad uscire di casa che si risolve qualcosa.
    Io vorrei veramente che tutti quelli che sostengono che queste persone sono innoque, passassero un po' di tempo a Milano per rendersi conto.
     
    Top
    .
33 replies since 16/9/2009, 19:46   349 views
  Share  
.