Internet Point bizzarri per viaggiatori-geek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sh!L3x~SunSh!n3
     
    .

    User deleted


    Per i viaggiatori-geek, cascasse il mondo, una connessione Internet è di vitale importanza, se poi oltre alla connessione si può avere anche degli extra 'indispensabili' in una location un po' bizzarra allora il geek-turista ha fatto bingo!
    In molti Internet Cafè di Tokyo, oltre al computer e alla connessione di ordinanza, si possono avere delle stanze private dotate di TV, fumetti, forno a microonde, doccia e soft drink a volontà, per una cifra che si aggira intorno ai venti euro, un sogno che diventa realtà per molti 'Internet addicted' nipponici e non. Ma per i viaggiatori in cerca di connessione con un twist in più le sorprese non finiscono qui.

    Mettete il caso che vi troviate nelle Filippine e magari, oltre a consultare la vostra mail, abbiate un bisogno estremo di lavare i vostri vestiti, la soluzione potrebbe essere a portata di mano, soprattutto se vi trovate nella città di Iloilo, dove potrete avere il vantaggio di un'Internet-Lavanderia.

    Se, da veri geek-viaggiatori, mentre navigate avete voglia di leggervi un manga e mangiare tapioca trovate il posto giusto a Costa Mesa, California.

    In Nuova Zelanda invece, la connessione la trovate anche in autobus: a Franz Josef trovate infatti questo Internet-Bus ‘arenato’ in fondo ad una strada, per chi vuole salire a bordo e navigare…da fermo.

    Per una connessione divina, in tutti i sensi, dovete invece andare a Malta: al Victoria Sports Club le postazioni sono infatti ‘sorvegliate’ da una gigantesca statua della Madonna.

    Per chi invece vuole continuare a pensare a noi ancora prima di entrare in rete, non possiamo che consigliarvi questo Internet Point a San Pedro sull’isola di Ambergris Caye, al largo delle coste del Belize.

     
    Top
    .
0 replies since 19/9/2009, 13:53   21 views
  Share  
.