Giappone, orso aggredisce turisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Giappone, orso aggredisce turisti
    L'animale irrompe in fermata autobus


    Un orso è stato abbattuto in un negozio di souvenir dopo avere aggredito un gruppo di turisti mandandone quattro all'ospedale a Takayama, in Giappone. Nove persone erano in attesa dell'autobus per raggiungere una vicina località montana quando si sono trovati di fronte l'imponente animale che li ha attaccati. L'orso ha poi fatto irruzzione in un negozio. I commessi sono fuggiti chiudendolo dentro e la polizia lo ha poi abbattuto.

    Duarnte l'aggressione dell'animale quattro turisti sono rimasti seriamente feriti. Uno dei quattro uomini è stato ricoverato all'ospedale a Takayama con profonde ferite sul volto provocate dai morsi dell'orso. Tutto è avvenuto in pochi istanti. L'animale si è palesato improvvisamente alla fermata dell'autobus e dopo aver assalito i presenti è scappato nella vicina stazione, facendo poi irruzione in un negozio. Per riportare la situazione alla calma è dovuta intervenire la polzia, che ha dovuto sopprimere l'orso.
     
    Top
    .
  2. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo perchè abbatterlo??? ci sono tanti assassini senza scrupoli in galera che andrebbero fatti fuori, ma che per umanità vengono risparmiati! perchè non dovrebbe essere la stessa cosa con un orso?? che è la sua vita vale di meno? è una cosa inaccettabile!
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Il punto è come c'è finito lì.
    Povero orso.
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Addormentarlo semplicemente, non bastava?!
    Pezzi di st***zi!
     
    Top
    .
  5. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ucciderlo? Potevano sedarlo e liberarlo in qualche foresta, in quei luoghi ne è pieno.. non avrebbe mai trovato il modo di tornare in città... e invece...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
4 replies since 20/9/2009, 17:06   47 views
  Share  
.