Minorenne romeno tenta di violentare una bimba di 7 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,Baby
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Baby scusami ma a me sembra tanto che se la stampa è manipolata da qualcuno di certo non lo è da parte del partito maggioritario, infatti certe idee come quella che tu hai appena esposto sono "figlie" di quello che scrivono giornali totalmente di parte come la Repubblica.

    Berlusconi, presidente del partito maggioritario, aveva intenzione di censurare alcuni articoli esposti su Repubblica, dunque di censurare la stampa, dunque di violare il diritto di libertà di stampa: se questa non è manipolazione dell'informazione...

    CITAZIONE
    queste persone partono su quei barconi consapevoli che stanno entrando in un Paese illegalmente, consapevoli che non troveranno lavoro ecc. eppure vengono lo stesso perchè tanto qualcosa da fare di illegale lo trovano comunque. Quindi non vittimizziamoli per cortesia, da clandestini in Italia come in altri stati non si può entrare, sanno benissimo anche prima che (fortunatamente) con la nuova legge li rispediscono a casa.
    Per aiutare i Paesi sotto sviluppati ci sono tanti modi, non è certo facendo diventare l'Italia un luogo in cui bisogna avere paura ad uscire di casa che si risolve qualcosa.
    Io vorrei veramente che tutti quelli che sostengono che queste persone sono innoque, passassero un po' di tempo a Milano per rendersi conto.

    1) la delinquenza e l'immigrazione non costituiscono un problema esclusivo di Milano, perciò, per cortesia, non portiamo i casi all'estremismo e non colpevolizziamo coloro che ritengono che gli immigrati non vadano rispediti a casa solo perché hanno la "fortuna"(o sfortuna?) di abitare al sud...
    2) quelle persone partono dalla loro terra natia in cerca di migliori condizioni di vita, non di certo per violentare le donne italiane, dal momento che esse abbondano anche nei loro territori...non portiamo la discussione sempre sull'illegalità, nel territorio nazionale ne esistono tanti casi, a partire dalle grandi associazioni mafiose per i quali il governo non si rende utile.
    3) io non reputo che gli immigrati siano "innocui", bensì li ritengo uomini. e, come uomini, hanno dei diritti e dei doveri: quello di essere ammazzato non è un loro diritto, quello di essere accolto sì. hanno dei doveri (la clandestinità è illegale), che non viene rispettato e ne prendo atto, ma la legge sulla sicurezza non puoi considerarla buona, Silvia, non puoi e basta, perché, onestamente, non lo è.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io penso che la legge sia buona, è un mio personale parere, non è corretto dire "non lo è" come se fosse una verità universale, tu hai il tuo parere come io ho il mio.
    Sono queste frasi quelle che mi turbano un attimino perchè nessuno può permettersi di dire di avere ragione senza ombra di dubbio.
    A parte quello il mio discorso riguardo la realtà di Milano non era certo contro il sud, ma un mettere in evidenza che le grandi città, (quindi Milano ma anche Roma ecc.) presentano una realtà che è molto diversa dai piccoli paese, sia del nord che del sud.
    Per il resto è evidente che siamo su due mondi completamente diversi e un punto di incontro non lo troveremo mai, entrambe siamo poco moderate e abbiamo opinioni parecchio definite.
    Io non condivido quasi nulla di ciò dici tu e probabilmente per te è la stessa cosa, ma pace va bene così, amici come prima, non voglio finire a litigare ^^
     
    Top
    .
  3. ,Baby
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (°Summer° @ 18/10/2009, 13:00)
    Io penso che la legge sia buona, è un mio personale parere, non è corretto dire "non lo è" come se fosse una verità universale, tu hai il tuo parere come io ho il mio.
    Sono queste frasi quelle che mi turbano un attimino perchè nessuno può permettersi di dire di avere ragione senza ombra di dubbio.
    A parte quello il mio discorso riguardo la realtà di Milano non era certo contro il sud, ma un mettere in evidenza che le grandi città, (quindi Milano ma anche Roma ecc.) presentano una realtà che è molto diversa dai piccoli paese, sia del nord che del sud.
    Per il resto è evidente che siamo su due mondi completamente diversi e un punto di incontro non lo troveremo mai, entrambe siamo poco moderate e abbiamo opinioni parecchio definite.
    Io non condivido quasi nulla di ciò dici tu e probabilmente per te è la stessa cosa, ma pace va bene così, amici come prima, non voglio finire a litigare ^^

    no no, io infatti non ritengo di aver ragione, ci mancherebbe ^^ non sono modesta, ma non mi permetterei mai di essere così presuntuosa,mi scuso se il messaggio non ti è giunto come io avrei sperato che fosse...è naturale, viviamo in due universi diametricalmente opposti, non troveremo mai un punto d'incontro, e, tutto sommato, devo ammettere che mi dispiace...
    io credo che l'orientamento politico rispecchi un pò tutta la nostra mentalità, abbiamo pensieri totalmente differenti, però mi fa piacere discuterne(mi auguro che lo stesso sia stato per te ^^), almeno non velocizziamo quel processo di non libertà di opinione al quale, purtroppo, saremo costretti ad assistere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Si ma certo, anche a me fa piacere parlarmi e confrontarmi, ci mancherebbe! ^^
    Solo che qui stavamo andando un po' OT e dal caso singolo stavamo finendo a parlare di politica vera a propria XD
     
    Top
    .
33 replies since 16/9/2009, 19:46   349 views
  Share  
.